Visualizza la versione completa : oltre il gs
cicciothegood
19-01-2009, 22:26
guardando in giro le varie foto messe nel forum riferibili alle gs1200 noto con piacere che solitamente, parcheggiate accanto alle mukke, ci sono auto SUV o fuoristrada. Sarebbe simpatico fare un censimento tra i giessisti in merito all'auto possseduta. Io personalmente ho un Nissan pathfinder. Quale auto accompagna la vostra mukkona?
Spiacente....per me niente Suv o fuoristrada (vero o presunto), io le rarissssssssssime volte che uso la macchina, giro con una Mazda 3. :lol:
Io sono un umile operaiaccio da milleudecentoeuro al mese, che per comprare il Gs tra un po ha venduto anche la moglie....:lol::lol:
Di conseguenza la mia auto è una vecchia ford focus primo modello del 1999...:-o
Se vedi un Suv parcheggiato accanto a<l <gs non è certo il mio....
IRON MAN
19-01-2009, 22:41
anche io sono spiacente ma ho una croma una vespa ET3 125 primavera
una vespa 150 sprint veloce in restauro e stò aspettando il mio GS :) dando indietro kawa ER6N
gabrimonte
19-01-2009, 22:49
Super Panda bianco perla 12000Km 1 anno e mezzo di vita!!
PS: odio le automobili e le file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho la macchina, quando mi serve prendo in prestito quella di mio padre, e spesso mi serve per fare qualcosa per lui :)
oltre il gs passat variant 20 tdi dsg
Ho sempre comprato auto e moto rigorosamente usate.......per cui....GS 1150.....del 2003.....e Toyota Land Cruiser 90 del 2001........per mè la mobilità è fondamentale.....
20-01-2009, 07:45
e' un argomento che non ha niente a che fare con questa stanza tecnica dedicata al GS, se vuoi aprire un thread sulle autovetture lo puoi fare sul Monty .
grassie
stuka
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |