Entra

Visualizza la versione completa : Ducati Desmosedici-GP9.....eccola

Panda
17-01-2009, 17:35
La Ducati ha presentato a Madonna di Campiglio la Desmosedici Gp9, la moto per puntare al titolo Motogp e sfidare Sua Maestà Valentino Rossi. La casa di Borgo Panigale si affiderà ancora una volta a Casey Stoner affiancato quest'anno da Nicky Hayden

Entrambi i piloti hanno sete di riscatto. L'australiano sta recuperando dopo l'operazione al polso e lancia la sua sfida. "Il prossimo anno sarò più aggressivo. La sfida con Rossi? L'anno scorso ho fatto degli errori, ma non cambierò il mio stile. Se ci sarà battaglia io sarò lì".

Non manca neanche una battuta velenosa nei confronti del rivale della Yamaha: "Provare una Ferrari come Rossi? Sarebbe bello un giorno, non adesso, quelle sono cose che si fanno quando si è avanti negli anni... a fine carriera".

Un controllo dei costi più stretto - E' questa invece la ricetta per superare la crisi economica che tocca anche la MotoGp illustrata da Claudio Domenicali, amministratore delegato della Ducati Corse.

"In questa fase recessiva bisognerà trovare il modo di risparmiare - ha spiegato Domenicali nella conferenza stampa che apre la stagione sportiva Ducati a Madonna di Campiglio -. Stiamo ragionando sull'aumento della durata dei motori per garantire una riduzione dei costi: stiamo puntando a qualcosa che dimezzi il costo di gestione dei motori. Noi mediamente facciamo 600-700 km con un propulsore, ma l'obiettivo è arrivare al doppio".

seeeeeeeeeee :confused:

http://i39.tinypic.com/2qklber.jpg
ed ecco i bambini cattivi che guideranno la ducati (2 excampioni del mondo)
mica pizza e fichi...!
http://i41.tinypic.com/2vshmvq.jpg

se lo scorso anno Valentivo lottava contro pedrosa e stoner...quest'anno in lizza ci metto pure hayden e lorenzo (con una primavera in piu)

(però resto del fatto che la SBK sia piu spettacolare...imho)

FOX
17-01-2009, 21:09
si prospetta un bel campionato... speriamo!

Animal
17-01-2009, 21:24
......Grande Ducati.......La coppia di quest'anno sarà, a mio avviso, molto competitiva.....ed i risultati saranno buoni.....

Fiskio@62
17-01-2009, 21:37
:rolleyes: per chi tengo:confused::confused::confused: porca pupazza, il sangue mi dice VALE:!::!::!: ma quando vedo la Rossa di Borgo :arrow::arrow::arrow:mi si inumidisce il ciglio ed il crine:-o:-o ma perche' sti minkioni della ducati non hanno rapito il mito di Tavuglia dalle grinfie degli occhi a mandorla:):)
speriamo che ci sia almeno qualche bella gomitata come lo scorso anno ed anche di piu' e poi chi vince e' il piu' bravo basta che sia italiano rosso di vernice o azzurro di occhi:lol::lol::lol::lol::lol:

Lele73
17-01-2009, 22:37
Son proprio curioso di vedere come andrà a finire!!

paolinosemprefesta
18-01-2009, 01:46
io sono curioso di sapere.....
chi ha pettinato Stoner...

craa
18-01-2009, 09:30

:lol::lol::lol::lol::D

marameo
18-01-2009, 09:41

sono ancora cosi' da laguna seca.....:lol::lol:

funxfun
18-01-2009, 09:46
paolino sei un cretino!

ieri all'arrivo ti aspettavo con l'asciugamano caldo come promesso...

paolinosemprefesta
18-01-2009, 12:16
paolino sei un cretino!

ieri all'arrivo ti aspettavo con l'asciugamano caldo come promesso...

Hai ragione....sono un cretino...
sono arrivato tardi perche non riuscivo a trovare il chinotto....

megag
19-01-2009, 08:49
Soliti annunci da inizio campionato, :cwm21:

"Il prossimo anno sarò più aggressivo " sembra che la lezione non abbia sortito nessun effetto, propio la sua aggressività e la poca adattabilità alle circostanze, lo hanno indotto all'errore facendogli perdere il secondo titolo....:(
Esattamente quello che Rossi, voleva sentirgli dire :lol:

Hayden, ?? incognita, sarà il cronometro come sempre a stabilire la griglia!!!
Vedremo ! ;)

orsowow
19-01-2009, 08:57
Stoner 3° e Hayden 5°.
(Rossi-Dovizioso-Stoner-Pedrosa-Hayden)

Augh, ho detto.

megag
19-01-2009, 10:07
Stoner 3° e Hayden 5°.
(Rossi-Dovizioso-Stoner-Pedrosa-Hayden)

Augh, ho detto.

Due italiani sul tetto del mondo, !!! mi piace :D