Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti.........

classic
22-01-2009, 12:22
Sono carlo da perugia, esattamente abito a Deruta città della ceramica una bellissima cittadina come bellissima è l' Umbria girarla in moto è ancora più interessante, da ora chi passa da queste parti è pregato di contattarmi perchè sarei orgoglioso e felice di accompagnarLo Sono un appassionato mototurista e fino a qualche mese fa giravo molto in sella ad una K 1200 LT con mia moglie che sempre meno volentieri veniva in giro anche perchè negli ultimi anni di km ne ho fatti parecchi, oggi giro di meno e ho preso una moto più snella una R 1200 R bianca che trovo divertente e bellissima. Con un gruppo di amici facciamo dei giretti niente male sia di un giorno fermandosi ad ammirare luoghi e soprattutto assaporare pietanse umbre ottime, sia di più giorni il prossimo il 16-17-18 febbraio partendo da perugia arriveremo fino a S. Maria di Leuca punta estrema della Puglia se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi sarà il benvenuto o magari chi legge ed abita in puglia sarà un piacere salutarlo, per adesso un grande ed affettuoso superlampeggio a tutti da Carlo ( classic );)

Orso 59
22-01-2009, 12:42
Ciao Carlo, benvenuto dalla Romagna. Deruta.....spesso di passaggio, trovo l'Umbria una delle più belle regioni d'Italia.

vulpius
22-01-2009, 13:53
Ciao Carlo, benvenuto anche a te!, poi non sei così lontano da Roma, e le tue zone sono veramente bellissime da girellare in moto. Ci si vede prima o poi!

paulposition
22-01-2009, 15:16
benvenuto!!!!!!!

e complimenti per la presentazione!! :D

Principino
22-01-2009, 15:38
:DBenvenuto!:D

FedericoAssisi
23-01-2009, 20:08
occhio che ti controllo eheheheh!!!