Visualizza la versione completa : bmw r1200r
Matrix23
22-01-2009, 13:11
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sabato 31 vado ad ordinare una splendida R1200R.
La moto del preventivo è dotata di pack touring 1, safety pack, scarico cromato, frecce led e cupolino sport. In più il conce mi regala una giacca modello santiago.
Volevo sapere da voi, anche da chi questa moto non ce l'ha, se alcuni degli accessori sopra sono realmente utili (in modo particolare l'ASC del s.pack) e se ordinandola a gennaio avrei gia il model year 2009 e che migliorie questo potrebbe avere.
Spero di aver fatto una buona scelta.:):):)
La scelta è ottima!
Per quanto riguarda l'ASC, io non lo presi, però credo che possa tornare utile in certe occasioni. Ci sono poi i soliti "piloti" che sostengono essere un accessorio che snatura la moto ed inutile per chi ha il manico..mah..ad ogni modo è disattivabile, quindi te lo gestisci poi a seconda delle situazioni in cui ti trovi!
Per quanto riguarda il modello, non credo sia scontato che sia già il 2009, secondo me devi chiedere al tuo concessionario. Ad ogni modo già sul 2008 erano stati risolti i problemini per cui le precedenti versioni avevano subito dei richiami.
Se vuoi qualche informazione in più sulla moto o leggere le impressioni di chi ce l'ha, cerca qui nel forum perchè è pieno!
Ciao e complimenti per l'acquisto!
Ciao Matrix e benvenuto. Da che concessionaria l' hai presa?
Matrix23
22-01-2009, 14:24
Carzeta a Milano...MBrider intanto grazie per le tue spiegazioni, poi per il model year il venditore mi ha detto che la moto comprandola ora (sabato 31 gennaio) arriverebbe marzo forse anche per i primi di aprile, perchè ordinandola così, come nelle auto le fanno su ordinazione, in più ci vogliono circa 15 giorni per la spedizione dalla Germania.
A logica costruendola a febbraio dovrebbe ovviamente essere il modello 2009, tu cosa credi?
Se ti ha detto così, dovrebbe essere del 2009..comunque tu chiediglielo espressamente in modo da fugare qualsiasi dubbio! Al massimo se per caso dovesse essere un 2008 chiedi un po' più di sconto.
Siiiii? Il Dott. Braccini che fa sconti extra?
Già CarZeta fa i migliori prezzi di Milano, però non si sa mai.
allora di veramente utile, oltre al cavalletto centrale direi che sono le manopole riscaldate (non so in che pacchetto sono inserite), con il freddo incominci ad invidiare chi le ha.... (io infatti non le ho)
caPoteAM
22-01-2009, 23:23
beato te bella pazienza aspettare fino ad aprile io diventerei matto, comunque non mi sembra che gli accessori sono così particolare da attendere tutto questo tempo, secondo me se ti fai una passeggiata a Roma in tre giorni torni a casa con la moto come la vuoi o quasi
Ciao matrix23 e bmwenuto! :D
emagagge
23-01-2009, 11:54
Benvenuto Matrix!
Ps: ma veramente carzeta fa i migliori prezzi di Mi? A me hanno fatto arrabbiare per una 1150 usata e me ne sono andato, poi alla fine ho preso una 1200 strafull ...
Benvenuto Matrix!
Ps: ma veramente carzeta fa i migliori prezzi di Mi? A me hanno fatto arrabbiare per una 1150 usata e me ne sono andato, poi alla fine ho preso una 1200 strafull ...
Rispetto ad altri ho avuto prezzi migliori, poi è tutto molto soggettivo.
[QUOTE=Matrix23;3402652] alcuni degli accessori sopra sono realmente utili (in modo particolare l'ASC del s.pack) e se ordinandola a gennaio avrei gia il model year 2009 QUOTE]
Io ho preso la R1200R a novembre con ASC e settimana scorsa con la neve ho sperimentato quanto sia utile !!!!
non pattini e non rischi sul bagnato e se vuoi puoi disinserirlo e fare derapate a piacere (good luck)
Le moto che producono da fine agosto sono quelle dell'anno successivo in quanto mi hanno detto che la catena di produzione cambia durante la pausa estiva.
Ottima moto!!
TATANKA-61
23-01-2009, 18:20
Un saluto anche da parte mia.
Complimenti Matrix23 x la scelta!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |