Visualizza la versione completa : F800GS-Piastra posteriore Touratech
Salve, un consiglio....
Ho visto che la Touratech fa 2 piastre posteriori, una in alluminio e una in acciaio. Secondo voi qual'è la migliore?
Quella in alluminio è più leggera ed economica, l'altra però mi sembra più resistente. L'uso è quello di legarci il solito borsone, tenda, ecc... non penso di montare un topcase...:confused:
comprata e montata quella in alluminio....... è fatta apposta per la sacca a rotolo tipo BMW/Ortlieb... l'altra piastra è utile nel caso si voglia montare il topcase anche se la Touratech Italia me lo ha sconsigliato.
Pensavo pure io.....
Ti sei trovato bene con quella di alluminio? Come qualità, robustezza, interferenza con le maniglie.....
certo, nessun fastidio con le maniglie , la piastra è ben rifinita e di facile montaggio.....
gianluca2307
21-01-2009, 18:21
guarda anche quella della SW Motech che e' simile alla touratech ma puo' montare sopra una piastra in resina con innesti a baionetta, per bauletti GiVi oppure Trax. La trovo una soluzione molto buona. La piastra e' in alluminio anodizzato nera. io l'ho presa da bikerfactory
ciao
Stralasegna
31-08-2009, 15:04
Sarà possibile adattare la piastra touratech al sistema di sgancio rapido precedentemente nominato? senza dover acquistar la piastra da bikerfactory?
diphallus
31-08-2009, 15:20
Una domanda OT: le due viti torx vicino alle leve del freno\frizione che misura sono ? Torx da 25 oppure 26? Ho un problema, la 25 gira a vuoto e la 27 è troppo grande. Ci vorrebbe la T26 ma credo sia una misura inesistente..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |