Visualizza la versione completa : (System 5) Togliere adesivo taglia/peso
Vorrei togliere l'adesivo presente nella mentoniera del mio System 5, quello circolare bianco con su scritta la taglia ed il peso, ma non vorrei rovinare la vernice..viene via semplicemente sollevando e tirando un lembo oppure avete usato un altro metodo?.. :confused:
il caligola
18-01-2009, 19:48
scalda l'adesivo con l'asciugacapelli, verrà via che è un piacere....
Papero56
18-01-2009, 19:49
Semplicemente l'ho tolto con un'unghia senza crearmi problemi :-o
quante seghe mentali ! viene via con l'unghia ed a meno di essere un opossum non si graffia nulla.
novecentosettanta
19-01-2009, 05:20
Ho sempre tolto gli adesivi (moto, macchina, caschi) sempre e solo dopo averli riscaldati con l'asciugacapelli.
Poi una leggera passata di WD-40 con un batuffolo di cotone e i residui di colla spariscono.
certo che ve ne fate di pippe mentali............
...speriamo che non salti fuori qualcuno a dire che togliendo quel bollino sai perde l'omologazione
... senno' devo buttare i miei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...speriamo che non salti fuori qualcuno a dire che togliendo quel bollino sai perde l'omologazionePeggio: BMW non riconosce più la garanzia in quanto il prodotto appare chiaramente manomesso. Solo le officine autorizzate possono farlo, addebitando 2 UL.
quante seghe mentali ! viene via con l'unghia ed a meno di essere un opossum non si graffia nulla.
quoto a pieno enzofi .......... quant seghe !!!!! :lol::lol:
Vedete, ci sono diversi tipi di adesivo, quelli che vengono via facilmente e quelli che invece lasciano residui difficili da togliere..credevo fosse superfluo specificarlo.. :confused:
Se per caso l'adesivo fosse stato uno di quelli che lasciano un mix di carta e colla difficile da rimuovere senza l'uso di qualche solvente, sarebbero stati problemi anche perché per la pulizia del casco è consigliato l'uso della sola acqua. Era da aspettarsi che bmw avesse prodotto un adesivo facile da togliere, ed infatti dopo averlo scaldato sono riuscito a toglierlo senza difficoltà, ma chiedere prima non costa nulla e proprio il consiglio di scaldarlo mi è stato utile per ammorbidire la superficie e rendere la rimozione molto più semplice. ;)
mulder72
20-01-2009, 16:17
certo che ve ne fate di pippe mentali............
Quoto al 1000 x 1000
metti che poi ti arriva un richiamo con un adesivo che indica la parte anteriore .............:blob:
avete sentito l'ispettore....?
Quoto al 1000 x 1000
che poi coincide con 100x100, giusto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |