PDA

Visualizza la versione completa : Quanto siamo disonesti!


gary73
20-01-2009, 20:32
Vi racconto cosa mi è successo: oggi ho preso la moto nel pomeriggio per fare un giro ed andare a prendere il filtro K&N, ad un tratto mi accorgo che mancava il tappo di plastica che copre il bullone dove è inserito il paralever in prossimità del telaio, penso tra me e me beh sarà caduto ieri sera...Poi continuo l'ispezione della moto e mi accorgo che manca pure quello che copre il bullone del telelever a sx e dico caxxo non è possibile che siano caduti entrambi, giro dal lato destro della moto e vedo il tappo telelever dx mezzo staccato e incastrato da uno spinotto che si innesta sul cilindro. Qualcuno mi ha fregato i tappi e non ha avuto il tempo di fregarsi pure quello di dx, porcatr@@ia:cwm21::cwm21:. Ma dico che razza di pezzenti di merd@, uno che si frega quei tappi come minimo li deve montare sulla sua moto, una moto da 14000€; quei tappi (li ho ordinati oggi dal conce) costano 3€ l'uno:mad::mad: Gli si deve bloccare il cardano quando va a 160km/h al bastardo. Questo è un paese di disonesti!...Scusate lo sfogo ma queste cose mi mandano in bestia

giunpy79
20-01-2009, 20:39
Non sai quanto ti capisco....a me è "sparito" quello SX......mapporcatrota.....

bobbiese
20-01-2009, 20:48
E' un mondo difficile......

GianniC
20-01-2009, 20:49
pezzenti e senza vergogna, da frantumargli le ossa una per una.
mi spiace.

giunpy79
20-01-2009, 20:50
beh in effetti spero di non beccare mai nessuno........potrei dimostrargli tutto il mio "amore"...ahahahaha

MarkFI
20-01-2009, 20:53
Io sono uno dei molti fortunati a cui hanno fregato lo stemma Bmw dal fianchetto del Gs. :mad:

Anche io come te (soprattutto perchè è stato tolto con delicatezza dal fianchetto, senza rompere il pur delicato aggancio di plastica) penso che il ladrone sia qualcuno a cui probabilmente era stato già fregato e che ha pensato bene di rifornirsi, ivece che dal concessionario, dalla mia moto! :mad::mad::mad:

Anche in questo caso, seppure a parer mio è un furto visto che è uno stemma di plastica, la spesa per ricomprarlo è stata pari a 20 euro, che non mi sembra una cifra inarrivabile.

Quindi concordo con gary, un bel blocco del cardano in piena autostrada!!

number1
20-01-2009, 21:05
Riuscire a beccarli una volta, non chiedo tanto ma una volta con le mani sulla mucca....

:axe:

è la volta buona che mi manda in galera!

cavalcapassi
20-01-2009, 21:10
Questo è quello che porto sempre con me quando leggo/sento queste cose.....http://it.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0 MITICO!!!:D:D

CMB
20-01-2009, 21:11
leggi la mia firma.. :(

ivanuccio
20-01-2009, 22:15
Xero ogni tanto capitano episodi come in Sardegna,la cassiera che consegna il denaro ritrovato.Dai,comportiamoci bene e speriamo che certi episodi facciano scuola.

emagagge
20-01-2009, 22:21
Rimango senza parole quando sento certi avvenimenti ...

diego@
20-01-2009, 22:22
Anche io questa mattina sono andato a prendere la macchina e .... cazzo, mi hanno fottuo la sponda del cassone del pick-up L200 :mad::mad::mad:

Spero sempre di non riuscire a vedre mai chi mi fotte o mi rovina gratuitamente qualcosa perchè rischierei non di fare qualcosa di cui mi pentirei... ma di finire in galera per sempre :mad::mad:

