Entra

Visualizza la versione completa : Rev'it

Zak
17-01-2009, 10:53
Ho comprato ieri sera l'unica giacca della Rev'it che ho trovato a Roma.
Un buon prezzo, 160€ per una "gradient". Purtroppo non si vendono, la gente preferisce Tucano, IXS etc... e i negozianti non le prendono più.
L'alternativa per avere una giacca "touring" sarebbe stata riprendere una Spidi (la mia è durata 6 anni con almeno 4 cadute) come una Ergo ma al doppio del prezzo, altre giacche provate non mi hanno convinto per niente per un motivo o per un altro.
Beh se qualcuno è un pò più grosso o più piccolo di me, sono rimaste due XL e una M, il negozio non so se si può nominare ma è a viale Angelico, cià ;)

Ziofrenk
17-01-2009, 13:50
Ho comprato ieri sera l'unica giacca della Rev'it che ho trovato a Roma.
Un buon prezzo, 160€ per una "gradient". Purtroppo non si vendono, la gente preferisce Tucano, IXS etc... e i negozianti non le prendono più.
L'alternativa per avere una giacca "touring" sarebbe stata riprendere una Spidi (la mia è durata 6 anni con almeno 4 cadute) come una Ergo ma al doppio del prezzo, altre giacche provate non mi hanno convinto per niente per un motivo o per un altro.
Beh se qualcuno è un pò più grosso o più piccolo di me, sono rimaste due XL e una M, il negozio non so se si può nominare ma è a viale Angelico, cià ;)

Rev'it! non si vende ? :rolleyes:

potrei obiettare su questa affermazione ? :glasses7:

Paolo L.
17-01-2009, 13:56
Uh...la scorsa estate ho dovuto penare, iniziando a cercare da aprile, per avere una giacca Off-Track e dei pant Dakar.
Trovo che almeno nel 2008, ci sia stato un bel rilancio del marchio.
Meritato, imho, per il taglio e la bellezza di alcuni capi.

gary73
17-01-2009, 14:10
Mi sembra che se vai da union bike a roma ce n'è di giacche rev'it: Qualche mese fa erano appena arrivate, compresa la Cayenne pro.

vadocomeundiavolo
17-01-2009, 14:11
confermo che a roma rev'it non si vend e non si conosce.

comenque come prodotto non è nulla di che.

vale meno di quello che costa e sicrede.

gary73
17-01-2009, 14:21
Direi che e meglio provarli i capi di abbigliamento prima di esprimere giudizi trancianti.;) Anche i caschi bmw costano un fracco di soldi eppure qualcuno li compra. La rev'it è una marca giovane, che sta cercando di creare buoni prodotti a prezzi contenuti, certo dainese (p.es) ha una storia decisamente più lunga.:lol::lol:

vadocomeundiavolo
17-01-2009, 14:25
io ho 2 giacche 2 paia di pantaloni e una magli intima della rev'it,ormai da piu di un anno.

e personalmente non mo sono trovato bene.

Zak
17-01-2009, 19:26
Rev'it! non si vende ? :rolleyes:

potrei obiettare su questa affermazione ? :glasses7:

Non si vende a Roma è molto più venduta dalla Toscana in su.
Poi ripeto le parole del venditore che mi diceva non le avrebbe mai più prese e per questo è sceso a 160 €. Forse altri le hanno e le vendono bene, ma io su internet non ne avevo trovati (sempre a Roma).
Cmq oggi c'ho fatto un bel giro con la mukka ed è comoda e calda, certo bisognerà vedere tra 6 anni se terrà come ha tenuto la mia Spidi.
:)

vadocomeundiavolo
17-01-2009, 19:33
la mia gaicca dopo un anno a tutti pallini sui polsini.

quella della spidi dopo 7 e 100 mila km,è perfetta.

Paolo Grandi
17-01-2009, 19:50
io ho 2 giacche 2 paia di pantaloni e una magli intima della rev'it,ormai da piu di un anno.

e personalmente non mo sono trovato bene.

Sapevo che non ti eri trovato bene e me ne dispiace. Credo però che tu sia l'eccezione che conferma la regola ;)

Zak
17-01-2009, 20:09

Ecco te pareva, pure i pallini! :-o
Vabbè l'ho presa anche perchè è molto comoda e pure bella esteticamente, se risulterà una sòla ri-comprerò una spidi e non cercherò più altre marche. :!:

teofrasto
17-01-2009, 20:31
Ma la Rev'it non è quella ditta svizzera molto ma mooolto simile ai prodotti bavaresi?

vitamina
17-01-2009, 21:39
no, è olandese..

