Visualizza la versione completa : k1300 r presa
marchino m
21-01-2009, 18:31
ebbene si la:arrow: mi ha assalito l'ho ordinata :eek::eek: e stata una follia???
bene, quando arriva?
che colore?
che optionals?
un po di info ...
marchino m
21-01-2009, 19:15
consegna prevista 15 febbraio (speriamo bene)
colore light grey ,sella normale , motore nero
optional:
-sport package
-safety package
-esa II
-cambio servoassistito
chiesto per terminale akrapovic ma costa un botto!!!!!!!!
optional:
-sport pagage
-safety pagage
-esa II
-cambio servoassistito
se sei ancora in tempo metti l'abs di corsa;)
marchino m
21-01-2009, 19:33
scusami ma safety package comprende : abs sport , asc controllo di trazione, rdc rilevatore pressione gomme:lol::lol:
stop and go
21-01-2009, 19:42
quando ti prende la scimmia non c'è niente da fare eh??
ma da che moto vieni...sembra la RR...?
stop and go
21-01-2009, 19:43
...e che comprende lo sport pagace?
uguale anche io, ordinata full full (anche la sella confort), ora che ci penso manca il cavalletto centrale che stranamente non era tra gli opzional, comunque devo ancora fare il contratto
URL=http://imageshack.us]http://img230.imageshack.us/img230/4285/k13s05pu1.jpg[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img230/k13s05pu1.jpg/1/][IMG]http://img230.imageshack.us/img230/k13s05pu1.jpg/1/w940.png[/IMG
marchino m
21-01-2009, 19:57
lo sport package comprende: indicatori direzione a led,cupolino sport,ruote sportive 190/55-17,manopole riscaldate,computer di bordo
scendo da una bmw k1200r del 2006 con 22000km alle spalle,con abs con servofreno,esa1,ruote 190/50-17,cupolino sport e scarico laser ,non ho avuto problemi di rilievo,se non il soliti seghettamenti a basso numero di giri
ho invece ovviamente tenuto la mega e il g650x moto
lamps a tutti:D
Luponero
21-01-2009, 20:02
Bastardi scimmiati:lol::lol::lol:!
scusami ma safety package comprende : abs sport , asc controllo di trazione, rdc rilevatore pressione gomme:lol::lol:
nn lo sapevo:confused:, alla fine quanto viene? del tuo KR quanto hai preso?;)
marchino m
21-01-2009, 20:33
opera finita 18300 eurini,poco più di 8000 euro di differenza,tieni però presente che avevo batteria da sostituire e bollo da pagare....la moto era però immacolata senza un graffio e con gomme michelin 2ct seminuove e tagliando 20000 appena fatto da loro..
"Paolone"
21-01-2009, 21:12
Le follie son altre.... hai fatto benissimo....
Appena arriva raccontaci!
marchino m
21-01-2009, 21:58
Grande Markino
dopo che vi ho visto sul lungolago di lecco con le 2 ks è scattata la:arrow: e quindi :eek:
pacpeter
21-01-2009, 22:07
bravo, kompliments. hai fatto bene
El Gringo
21-01-2009, 22:16
Complimenti! Grande Acquisto! Grande Moto!
E adesso, cerca di dormire... hahahahah....
opera finita 18300 eurini,poco più di 8000 euro di differenza,tieni però presente che avevo batteria da sostituire e bollo da pagare....la moto era però immacolata senza un graffio e con gomme michelin 2ct seminuove e tagliando 20000 appena fatto da loro..
dai non c'è male x un 2006, sappici dire;)
marchino m
22-01-2009, 12:35
come 12000??????????:confused:
Andreapaa
22-01-2009, 13:45
opera finita 18300 eurini,poco più di 8000 euro di differenza
4.000 euro/anno (cioè 8 milioni di lire/anno) solo di svalutazione, più tagliandi ecc.
Ma non è che conviene prendersela a noleggio????? MAgari la si usa 8-9 mesi all'anno ...
marchino m
22-01-2009, 17:00
gennaio 2006 ,febbraio 2009 gli anni sono 3 , tieni presente che salvo maltempo la moto riesco ad usarla circa 10 mesi all'anno,secondo mè la differenza non è male:)
GianniGS74
22-01-2009, 19:23
tieni presente che salvo maltempo la moto riesco ad usarla circa 10 mesi all'anno,secondo mè la differenza non è male
Bhè ... è quasi una moto jap nuova ... cioè, come se avessi preso una jap nuova ed adesso non esistesse più ...
Comunque si sà, il mercato è questo e dobbiamo prenderlo così.
marchino m
22-01-2009, 19:52
nemmeno il gs penso sia immune da svalutazione,magari perde un pò meno ma comunque bisogna sempre tirarne fuori, con le jap è ancora peggio (vi parlo per esperienza personale) salvo qualche raro caso di grosso successo commerciale
GianniGS74
22-01-2009, 21:59
nemmeno il gs penso sia immune da svalutazione,magari perde un pò meno
Guarda, ho anche io una bmw, però i numeri parlano chiaro, e 8000 euro in 3 anni, considerando che ci devi sommare i tagliandi, l'assicurazione ecc sono tanti.
Effettivamente sarebbe da valutare un noleggio, se esistesse ...
Guarda, ho anche io una bmw, però i numeri parlano chiaro, e 8000 euro in 3 anni, considerando che ci devi sommare i tagliandi, l'assicurazione ecc sono tanti.
8000 euro su 18000 è meno di un 40%, in 3 anni normalmente qualsiasi moto perde un 50%. quindi se consideriamo gli sconti che fanno sul nuovo oggi, è un'ottima valutazione:-p
credo che se esistesse un noleggio lungo termine, difficilmente sarebbe sotto i 4000 euro anno (2 o 3 anni fa una società per un noleggio di un Burgman650 del valore di 9000 euro nuovo, chiedeva poco meno di 3000 euro anno con percorrenza entro i 12000 km)
Bene, gente torno a scrivere dopo qualche mesetto di pausa.... nel frattempo il mio "vecchio" K1200R (che aveva un mesetto scarso..... :lol:) è rientrato alla base ed il K1300 è in arrivo!
Full optional (tranne un paio di cagate)
Anche io ero interessato ad un paio di pezzi aftermarket ma non mi hanno saputo dire i prezzi (scarico, puntale carbonio, cruscotto digitale HP2sport)...
In arrivo verso fine febbraio, Vi saprò dire! :arrow: :arrow: :arrow:
p.s. la differenza aggiunta per il cambio non è stata altro che la perdita di valore (fra iva ed "invecchiamento eurotax") che avrebbe avuto il 1200 quest'anno. :cool:
Bene, gente torno a scrivere dopo qualche mesetto di pausa.... nel frattempo il mio "vecchio" K1200R (che aveva un mesetto scarso..... :lol:) è rientrato alla base ed il K1300 è in arrivo!
Full optional (tranne un paio di cagate)
Anche io ero interessato ad un paio di pezzi aftermarket ma non mi hanno saputo dire i prezzi (scarico, puntale carbonio, cruscotto digitale HP2sport)...
In arrivo verso fine febbraio, Vi saprò dire! :arrow: :arrow: :arrow:
p.s. la differenza aggiunta per il cambio non è stata altro che la perdita di valore (fra iva ed "invecchiamento eurotax") che avrebbe avuto il 1200 quest'anno. :cool:
alla fine di che anno era e quanto ti hanno dato?
CLIKKA (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202764) Si dovrebbero sfruttare di più queste occasioni, se non altro per spuntare prezzi migliori qui.
Ad Alex ho risposto in MP, cmq la mia 1200 era stata immatricolata a settembre..... :lol:
marchino m
05-02-2009, 12:53
passato oggi in concessionaria,la moto è stata costruita ed è in spedizione da ieri dalla germania,quindi in 10 giorni dovrebbe arrivare:arrow::arrow:
domenica vado a provarla(la loro demo) poi vi faccio sapere
lamps:arrow:
kappaerre
08-02-2009, 12:20
optional:
-sport package
-safety package
-esa II
-cambio servoassistito
:
complimenti praticamente ful optional a parte qualche ciapino hai comprato tutto:lol::lol::lol:hai fatto bene le scimmie vanno abbattute :arrow::snipe:
è stato già postato ?
http://www.wikio.it/video/702148
marchino m
11-02-2009, 21:37
arrivata:arrow::arrow::arrow: venerdi salvo maltempo prevista la consegna:arrow::arrow:
... venerdi salvo maltempo prevista la consegna ...
coma cacchio fai a resistere fino a venerdi?
marchino m
19-02-2009, 20:29
ecco la foto del nuovo mostro......:arrow::arrow:
gerryboxer80
20-02-2009, 20:03
bella bella bella!!!!!!!! ora farai venire il pallino a più di qualcuno compreso me che è da un bel mese che sono indeciso dal passare da una rt a una kappona.vorrei tanto avere un consiglio da voi il concessionario non fa altro che convincermi a fare il passo senza pensarci due volte ma non vorrei ritrovarmi pentito di quello che ho fatto a presto
marchino m
04-03-2009, 19:54
bella bella bella!!!!!!!! ora farai venire il pallino a più di qualcuno compreso me che è da un bel mese che sono indeciso dal passare da una rt a una kappona.vorrei tanto avere un consiglio da voi il concessionario non fa altro che convincermi a fare il passo senza pensarci due volte ma non vorrei ritrovarmi pentito di quello che ho fatto a presto
allora dopo la prova cosa hai deciso? e scattata la:arrow: oppure:confused:
gerryboxer80
05-03-2009, 06:25
indeciso peggio di prima.mi è dispiaciuto tanto lasciarla e salendo sulla mia rt sembrava essere fermo quanto mi fossi abituato a ripresa scatto e suono della kappona
marchino m
05-03-2009, 19:49
immagino perchè ho provato quella di un mio collega di lavoro che la possiede uguale alla tua,certo peò la protezione dell'ARIA è al TOP:!:
Pensa che sfiga, la mia sarebbe dovuta arrivare a fine Aprile e invece, guarda un pò, vado a ritirarla al + tardi mercoledì prossimo...:arrow:.
Yahhh Uhhhhhhh!!! :lol:
Sabato mi reco al conce e definisco il finanziamento, chiudo le praticozze e attendo l'immatricolation e la tragation;)
Lamps Kappaerroso a tutti:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |