Visualizza la versione completa : faro xenon
Ma è vero che quando c'è nebbia con il faro xenon è peggio che con quello normale?
Souzer75
22-01-2009, 11:20
Ciao l' unica cosa che ti posso dire , dato che l' ho montato sul mio GS , non è che si vede peggio, ma uguale a quello normale ( in caso di nebbia) , ma sicuramente con due fendinebbiamigliori tantoo, io ho montato anche quelli dato che fo spesso passi di montagna sull' appennino d' inverno, e ti posso garantire che non si vede na cippa, mentre ora mi posso permettere di andare piu in sicurezza.
boh, con la macchina comunque vedo meglio sempre
BurtBaccara
22-01-2009, 16:59
Con lo xenon io vedo meglio i dettagli.
Per esempio leggo molto meglio le targhe delle auto.
Con la nebbia sinceramente non li ho ancora provati, ma io ho anche i fendinebbia piccolini che aiutano molto.
ciao
quanto si spende per montare il faro xenon e i faretti?
grazie ciao
lampada xenon ora non ricordo di preciso ma sui 70/80 quella di xenon lamp, per i faretti c'è di tutto ed è più complicato
lo xenon fà una luce molto bianca (io ho un 4300°) e questo penso sia il suo limite
con una luce tendente al giallo si vedrebbe meglio...
io ho un 6mila k e non c'e' paragone , , viaggio ad alte velocita' senza problemi , sembra esser a luce di giorno. Vi consiglio gli xeno , sono soldi benedetti e poi che fascino vedere un gs con quella luce da bmw audi mercedes
No!.....
Ma ti salva la vita.
Scusate!!! ma è legale?
non sono omologati?
caleps vai su xenonlamp e leggi ti spiegano tutto.
per montare xeno ed essere in regola devi avere regolatore automatico della assetto dei fari e lavafari....
calabronegigante
24-01-2009, 11:20
xenonfobi!:lol:
Va sicuramente meglio della normale e vederci meglio è importantissimo!!
milkplus
24-01-2009, 11:57
Certo, però se succede un incidente? Le assicurazioni pagano? :(
rufus.eco
25-01-2009, 07:30
io non ho capito se basta sostituire la lampadina o se bisogna montare un kit aggiuntivo grazie ciao
tuttounpezzo
25-01-2009, 10:28
devi montare una centralina...Che è connessa all'impianto esistente...
costo €80.. con una lampadina H 7 xenon
rufus.eco
25-01-2009, 11:53
grazie tuttounpezzo ciao
tuttounpezzo
25-01-2009, 12:09
comuque li stavo montando anche io...solo per l'anabbagliante.
il problema è che se si fulmina la lampada sei "del gatto" almeno se non sei in italia o magari a est..quindi dovresti portarti sempre dietro una di ricambio che costa € 30 +o-
un'altra cosa sono delicatissime..
Ho una :arrow: anch'io che mi gira attorno!:lol: L'unica cosa che mi frena per montarli è proprio il discorso che non sei in regola!:( Anche se ho cambiato la marmitta e messo una remus!:lol:(già non del tutto in regola) E' che con i fari dai più nell'occhio quindi sei più visibile da distante e ti fermano meglio! E quì casca l'asino!!;)
frangatto
25-01-2009, 19:06
se si fulmina l'anabbagliante accendi l'abbagliante e abbassi il faro con la levetta ;))
comuque li stavo montando anche io...solo per l'anabbagliante.
il problema è che se si fulmina la lampada sei "del gatto" almeno se non sei in italia o magari a est..quindi dovresti portarti sempre dietro una di ricambio che costa € 30 +o-
un'altra cosa sono delicatissime..
Se ti si dovesse bruciare la lampada xeno (cosa molto improbabile in quanto la corrente che arriva alla lampada è stabilizzata dalla sua apposita centralina) mentre ti trovi in giro .... basta che stacchi il cavo che va alla centralina xeno escludendo il kit xeno e ricolleghi sul portalampada una normalissima H7 che ti porti nelle borse.
tuttounpezzo
25-01-2009, 20:48
Se ti si dovesse bruciare la lampada xeno (cosa molto improbabile in quanto la corrente che arriva alla lampada è stabilizzata dalla sua apposita centralina) mentre ti trovi in giro .... basta che stacchi il cavo che va alla centralina xeno escludendo il kit xeno e ricolleghi sul portalampada una normalissima H7 che ti porti nelle borse.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
anche questo è vero:!:
Mazz che remus hai montato.....
io ho messo una Powercon a dir poco mostruosa.....:D
Ho montato questa completa di collettori!:lol:
Tanto Mazz va solo al bar con la moto.
Puo' andarci anche a fari spenti.
alla fine ho montato centralina e lampadina.
si vede molto meglio.
se mi fermano la muccona è tutta originale tranne il faro.
Tanto Mazz va solo al bar con la moto.
Puo' andarci anche a fari spenti.
Ahahahahahah.....Gioxx le racconti bene le barzellette! Questa dev'essere una nuova, non l'ho mai sentita! Dai mercoledì sera (cioè domani) quando ci vediamo , me ne racconti un paio! Zio fren.....al bar..e con i fari spenti...bella!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |