Visualizza la versione completa : richiamo paramani!!!
enricogs
19-01-2009, 12:34
mi è arrivato (anche) il richiamo x i paramani!!!
magari se piano piano mi cambiano tutta la moto nn rimango più a piedi...
apprezzo cmq la serietà "forse ritrovata" da parte di mamma bmw.
a chi è arrivato???
bugiardo
19-01-2009, 12:44
Prima di lodare la serietà di BMW leggi bene qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202449
poi nn so .... ma ho come il presentimento che cambierai il tuo giudizio
enricogs
19-01-2009, 15:16
...ho avuto ampiamente modo di parlare male di bmw.
il mio gs1200 non solo mi ha lasciato a piedi ma ha anche richiesto ampia assistenza.
l'unico difetto nn ancora materialmente riscontrato è quello al modulo pompa di benzina.
e dall'8 gennaio la moto nn è più in garanzia.
cerco solo di vederci qualcosa di buono.
i richiami sono pessima pubblicità ma segno di serietà.
per la personale esperienza ne avrei voluti ricevere di più (x adesso sono a tre).
se per "richiamo paramani" intendi quella coppia di adesivi da attaccare per verificare che ci sia spazio tra le leve e i paramani stessi, a me è arrivato
mi sembra un'ottima iniziativa, a prescindere da altri difetti/errori/etc etc
a volte il bicchiere va visto mezzo pieno
Si, mi è arrivato anche a me proprio oggi....
vadocomeundiavolo
19-01-2009, 18:03
oggi mi è arrivata una lettera anche a me.
giovedi la prendo e vi faccio sapere.
pennanera
19-01-2009, 18:56
si, mi sono arrivati oggi gli adesivi!
non è un richiamo ma un'implementazione del libretto uso e manutenzione.
per la cronaca: due anni fa sono corso dal conce terrorizzato dall'accensione della spia ABS ed il problema era proprio quello che il paramano dx, leggermente spostato , sfiorava la leva del freno.
si, mi sono arrivati oggi gli adesivi!
non è un richiamo ma un'implementazione del libretto uso e manutenzione.
per la cronaca: due anni fa sono corso dal conce terrorizzato dall'accensione della spia ABS ed il problema era proprio quello che il paramano dx, leggermente spostato , sfiorava la leva del freno.
...non ci sono più i crucchi di una volta alla catena di montaggio:(
madagascaaar
19-01-2009, 19:44
e se fanno i richiami non va bene, e se non li fanno allora non va bene uguale...
io ho letto da qualche parte che in BMW hanno ammesso di aver perso punti in affidabilità. Sembra ovvio che richiamare le moto per i paramani sia una mossa di facciata per fare esclamare al cliente "OOOH VISTO CHE BRAVI QUESTI CHE FANNO LA MIA MOTO?".
Resta solo da augurarsi che ritornino ad essere così precisi anche su tutte le altre parti delle moto oltre che sulle leve dei freni e dei paramani...
cavalcapassi
19-01-2009, 20:28
Arrivato sabato mattina....se fossi stato presente....
Ma poi, che p@.....e andare alla posta, fare la fila, sentirsi dire che forse sarei dovuto andare domani perchè sarebbe troppo presto, e per cosa? Non un vero richiamo, ma due adesivi che raccomandano di mantenere distanti le leve dal paramani....cosa sono, cretino? E' chiaro che non debbano toccare, pena l'intempestiva frenata o il consumo errato della clutch!!!
I richiami mi vanno bene, le minchi@te......
Ciao a tutti gli entusiasti dell'attenzione ed oltre.
Giovedì scorso ho avuto anch'io la comunicazione. appena ho aperto la lettera non ci ho capito molto perchè inizialmente ero convinto fosse un richiamo, invece è soltanto una integrazione al libretto di uso e manutenzione che non dice altro che di fare attenzione affinchè il paramani non venga a contatto con la leva, ne più ne meno di altre 100 avvertenze del libretto. tutto questo rumore solo perchè è stato comunicato come fosse un difetto?
enricogs
19-01-2009, 23:43
richiamo o integrazione sul libretto... il succo nn cambia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |