Entra

Visualizza la versione completa : Arai SZ Ram III

Gusman
21-01-2009, 12:11
E' appena arrivato ( a proposito...un grazie a Caponord di Faenza :D ) e quando stà c@@@o di neve se ne andrà lo proverò per postarvi le mie sensazioni. Già tra le mani mi è sembrato molto leggero :eek: e indossato mi ha dato una bella sensazione. Vi farò sapere!

Colomer77
21-01-2009, 13:47
ottimo acquisto, io lo sto utilizzando da 3 anni ed è fantastico.molto leggero, aereazione ottima e posso tenerlo 4 ore di fila senza alcun fastidio.
Secondo me è il miglior maxi jet in commercio.

Gusman
21-01-2009, 15:08
Non ho resistito..... Oggi, nonostante la neve, è uscito un timido raggio di sole e ho preso la moto per venire a lavorare allungando un pò il percorso casa-negozio.
Troppi pochi km per esprimere un giudizio ma di primo acchito mi è sembrato molto silenzioso ( per essere un Jet ) e mooolto comodo. Unico neo il cinturino che si allaccia solo con i due anelli passanti. Forse devo farci la mano visto che arrivo da un modulare con l'aggancio rapido....
Comunque bellissimo!!!

brontolo
21-01-2009, 15:13
L'aggancio con i due anelli a D dovrebbe essere un plus....

ikes
21-01-2009, 16:28
ottimo casco, niente da dire...io ho l'SZF e lo uso anche in primavera ed autunno; Con la visiera lunga che ha, ripara (secondo me) molto bene anche con temperature medie (dai 7 gradi in su) e quindi il modulare lo uso quasi mai,......
anche nei viaggi, in estate piena, l'ho provato e devo dire che la resa è stata superlativa. Un must.

Ziofrenk
21-01-2009, 16:35
Ciao Gusman sono contento che sei soddisfatto del casco :D

Se hai provato ad aprire le prese d'aria ti sarai accorto quanta ne entra :lol:

ora spero di incontrarti ad un raduno !!! :D

volvo660cavalli
21-01-2009, 20:51
ciao a tutti..posso confermare ke il sz f bianco preso l'anno scorso a sostituzione di un vecchio premier, e' il massimo dei jet.. il ram III e' il top..
ho sostituito la visiera con quella dark (art.1566) e vado da dio..
ciao a tutti
w l'rt

Bugio
21-01-2009, 21:06
Personalmente lo trovo parecchio rumoroso e pure freddino inoltre sotto sotto penso che costi uno sproposito per l'oggetto in se:-o

Però esteticamente mi piace tantissimo...nero con la visiera scura è la morte sua ! :cool:

Mauri
21-01-2009, 21:13
Money?:arrow:

Colomer77
22-01-2009, 08:42
...io ho il modello black stellar.

Gusman
22-01-2009, 10:10
PER MAURI...
Per il prezzo chiedi a Ziofrenk. Per correttezza non lo pubblicizzo ma posso garantire che mi ha trattato moooolto bene! Io ho fatto tutto via internet e il casco mi è arrivato nel giro di poco.

Achille
22-01-2009, 12:41
davide credo che il post si riferisca al jet, non a quello che hai comprato tu.

pciri
22-01-2009, 12:54
Io l'ho acquistato in Inghilterra e ho preso la versione bianca, dovrebbe arrivarmi tra un pò, si erano sbagliati con la misura.....comunque il casco è questo, semplicemente fantastico:eek::eek:l'adesivo non c'è, ma è quello che metterò.....

http://i42.tinypic.com/2cxuwrl.jpg

io l'ho comprato prima di Natale dal concessionario arai della zona.... eccezionale e non vibra come lo shoei!!

Davide
22-01-2009, 13:16
davide credo che il post si riferisca al jet, non a quello che hai comprato tu.

Porca vacca hai ragione, sono suonato a forza di star dietro alle batterie.........:mad:

Achille
22-01-2009, 15:19
l'adesivo R 1200 GSA (come quello della foto) dove lo trovo ?