Visualizza la versione completa : AIUTO per un QUEST!!!
professore
18-01-2009, 19:26
Il mio amatissimo Quest non sente più i contatti elettrici della base per il supporto auto e quello della ricarica batterie (originali Garmin) e nemmeno i contatti del supporto moto della Touratech!
Va solo a batteria e quando saranno scariche ...blackout!
Sapete di altri casi simili, i contatti posteriori sono sogegttia usura? Lo uso dal 2005. Suggerimenti?
Spero in un aiuto
Mauro
vadocomeundiavolo
18-01-2009, 19:27
forse sono assidati.
mi è successo con lo zumo.
puliti con lo spray per contatti,funziona di nuovo.
professore
18-01-2009, 19:31
Ci provo subito anche se i contatti mi paiono a posto.
cavalcapassi
18-01-2009, 19:32
Da elettricista ti dico (e non ti piacerà), mandalo in assistenza....è (quasi) sicuramente un distacco del contatto interno. Ma, per capire meglio, i supporti di cui parli sono due, quello per la ricarica è il "piccolino" con l'alimentatore attaccato, l'altro è quello col contatto accendisigari, right?
Se sì, allora.....
Ciauz
professore
18-01-2009, 19:41
forse sono assidati.
mi è successo con lo zumo.
puliti con lo spray per contatti,funziona di nuovo.
Vadocomendiavolo ti devo un favore! Sembra una balla ma nonostante i contatti fossero lucidissimi dopo aver spruzzato il W40 ho pulito con uno straccio bianco e ne ho ricavato una patina nerastra che a prima vista non c'era assolutamente. Inserito il quest nel carichino e collegato...ha funzionato!!! E' ritornato in vita! Son contento come un tacchino americano che ha passato la festa del ringraziamento!
vadocomeundiavolo
18-01-2009, 21:27
Vadocomendiavolo ti devo un favore! Sembra una balla ma nonostante i contatti fossero lucidissimi dopo aver spruzzato il W40 ho pulito con uno straccio bianco e ne ho ricavato una patina nerastra che a prima vista non c'era assolutamente. Inserito il quest nel carichino e collegato...ha funzionato!!! E' ritornato in vita! Son contento come un tacchino americano che ha passato la festa del ringraziamento!
grazie per avermi quotato la reputazione.:lol::cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |