PDA

Visualizza la versione completa : Ma quante rockster ci sono?

vulture
09-02-2005, 15:20
CIao a tutti, quanti di voi hanno la rockster?

p.s. sarebbe bello ci fosse una parte di stats che riguarda gli iscritti dove vedere anche le moto possedute

ciaooooooooooooooooooooo

andrea

bimer
09-02-2005, 17:22
Ciao Vulture,

io ancora non ce l'ho ma è una delle moto nella mia top 5 di scimmie che dovrei ammazzare (finalmente!) prima dell'estate.

tra l'altro vedo che hai la orange che è proprio quella che piacerebbe a me. Ne approfitto per chiederti come ti trovi, soprattutto in due e magari su percorsi lunghi tipo autostrada e quanto costa da mantenere (tagliandi e comme etc...) . Io da anni ho un Gs 100 (e prima un 80) al quale devo riconoscere una grande economicità.

Grazie,

G

Paul Pettone
09-02-2005, 17:25
Presente!! Io ne ho contate una decina..... assidui frequentatori del forum.

Trikke
09-02-2005, 22:42
ECCHIMEQUA! 8)

vulture
10-02-2005, 15:40
Ciao Vulture,
[...]
Ne approfitto per chiederti come ti trovi, soprattutto in due e magari su percorsi lunghi tipo autostrada e quanto costa da mantenere (tagliandi e comme etc...).

G

su percorsi lunghi tipo autostrada dipende dalla velocità di crociera: velocità da codice tutto ok, nel senso che fino a 120-130 l'aria non da fastidio minimamente. Oltre riesci a tenere per lunghi tratti i 140-150. Sopra i 150 diventa moooolto impegnativa. Motivo per cui sto cecando un cupolino che mi permetta i 150/170 per lunghi tratti. Ne ho trovato 1 simpatico su www.bertimoto.com ma sarà disponibile solo dopo marzo.
Per il resti i tagliandi fatti in conce uff bmw sono caretti mi sembra di aver speso 180euro per il secondo (il primo è gratis....si fa per dire)
In due non è malissimo. Quello dietro sta abbastanza comodo...per quanto si puù star comodi fermi e zitti su una moto ovviamente :-)

La pecca di questa moto sono i cv. Saranno anche robusti ma 85cv sono veramente pochi. In due con i bagali per andare in vacanza un settimana sembra di guidare uno scooter! :-)

Se ti posso dare un consiglio monta dei pneumatici morbidi perchè il tipo di moto, la coppia notevole, l'impostazione di guida e il manubrio largo ti porteranno spesso ad imbarcare i tornanti di montaga. In effetti è qui che te la godi. A parità di pilota dai del filo da torcere alle 4cilindri jap.

Esteticamente ... secondo me è bellissima. Io dico sempre che la rockster stà alla r1150r come l'M3 sta alla 330Ci...tanto per restare in casa bmw.

Avessi la bacchetta magica, per renderla veramente ok, aggiungerei 20cv, 2kgm di coppia, la smagrirei di almeno 20Kg e le farei un sound più...in linea con l'immagine agressiva.

azzz. quanto ho scritto

ciao

bimer
10-02-2005, 15:55
grazie Volture,

confermi in pieno la mia attrazione (l'estetica e la maneggevolezza sul misto) e purtroppo anche i miei dubbi per la roccia ('sti benedetti cavalli che a Monaco li danno sempre col contagocce...).

Vorrei concludere al più presto il genocidio delle scimmie e non mancherò di segnalare quale sopravvive!