Entra

Visualizza la versione completa : mi presento

METIUS 57
19-01-2009, 14:05
Ciao a tutti, sebbene iscritto da diversi mesi,
per vari motivi colgo l'occasione per presentarmi brevemente solo ora essendo comunque questo il mio primo post.
Mi chiamo matteo ( METIUS di nik, lo stesso che uso negli altri forum che frequento )
Abito in zona bassano del Grappa ( vi ) e sono felicemente possessore da febbraio 2008 di una gs 1200 adventure con cui fino ad oggi ho percorso circa 27.000 km
Ho 51 anni e in moto ci vado tutto sommato da pochi anni ( 2004 ) prima tanta passione ma impegni a non finire ....
Non manco occasione se nei fine settimana il tempo e' buono di salire in sella e godermi il mio mezzo che tante soddisfazioni mi sta' dando, e se qualcuno di voi abita in zona basta mi faccia in fischio, e saro' ben felice di muovermi in sua compagnia.
un salutone e a presto METIUS.
:D:D:D:D

rexi
19-01-2009, 14:19
complimenti... benvenuto....

Principino
19-01-2009, 14:28
Ottima scelta, è una moto spaziale!!!
:DBenvenuto:D

METIUS 57
19-01-2009, 14:43
colgo l'occasione per salutare un vecchio amico del mondovaradero, eugenio ferrenio, nella speranza anche di rivederlo presto.
ciao papeu .....

Fedefer
19-01-2009, 16:49
Ciao Matteo, mandi i saluti a Ferrenio e ti dimentichi di me?!? Che piacere rileggerti anche qui!! Dai che apriamo la sezione Adventure del mondovaradero.....ovviamente il mio nick ha avuto qualche ritocco, ma la sostanza è sempre quella!!!
Un caro saluto.
Fede

meed
19-01-2009, 17:01
Benvenuto.:D

Orso 59
19-01-2009, 17:14
Ciao Matteo, ricordi per caso un Orso Solitario che viaggia spesso in Varadero????
Un saluto ed un abbraccio.

ferrenio
19-01-2009, 18:06
ciao MMetius benvenutissimo , è l'atra M quando arriva ;) ? non dar retta a chi è invidioso ,sai come sono suscettibili gli ex , ci si vede da una parte o l'altra
ciao a presto :D:D
ferrenio/papeu

METIUS 57
19-01-2009, 18:45
:):):)
FEDE ORSO E PAPEU , acc.... quanto e' piccolo il mondo,
e io che credevo di non conoscere nessuno qui :mad::mad::mad:
ciao ragazzi e' bello ritrovarvi e risentirvi, ....
un grosso abbraccio a tutti voi e spero di rivedervi presto,..... e un saluto anche dall'altra M .....
:D:D:D:D:D

artusoslongo
19-01-2009, 21:42
Ciao anche da parte mia complimenti x la moto.

paulposition
20-01-2009, 16:10
benvenuto!!!!!!!

Misterno
21-01-2009, 11:18
molto BMWuto!

fabrizio baron
21-01-2009, 11:55
Da novello ti do il benvenuto... visto che sei già nel forum da qualche tempo, tu hai capito che cosa sia "sono un C1 speriamo che mi passi" ? Qualcuno me lo siega? ....rumble,rumble (vuol dire che ci stò pensando, mi vengono in mente solo le categorie del calcio, ma non può essere così semplice!...rumble,rumble...)

METIUS 57
21-01-2009, 17:48
Da novello ti do il benvenuto... visto che sei già nel forum da qualche tempo, tu hai capito che cosa sia "sono un C1 speriamo che mi passi" ? Qualcuno me lo siega? ....rumble,rumble (vuol dire che ci stò pensando, mi vengono in mente solo le categorie del calcio, ma non può essere così semplice!...rumble,rumble...)

esattamente non lo so', ...... ma presumo una specie di matricola ... forse ....
.... speriamo non ci tocchi :!::!::!::!: .....
scherzo ovviamente

claudioilcaldo
21-01-2009, 18:22
Ciao Metius , BMWenuto nella mandria :D
se vuoi conoscere qualcun altro della mandria vieno al S. Va Lentino
ciao Claudio

Fedefer
21-01-2009, 18:24
Mi pare che la sigla C1 sia riconducibile a quella "specie di scooter con tettuccio" che la BMW commercializzava fino a qualche tempo fa e credo, unico mezzo della casa tedesca, a non aver trovato molto spazio tra le community di QdE:(! Da qui la metafora per le new entry:lol:.....se non erro passati i 50 messaggi si cambia definizione;).

ferrenio
21-01-2009, 23:56
Mi pare che la sigla C1 sia riconducibile a quella "specie di scooter con tettuccio" che la BMW commercializzava fino a qualche tempo fa e credo, unico mezzo della casa tedesca, a non aver trovato molto spazio tra le community di QdE:(! Da qui la metafora per le new entry:lol:.....se non erro passati i 50 messaggi si cambia definizione;).

esattoooo......fede....ma quante ne sai...;):!:

d.stracqua
22-01-2009, 10:41
Complimenti per la moto. Io se non "nevica" :toothy2: la ritiro sabato.....:( :

:hello2: Benvenuto ::wav:

METIUS 57
22-01-2009, 12:26
Ciao Metius , BMWenuto nella mandria :D
se vuoi conoscere qualcun altro della mandria vieno al S. Va Lentino
ciao Claudio

:mad::mad: mi dispiace, ma ho gia' preso impegni per il bernadia in quella data, ... ma non manchera' certo occasione per conoscervi, piuttosto se vi interessa questa domenica 25 gennaio c'e' il motoraduno del Pompone qui' vicino a me a Paderno del Grappa localita' Valle San Liberale, ci vado con alcuni amici di udine la mattina e poi per pranzo spostiamo i piedi sotto il tavolo da qualche altra parte, se volete venire questo il mio cell. 348/3515422
ma ricordatevi che li il cell. non prende

Dove: in Valle San Liberale - Paderno del Grappa (TV)
Programma: dalle ore 9.00 incontro libero, aperto a ogni genere di moto, bevande incandescenti offerte dal Motoristorante fino alle ore 12.00, ore 12.30 “pranzo Motowinter” al costo di 25,00 euro, con omaggio personalizzato. No iscrizioni, no premiazioni. Prenotazione obbligatoria al Motoristorante da Maurizio (tel. 0423 53250). Posti disponibili max 120, in caso estremo ci sono altri 60 posti nel ristorante a 200 m dalla sede.
Le iscrizioni al club per il 2009 sono aperte e si possono fare in sede.
Sono disponibili spazi gratuiti per esposizione di moto, stand di accessori e altro, basta contattare Maurizio.

Organizzazione: MOTOCLUB POMPONE & MOTOTURISMO DEL GRAPPA
Info: fax 0423 538933 - tel. 0423 53250

vulpius
22-01-2009, 12:51
Ciao Metius, sarà la s finale...sarà che a me fece molto piacere quando altroi lo hanno fatto con me, ma anch'io ti do il benvenuto....nel giro dell'elica!
ci vediamo in giro, prima o poi!