Visualizza la versione completa : per favore
paopao69
17-01-2009, 17:15
per favore, devo chiedervi un piacere.
avrei bisogno che, a tempo perso, qualcuno di voi mi prenda una misura sulle vostre moto.
ho bisogno della distanza che c'è tra il punto A e il punto B sulla vostra forcella quando siete a cavallo della moto, quindi carica.
grazie.
paopao69
19-01-2009, 11:04
allora non c'è proprio nessuno che può rilevarmi la misura dello stelo? grazie.
Oggi sono bloccato a casa di corveé con la bimba malata.
Domani al lavoro chiedo ad un collega di prendere la misura mentre sto sopra...io peso molto, però le molle wp dovrebbero compensare...
paopao69
19-01-2009, 11:27
grazie Bodo , ti capisco settimana scorsa anche io ero a casa per la stessa corvèè.
sei di Roma dove?
Ponte Linari (zona Morena-Tor Vergata) ma equamente diviso con la Sapienza per lavoro.
paopao69
19-01-2009, 11:50
allora non siamo poi tanto distanti.
ti ho cercato con le coordinate ma apparte il TOMTOM, che adeso non ho con me, non riesco a trovarti con nessun programma.
paopao69
19-01-2009, 12:08
su google maps quella zona mi da coordinate ben diverse........cosa ho sbagliato?
beh..insomma...Fonte Nuova non è verso la Salaria?
Riguardo alle coordinate non so...hai verificato che sia lo stesso formato di coordinate?
Se ti va bene la misura della dakar te la prendo domani mattina
paopao69
19-01-2009, 14:25
la dakar sarà sicuramente diversa.
grazie comunque.
paopao69
19-01-2009, 14:25
fonte nuova è sulla nomentana.
massimo70
19-01-2009, 22:39
Mi dispiace, ma anc'io sono bloccato a caso con il bimbo malato. Se non è urgente, ti faccio sapere sett. prox.
claudio35
20-01-2009, 19:43
Ciao PAO. spero di poterti aiutare, io o sostituito le molle della forcella e il mono posteriore con ohlins e olio con gradazione 10, io peso 80 kg.
MISURA A VUOTO CM 21.
MISURA CON ME SOPRA 16,5 , ciao
paopao69
21-01-2009, 10:08
grazie mille Claudio, sei stato gentilissimo.
Ci sono riuscito anche io.
18 cm scarica (senza cavalletto); 16 cm con me sopra.
Tieni però conto che oltre ad avere molle e mono wp, il mono è un pochino più lungo e le forcelle leggermente sfilate (quindi è più caricata in avanti).
Scusa il ritardo.
paopao69
21-01-2009, 12:22
grazie tante anche a te Bodo.
come ti trovi con il mono più lungo?
Bene. Tranne che per la dovuta attenzione ad assicurarmi che la moto sul centrale sia stabile, visto che la ruota tocca appena...
paopao69
21-01-2009, 14:22
hai allungato uno che avevi o lo hai comprato già più lungo.
quanto è più lungo?
Guarda, credo sia stato un errore. Non abbiamo capito (o forse non abbiamo voluto capire) se la wp ha mandato quello della dakar o qualcos'altro. Fatto sta che con questo montato, sul cavalletto centrale la ruota posteriore tocca leggermente terra. Io me sono reso conto solo un paio di giorni dopo il montaggio, ma siccome la moto andava alla grande....me ne sono fregato.
In conclusione, non so quanto sia più lungo dell'originale.
paopao69
21-01-2009, 15:42
te lo chiedo perchè sto un pò rivedendo tutto l'assetto della mia e ho fatto allungare un ammo di 6 mm.
lo devo provare ,però mi interessava qualche opinione.
tra quello std e il dakar c'è 10 mm di differenza con circa 4/5 cm in più alla ruota.
dovrei alzare anche davanti , in quanto la mia è una versione low, è per questo che vi ho chiesto di misurarmi gli steli, voglio vedere che differenza c'è con la mia.
puoi mandarmi qualche foto , quando hai tempo, con te e senza di te sopra?
in MP ti metto la mia mail.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |