Visualizza la versione completa : scimmia.......seduta
sono ancora a rompere con la sella,.....:arrow:
ma quella della 1150 S........ci sta sulla rock??????
zio rebb aiutami tu.....:!::!:
kappaerre
20-01-2009, 22:06
sono ancora a rompere con la sella,.....:arrow:
ma quella della 1150 S........ci sta sulla rock??????
zio rebb aiutami tu.....:!::!:
ciao mischia sò che mace sta cercando la sella della tua moto se cambi la magari a lui interesserebbe la cosa ..........
...siete rimasti così dal compleanno buliccio ? ...:lol::lol::lol:
sai com'è.....ad una certa età i tempi di recupero..........si allungannnnoooooo:lol::lol::lol::lol:
ho visto la coda del 1100S montata sul GS1150, e immagino che sia stato cambiato il telaietto posteriore per poterla adattare, altro nonso.
bisognerebbe avere le due moto sottomano e cominciare a far ballare la scimmia.
un'eretico essizzato????????????????????
Noooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiii, una delle mie scimmie più grandi è quella di mettere una sella "intera" sulla R1150R. Magari si potesse pettere su quella del KR altro che ESSE.
Domani mattina passo dal mecca e vedo se ha in garage queste due moto, cosi' vediamo se ...
bravo reghino..................................alimental ascimmia....:arrow::arrow::arrow:
Vai reghino, attendiamo di sapere.........e vai con altre scimmie che montano sulle spalle a quelle già presenti :lol::mad::lol:
Reghino.... proprio non Ti riesce a star fermo...
Chi si ferma e' perduto ...
Regh, novità su "scimmia seduta"?
hahahahahaha!
date un'occhiata a questa coda........tutto se poffà, basta taglià. (notare il fanalino R1150R eh!)
50464
osia che style..............ma quel tromboncino che appare sopra il cilindro?????
si trovano altre foto????
... rimando alla settimana prox ... non c'è l'ho fatta ... non mancherò ...
p.s. introvabile e officina chiusa ... boh
però guardando la foto di Rebb mi fa venire una:arrow: ...(strano) ... ma quei tromboncini ... ?! :arrow::arrow:
Tromboncini dell'aria, molto estetici, ma poco efficaci, sicuramente un gran lavoro sulla centralina per far funzionare il tutto con poca aria.
Ma, tagliere non fa per me, ma le frecce integrate con il fanale, visto che il fanale è della R1150R non mi dispiacciono affatto......se ci si facesse un pensiero???
appena esaurita la scimmia delle freccie 1200?????? :rolleyes:
pensiamo alla sella valà....:arrow::arrow:
Mischia, forse meglio pensare alla sella, però le frecce anteriori del 1100S integrate nel fanale posteriore della RR.........chi sa se si può fare.....:lol:
kill the:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:lol::lol::lol:
siobatooooooooooooooooooooooooo
ma provare quella della 1200, sulla 1150????????????????
:arrow: on the roaddddddddddddddd
etyenne11
26-01-2009, 10:22
purtroppo non và....la 1200 ha attacchi troppo diversi e non solo :mad:
quello che potrebbe essere pensabile mick è di far unire le nostre 2 selle originali da un tappezziere
lavoro e pazienza ma nulla è impossibile :arrow::arrow::arrow:
se esaminiamo come si inseriscono le due parti della nostra sella, è facile capire che è cosa impossibile montarla come pezzo unico senza modificarne la parte posteriore.
Andrebbe modificato l'ancoraggio posteriore.....e probabilmente non basta eliminare il braccio col gommone che si incastra nella coda.
Lascio a voi la prova! hahahahaha
..........ed in ogni caso non ne vedo molto il senso, dal momento che l'estetica non cambierebbe in maniera sostanziale.
inrivalmare
26-01-2009, 11:45
unico pezzo no dai..dopo diventa come il bravo della piaggio :mad:
:lol:
bè, siorebb................parliamone....
invece del pandoro passeggero........direi con sella unica ci guadagna un bel pò.....;)
si siormischia, ma per coprire il telaio resterebbe comunque larga come un pandoro! :lol:
infatti............io avevo provato a "pannettizzare" il codino grigio , ma nn mi convinceva molto......ma mi impegno......:read2:
...come promesso oggi ho parlato con il mecca... dopo la domanda mi ha detto : ma li ... (QDE)... c'è qualcuno normale ?...:lol::lol: ... guardandomi ha capito ...:lol:... comunque non si può ... cioè si può fare tutto al mondo ma per cambiare la sella bisogna intervenire su troppi particolari ... come dice giustamente il buon Rebb ... :!: ... :lol: allora avanti con un'altra :arrow:
tornate a giocare in cortile con gli aquiloni che c'è il temporale! :lol:
inrivalmare
26-01-2009, 20:15
questa che sta su ebay come vi pare?
http://img300.imageshack.us/img300/5523/24df1gn8.jpg (http://imageshack.us)
Questa mi piacerebbe vederla montata per avere un'idea d'insieme, vista così mi piace ma come risulta sulla RR?
inrivalmare
26-01-2009, 21:00
non lo so Alberto..è da un pò che gira su ebay..ma costa un botto:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-Sargent-Seat-BMW-R1150R-1150R-R-R1150-1150-All-Blk_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2em63Q2el1177Q QhashZitem160304599782QQitemZ160304599782QQptZMoto rcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
...metto a disposizione ciò che rimane di una pelle di pitone (ciòfattolostivalettotamarro)... per foderare una sella, la pelle è gia trattata... venghino signori venghino, più gente entra più:arrow::arrow: si abbattono ...:lol::lol::lol: domani foto ...
inrivalmare
26-01-2009, 21:47
nooooooooo il pitone nooooooooooooo :lol:
tornate a giocare in cortile con gli aquiloni che c'è il temporale! :lol:
...io pensavo più a questo ...:arrow::arrow:
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
non uccidiamo la :arrow:..............io ci lavoro....e poi vediamo chi la spunta.
p.s. secondo me, ipotizzando di "rendere unica" la parte rigida dovrebbe bastare togliere lo spuntone di blocco posteroire, e comunque si aggancia tramite la chiave.......nn so:read , studio e poi all'eretiken vedo di stupire.....:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |