Visualizza la versione completa : Ho perso la chiave della moto
Ho perso la chiave della moto e quindi sono rimasto solo con la chiave di riserva. Che faccio? Chiedo un duplicato o cambio tutto il blocco serratura?
....cakkio......bella domanda..........nel dubbio cambierei.....non sai mai a chi va in mano........però a monte, la cercherei meglio......spesso succede che , dopo aver speso cifre assurde.........ti salta in mano!!....
calabronegigante
17-01-2009, 23:41
ripercorri con la mente.....l'hai gia' fatto?
ma l'hai persa in zone che bazzichi di frequente o....fuori portata?
la 1a solution,e' piu' economica!...ma giassai!!
Se l'ho persa è successo nei pressi del portone di casa, qualcuno l'avrá trovata.
io ho il terrore di perdere le chiavi in genere! le lascio ovunque cavolo. ma penso che se perderei quella della moto..... boh... probabilmente cambierei tutto (mi sa che costa...!)
Successo anche a me, con il libretto della moto ordini il duplicato con il chip interno......prepara 45 Neuri :!::!:
Se leggo bene nella firma Anto Gs ha il 1150. Quindi niente chip interno e prezzo più "umano"! ;)
robiledda
18-01-2009, 09:39
l'importante che sul portachiavi non ci fosse il numero di targa o qualcosa riconducibile alla moto
l'importante che sul portachiavi non ci fosse il numero di targa o qualcosa riconducibile alla moto
Portachiavi bmw motorrad ;)
Non so se Battipaglia è un piccolo paese, dove si conoscono tutti, o è un pò più grande, ma in tal caso, se l'hai perso nei pressi di casa, nella tua zona non ci sono molte BMW, e la trova qualche maleintenzionato, effettivamente potresti correre qualche rischio! :confused:
mah...e' vero che fidarsi e' bene e non fidarsi e' meglio ma...per rischiare la moto dovrebbero avvenire simultaneamente le seguenti combinazioni:
1) la chiave persa l'ha trovata qualcuno
2) questo qualcuno e' un ladro
3)questo ladro t'ha visto mentre la perdevi e ora sa in quale moto entra quella chiave.
insomma...sarebbe una iella magistrale!!...o secondo voi c'e' il rischio che il tipo che l'ha trovata (SE, l'ha trovata) si metta a provarla su tutte le bmw di salerno e provincia??
Quando la lasci incustodita chiudila con un lucchetto e cambia solo la chiave
Al prossimo giro comprati uno di questi
http://store.dmail.it/prodotto.php?cod=161709
Nessuno ha mai sostituito il blocco serratura del GS 1150?
Hai provato a guardare nella lavatrice, in quella parte di gomma che sta vicino all'oblò di apertura??
Una volta il mio moroso perse una memoria USB, dopo 15 giorni la ritrovammo proprio li, pulitissssssima, e ancora funzionante !!!
Tricheco
19-01-2009, 11:33
mah......................
Quoto Ekofisk, la probabilità che qualcuno possa rubarti la moto usando la tua chiave è senza dubbio remota, io non cambierei il blocchetto.
.....Anto....se non la trovi...io ti consiglio di sostituire.....è un po come le chiavi di casa.....se le perdi...cambi le serrature......non si sa mai come gira il mondo..........
Quoto Ekofisk, la probabilità che qualcuno possa rubarti la moto usando la tua chiave è senza dubbio remota, io non cambierei il blocchetto.
Hai mai sentito parlare di questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy)?
:lol: Certo!
Però considera che se ti vogliono rubare la moto, lo fanno, con o senza chiave.
...si Wotan....ma vuoi mettere che soddisfazione se il ladro viene fermato e gli contestano il furto ....e lui "furto?...ma se me l'ha prestata!!....guardi ho anche la chiave!!!".....:lol::lol::lol::lol::lol:
'Spetta: ho detto che non cambierei il blocchetto, ma la denuncia di smarrimento della chiave la farei! :lol:
Chiave trovata!
I dettagli in cronaca...
"Paolone"
24-01-2009, 12:39
Meglio così.
Ma se ti ricapita fai subito la denuncia di smarrimento.
L'aveva trovata sabato scorso l'unica persona a cui non avevo chiesto... ;)
:):) Tutto è bene quel che finisce bene! ;)
Secondo la legge di Murphy:
"se hai ritrovato la chiave, vai a fare subito la denucia di smarrimento ed il duplicato, perchè la riperderai subito...":lol::lol:
Oppure:
" se hai ritrovato la chiave della moto, fai la denuncia di smarrimento ed il duplicato, perchè sarà certamente la chiave di un'altra BMW ...":lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |