Entra

Visualizza la versione completa : Sabini!!!!

LUSTE55
19-01-2009, 22:39
Aiutatemi!
Sto organizzando un giro in centroItalia;passando di là mi incuriosì la città di Leonessa!
Comodissima per il giro del Terminillo e anche per il Gran sasso;in più mi è sembrata "autentica"!!
La qualità del cibo non dovrebbe riservare sorprese...........,ma
qualcuno sa indicarmi dove poter dormire(e mangiare)!!!!!!
Siamo una decina di persone........e non vorrei avere sorprese!!!!
Grazie!!!!!

colosseo10
20-01-2009, 12:37
Ad Albaneto (Frazione di Leonessa) per mangiare ti consiglio "La Tana Del Lupo" .
www.tanadellupo.net
Ho visto che fanno anche servizio di B&B

twinspak
21-01-2009, 11:15
Ad Albaneto (Frazione di Leonessa) per mangiare ti consiglio "La Tana Del Lupo" .
www.tanadellupo.net
Ho visto che fanno anche servizio di B&B

Confermo in pieno, passo spesso da quelle parti e a mangiare vado spesso li. Anche al centro di Leonessa, dove sta la fontana, se guardi a destra c'è una scaletta che sale dentro al paese, appena la prendi c'è un ristorantino a sinistra (che se non erro si vede anche dalla piazza).
Testato e consigliato.

Per dormire non saprei, ma come detto da colosseo10, la tana del lupo dovrebbe anche essere B&B.

Saluti

LUSTE55
21-01-2009, 21:59
Vi ringrazio;proverò a breve a contattare!!
Altre indicazioni in zona sono sempre ben accette;compresa qualche strada da NON perdere!!!!!!!!!!!
ciao!

colosseo10
22-01-2009, 13:49
Altro posto che mi sento di consigliarti per dormire ,se poi decidi di andare dalle parti del gran sasso e dell'aquila, e' http://www.anticadimora.eu/ e da qui per mangiare puoi andare da leda e santino (Trattoria Da Leda E Santino Piazza Del Monumento,3
67020 Villa Sant'Angelo Tel.: (+39) 0862810968) . E sempre nei paraggi da visitare ti consiglio le grotte di stiffe.

berti
22-01-2009, 17:15
X dormire prova a Monteleone di Spoleto a 12km in direzione Cascia(PG) all'Hotel Brufa e x mangiare da Angela a 2km (Frazione Butine) e dite che vi mandano le belle boccucce (Franco e Luciano diRoma). e poi ditemi.
A Leonessa x mangiare andavo da Alesse che con la piazza alle spalle sta quasi a metà del "corso"sulla dx.
Buon giro e Buona appanzata.

LUSTE55
22-01-2009, 22:22
Grazie ragazzi............
la cosa prende corpo!!
ciao!