Bandit1971
20-01-2009, 22:22
Vi racconto cosa mi è successo: oggi ho preso la moto nel pomeriggio per fare un giro ed andare a prendere il filtro K&N, ad un tratto mi accorgo che mancava il tappo di plastica che copre il bullone dove è inserito il paralever in prossimità del telaio, penso tra me e me beh sarà caduto ieri sera...Poi continuo l'ispezione della moto e mi accorgo che manca pure quello che copre il bullone del telelever a sx e dico caxxo non è possibile che siano caduti entrambi, giro dal lato destro della moto e vedo il tappo telelever dx mezzo staccato e incastrato da uno spinotto che si innesta sul cilindro. Qualcuno mi ha fregato i tappi e non ha avuto il tempo di fregarsi pure quello di dx, porcatr@@ia:cwm21::cwm21:. Ma dico che razza di pezzenti di merd@, uno che si frega quei tappi come minimo li deve montare sulla sua moto, una moto da 14000€; quei tappi (li ho ordinati oggi dal conce) costano 3€ l'uno:mad::mad: Gli si deve bloccare il cardano quando va a 160km/h al bastardo. Questo è un paese di disonesti!...Scusate lo sfogo ma queste cose mi mandano in bestia
Migari e' qualche conce in cerca di ricambi a prezzo zero ... Ah ah ah ah ...

susty
20-01-2009, 22:54
Non vi dispiacete se dico cosi' ma deve essere qualche morto di fame di merda che avra' comprato la moto con 150 rate e che mette 2 euri di benzina per farsi i cagato e dire che ha il gs e che non ha niente di meglio da fare che far venire l'ulcera per la rabbia alla gente...:mad::mad:

calabronegigante
20-01-2009, 23:14
Xero ogni tanto capitano episodi come in Sardegna,la cassiera che consegna il denaro ritrovato.Dai,comportiamoci bene e speriamo che certi episodi facciano scuola.
beh,Ivano,un conto e' trovare...un conto e' rubare!
io,sinceramente,se trovo borse con contanti,col Ca@@o che la porto ai Caramba!....come si fa' a perdere decine di migliaia di euro!!!...e' un beota!...semplice!
al contrario,se dovessi solo scorgere uno che ruba: se e' roba mi gli faccio male...tantooooo male!
degl'altri,chiamo il 112/3 e lo curo o lo seguo...possibilmente!

vabbe',dai,per stavolta Te li rendo 'sti tappi Gary!
sia chiaro,le spese di spedizione....a Tuo carico!:lol:
cerco di sdrammatizzare,son cose che rugano e appoggio l'auspicio!!;)

Animal
20-01-2009, 23:24
.....siamo alle solite.......le cakke ambulanti impestano le città......una sana opera di "convincimento" a comportarsi in maniera educata non sarebbe male......ovviamente il tutto andrebbe svolto in ambienti naturali.....tipo foreste, spiagge incontaminate, cave abbandonate, ecc. ecc. luoghi aperti ed arieggiati....lontani dal rumore e dallo smog.....dove lo "studente" possa "apprendere" in maniera serena, senza distrazioni.......basterebbe una sola lezione "full immersion"........ed ecco risolto il problema..........:lol::lol::lol:

TANK
20-01-2009, 23:32
...il collezionista di .........tappi ha colpito ancora....
E; acaduto pure a me...porc ....palett....

calabronegigante
20-01-2009, 23:33
......una sana opera di "convincimento"

http://i41.tinypic.com/2uhl749.jpg

mamba
20-01-2009, 23:35
Se ricordo bene negli anni 80 andava di moda la stella Mercedes!!:mad::mad::mad:

calabronegigante
20-01-2009, 23:40
appesa alla spalla del "chiodo":lol:....chezzarri!:(

Sv650s
21-01-2009, 00:02
Rimango senza parole quando sento certi avvenimenti ...
Lo so, anche a me ha fatto uno strano effetto il comportamento della cassiera :(

gary73
21-01-2009, 00:18
Quello che volevo dire e che uno si aspetta onestà sempre, ovviamente, ma tanto più da parte di un motociclista. Ma come lo spirito di solidarietà che si dice appartenga ai motociclisti, quando ci si trova in viaggio ci si saluta ci si racconta. Insomma quello che mi ha fatto ancor più rabbia è stato lo scoprire il costo di questi cosi. Pure se paghi la moto a rate per 30 anni stiamo parlando di 6€ in tutto. Oltre tutto il fatto è accaduto in pieno centro a Roma....
Anni fa andai a Capoverde con mia moglie e altri amici, un giorno andammo a fare un escursione nel deserto e mia moglie dimenticò il portafogli con tutto dentro, su di una panchina fuori dell'albergo. Beh volete sapere come andò a finire: la signora delle pulizie uscendo dall'albergo per andare a casa, trovò il tutto e lo consegnò al proprietario dell'albergo. Le facemmo un gran regalo! Questo era per dire gente povera ma onesta...riflettiamoci un po sù. Grazie a tutti per la pazienza e la solidarietà
P.S. calabronegigante ti dispiacerebbe spedirli a carico tuo...non ho i soldi per la spedizione:lol::lol:

ɐlɔɐlɔ
21-01-2009, 00:54
State parlando di un GS1200...

Si potrebbero essere smontati da soli...

:lol:

craa
21-01-2009, 09:14
.....siamo alle solite.......le cakke ambulanti impestano le città......una sana opera di "convincimento" a comportarsi in maniera educata non sarebbe male......ovviamente il tutto andrebbe svolto in ambienti naturali.....tipo foreste, spiagge incontaminate, cave abbandonate, ecc. ecc. luoghi aperti ed arieggiati....lontani dal rumore e dallo smog.....dove lo "studente" possa "apprendere" in maniera serena, senza distrazioni.......basterebbe una sola lezione "full immersion"........ed ecco risolto il problema..........:lol::lol::lol:

:!::!::!:

Ti straquoto!! :!:

AleConGS
21-01-2009, 09:19
Consolati, hanno provato a staccarli anche dalla mia.

Non riuscendoci, hanno portato via tutta la moto.

BMWBOXER
21-01-2009, 09:23
A me ani fà li rubarono sull'F650,ci devono essere rimasti male quando all'interno hanno letto APRILIA:rolleyes: e non BMW:lol::lol:,quando li ricomprari li fissi con un pò di silicone.
Comunque lo sfogo ci stà tutto,sti str....,sarebbe bello una bella scarica a 10.000 volts:lol::lol::lol::lol::lol:

paolo b
21-01-2009, 10:24
Ossa da frantumare e cardani bloccati a 160 km/h per un tappo di plastica da 3 euro... qualcuno ha un suggerimento di pena adeguata per chi persiste a quotare alla cazzo di cane? Tanto per aggiornarsi... :cool:

Animal
21-01-2009, 10:48
...Teoria dei vetri rotti..........si comincia sempre dalle piccole cose......anche di 3,00€.....è il principio del "rubare" che è sbagliato....e non la cifra in se per se......

paolo b
21-01-2009, 10:52
Infatti, vale anche per i forum.. :lol:
Io parlavo di proporzionalità della pena, comunque.. non del fatto che non ci debba essere..

angiogarty
21-01-2009, 10:52
Successo anche a me prima stemma bmw e poi copridado fissaggio triangolo paralever........pezzenti!!!!!!!!!!!!

AleConGS
21-01-2009, 10:57
Secondo me più che sulla repressione bisognerebbe lavorare sulla prevenzione.

Ad esempio, mettendo dei tappi metallici collegati direttamente al 220 :lol:

DavAdv
21-01-2009, 11:01
Non posso quotare ma leggendo certe risposte
(una in particolare..)
l'unico pensiero è che di ******** è pieno il mondo
ma qui sul forum ce ne dev'essere una concentrazione...

PAGU
21-01-2009, 11:02
A me è già la seconda volta che fregano i tappini delle gomme.... quelli di ferro

Motopoppi
21-01-2009, 11:09
A me anni fa hanno rubato una manopola dello scooter vecchia di 8 anni !!!!!!!
Spero gli sia servita per bloccare la incontenibile diarrea perenne che gli ho augurato in quel momento e che spero lo perseguiti nei secoli dei secoli.

Che tristezza...

Animal
21-01-2009, 11:17
paolo b ...... Infatti, vale anche per i forum..
Io parlavo di proporzionalità della pena, comunque.. non del fatto che non ci debba essere..

....ah!....ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale eh??!!:lol::lol::lol:

....si son daccordo con tè sulla pena commisurata al reato.....purtroppo o per fortuna, in questi frangenti si ragiona da "ragazzi di strada" ed istintivamente si va diretti alla soluzione estrema......dettata dalla rabbia del momento.....quello che viene scritto nel post, a mio avviso, è solo una trasposizione dello stato d'animo reale ...ad una condizione virtuale......

....semo sempre ragazzi su du ruote!!:lol:

paolo b
21-01-2009, 11:27
E' che se prevedi la pena di morte per un tappo... a quello che ti sbatte per terra la moto facendo manovra in parcheggio e poi se ne va senza manco un bigliettino (successo a me).. che gli auguri? Vengono a mancare i riferimenti...:lol:

aspes
21-01-2009, 11:31
ve le ricordate negli anni 80 le scocche laterali delle vespe px, o mancavano oppure di colore diverso, facevano gia' quello che si fa oggi con la moda di "dimenticare " i libri sulle panchine, ma erano piu' avanti, lo facevano con i fianchetti del px, ruba tu che rubo io.
Comunque se a qualcuno rubassero i tappini valvole gomme in ergal con il logo bmw propongo di frustare il proprietario e non il ladro!:lol:
anzi, no, tutti e due!

aspes
21-01-2009, 11:32
argh, scusate, leggo ora che i tappi costano 3 euro l'uno, ora si che sappiamo chi e' il vero ladro!!

Animal
21-01-2009, 11:55
...Paolo...ci credi che sabato, in centro Monza, dopo aver fatto i numeri per parcheggiare in mezzo a due idioti che occupavano 4 spazi, ho pensato......se questi escono mi rifanno la fiancata....nonostante l'auto aziendale (a differenza di altri), mi sono preoccupato.....beh ....ho fatto le foto col telefonino ad entrabe le auto......male che vada le ribecco................sarò matto??.....forse....ma son stufo di pagare per altri........scusate l'OT......

Charly
21-01-2009, 14:19
successo anche a me in ferie a Cortina.

Charon
21-01-2009, 14:38
Una volta eravamo un Paese di Santi e di Marinai, ora siamo un paese di furbi cre...ativi, però!!! :violent3:

nossa
21-01-2009, 15:04
I tappini in alluminio delle ruote sono un classico, alla fine ho beccato il responsabile, un ragazzino un po' cresciutello ma.... vabbè, non è un gran danno:)

BigTwin
21-01-2009, 15:50
Vi racconto cosa mi è successo...
---->8---cut--->8---cut--->8---

Presente!

Anche a me tappo laterale (uno) e copribullone!

Evidentemente vanno proprio arruba!

Non voglio augurar loro del male... (solo perche' soffro al pensiero che la "mucca" si faccia la bibi)

:-o

rexi
21-01-2009, 16:03
taglio delle mani !

Tricheco
21-01-2009, 20:46
porca pupazza

smile50
21-01-2009, 21:05
Non che aggiunga un gran che, ma solo per dire che siamo in buona compagnia. In Francia mi hanno rubato i tappi delle valvole delle gomme dell'auto. Suppongo perchè in plastica simil cromata, che luccicava!
Taglio delle mani mi sembra un po' troppo. Un paio di settimane a portare su per le scale al 10° piano sacchi di cemento, per 8 ore al giorno, può bastare (nel mio caso, anche solo mezza giornata).