Bruno62
17-01-2009, 23:00
Io poco tempo fa sono stato costretto a comprare un paio di guanti invernali impermeabili perchè ero sotto un diluvio della madonna, e dopo averne provati alcune paia ho scelto dei rev'it invernali in pelle e impermeabili:confused:.
allora: impermeabili non fa testo xè visto l'acqua, era impossibile rimanere aciutto a tutti i livelli (mai presa tanta in così poca strada), però sto apprezzando il guanto per la sua comodita, sensibilità e tenuta al freddo (anche se uso le man.riscaldate). sono convinto che con pioggia normale siano anche impermeabili (ho provato sotto il rubinetto :-o)

vadocomeundiavolo
18-01-2009, 10:14
se sono impermeabili non deve entrare mai.

hai mai provato guanti con il gore-tex?

Lochness
18-01-2009, 20:18
Perdonatemi ma la tenuta o meno all'acqua è in relazione alla quantità.
Oltre una certa colonna d'acqua la mebrana tende a non tenere più ,ma ce ne vuole.
Poi considera che se piove coemDio comanda a voglia di impermeabilità l'acqua trova sempre come passare :mad:
A dimostrazione di questo è vivamente consigliato portare e mettere eventualmente una sopragiacca o sopraguanto impermeabile.
Poi e perdonatemi la ignoranza ,ma la membrana Goretex non assicura prettamente la traspirabilità?

Sturmtruppen
18-01-2009, 21:27

Anche la mia Cayenne Pro presenta dei sfilacciamenti sul polsino destro, credo sia dovuto allo sfregamento del guanto. Solo non ho capito perché solo a destra.
Anche io penso che la finitura non sia eccezionale: o meglio, come ho già scritto altrove, ci sono alcune finiture ottime, altre un èò sottotono. Ma il confronto è con prodotti nettamente più costosi. Io ho avuto una giacca BMW prima e ci sono voluti 5 anni per presentare tale difetto.
Di qui però a dire che non vale i soldi costa non sono affatto daccordo (poi l'abbigliamento da moto è estremamente soggettivo): è estremamente comoda, è molto calda se si indossano tutti gli strati, le prese d'aria sono realmente efficaci, non pesa eccessivamente (la Rallie pesa di più), è fascinosa un bel pò (anche se secondo me è un bel pò scopiazzata dalla Rallie, che a mio parere è la tuta esteticamente più bella diu tutte), è morbida già dal primo giorno.
Io quando ho provato Spidi non mi è piaciuta assolutamente: mi vedevo un robot, le protezioni le ho sentite rigide. E' vero che è successo diversi anni fa e poi non ho voluto più provare. Eppure c'è tanta gente che trova Spidi ottima.
Io tutto ciò che ho avuto BMW l'ho trovato ottimo, duraturo, ben rifinito, splendida vestibilità, e non mi ha scocciato nel tempo. Caro, ma alla fine sono sempre stati soldi spesi bene.

vadocomeundiavolo
18-01-2009, 21:32
con spidi non ho mai avuto problemi,e l'ho maltrattata tanto.

se ti faccio vedete come si è ridotto l'ibottitira interna,tutta sfilacciata ,ti si ricrederebbe chiunque di rav'it.

e poi non parliamo del bottone scorrevole che chiude il collo.

praticamente non si puo regolare.

alla fine scorre sempre verso la massima apertura.:mad:

e gli spifferi entrano.:mad:

Sturmtruppen
18-01-2009, 21:44
A me il bottone tiene. Però ora che mi fai pensare il pezzo di tessuto che ti consente di prenderlo si è strappato. E la tuta la ho da 6 mesi.

vadocomeundiavolo
18-01-2009, 21:49
il mio bottone tiene,non tiene la posizione dello scorrevole.

Sturmtruppen
18-01-2009, 21:50
Però rimango dell'idea che la giacca ha tante qualità. Te ne ho menzionate diverse, tu non la pensi così?

vadocomeundiavolo
18-01-2009, 21:53
l'unica qualita' che riscontro è che tiene veramente caldo.

Sturmtruppen
18-01-2009, 22:07
Facciamo così: scegli una tuta oggi che ti piace veramente tanto e che vorresti avere, e soprattutto pensi che possa soddisfare le tue esigenze.

vadocomeundiavolo
18-01-2009, 22:17
io sono molto soddisfatto del mio completo spidi.

giacca globe e panta ergo.

la cosa che piu mi piace è che posso togliere sia l'imbottitura che la membrana.

ecco cosa migliorerei:

maniche piu' larghe,forse perche faccio pesi da piu' di 20 anni.:lol:

panta piu belli,che sembrano meno da moto.

per il resto è perfetta.

http://www.daytonamotor.com/alisveris/files/prodimages/U19.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/9931/spidiglobe4coloriov6.gif

Lochness
18-01-2009, 23:17
...è fascinosa un bel pò (anche se secondo me è un bel pò scopiazzata dalla Rallie, che a mio parere è la tuta esteticamente più bella diu tutte), .........

Io non ci capisco più ,ma non era il contrario?:confused:

Sturmtruppen
18-01-2009, 23:19
Che io sappia la Rallie esiste da tanto...

Lochness
18-01-2009, 23:22
Pure la Revit ,bah!:confused:

Flute
19-01-2009, 00:36
Ieri ho preso da Mauro V. un paio di pantaloni Dakar, quelli con le tasche laterali per intenderci, che abbinati alla mia giacca BMW Rallye2 stanno veramente benissimo...
e guarda caso, sono infatti i pantaloni che rev'it mette in catalogo per la giacca OFF TRACK che è una copia carbone o quasi della Rallye2... ;)

comunque devo dire che mi hanno colpito da subito per la qualità e comodita, ieri ci ho fatto un giro a zero gradi e sono veramente caldi e protettivi... vedremo nel tempo come si comportano.

PS: ho provato anche la giacca OFF TRACK e mi è sembrata di ottima qualità, almeno in rapporto al prezzo ;)

Lochness
19-01-2009, 08:18
Una cosa però non mi è chiaro, e mi rivolgo a che ha avuto problemi.
Visto che i capi sono in pratica nuovi perchè non mandarli in assistenza o perlomeno in verifica.
Io una gicca Dainese l'ho mandata per ben 2 volte ,in tempi diversi , e mi fu restituita senza aggravio di spesa tranne una volta solo spese di spdizioni.
Perchè non con la Revit? Ha forse problemi in merito?

Sturmtruppen
19-01-2009, 23:16
Una cosa però non mi è chiaro, e mi rivolgo a che ha avuto problemi.
Visto che i capi sono in pratica nuovi perchè non mandarli in assistenza o perlomeno in verifica.
Io una gicca Dainese l'ho mandata per ben 2 volte ,in tempi diversi , e mi fu restituita senza aggravio di spesa tranne una volta solo spese di spdizioni.
Perchè non con la Revit? Ha forse problemi in merito?
Io la giacca l'ho presa da Mauro V., che dista da me un pò di km. Se ho un problema serio non mi tirerò indietro da inviargliela, ma per ora mi tengo i difetti.

gianluca2307
20-01-2009, 10:02
sto anche io cercando una giacca Off-Track e dei pant Dakar su Roma, e sembrerebbe un'impresa. Ho trovato la giacca da Unionbike ma non hanno i pantaloni. Li possono ordinare ma dovrei prenderli al buio (senza poter provare la taglia..) per cui ho lasciato perdere. Qualcuno mi sa indicare dovre altro cercare Revit in zona roma/rieti/viterbo/terni?
grazie mille!

Adrix63
20-01-2009, 16:51
Qualcuno mi sa indicare dovre altro cercare Revit in zona roma/rieti/viterbo/terni?
grazie mille!
Io la rev'it la prendo qui:
http://www.kentauros.it/

Ora ho una CAYENNE PRO e sinceramente la trovo ottima, premesso che ho avuto di tutto, Dainese,Spidi,Spyke e quasi sempre il top di gamma, sarà che mi adatto a tutto ma grosse differenze a parità di costo non ne ho mai trovate..

Lochness
20-01-2009, 19:05
Io la giacca l'ho presa da Mauro V., che dista da me un pò di km. Se ho un problema serio non mi tirerò indietro da inviargliela, ma per ora mi tengo i difetti.

L'avevo sospettato.
Io ho preso delle cose da Mauro ,e devo dire che fino ad adesso non ho avuto quasi problemi.Quando trovi una persona così diponibile oltre che competente ,sicuramente più di me ,la distanza è relativa.
Ecco perchè dico se ci sono dei problemi la cosa più semplice è quella di segnalarla ,ed immaggino che si risolva al meglio.
Io ho avuto un piccolo problema con dei stivali presi da lui ,l'ho chiamato ,ha fatto in modo di mettermi in contatto diretto con l'azienda (la Sidi) ora gli stivali sono a casa e non ho speso un euro ,nemmeno il disturbo di chiamare il corriere SDA .
Se dovessi averne altri io sono sicuro Mauro è lì,magari negli ultimi tempi è un pò "distratto"(troppo lavoro? gli auguro) ma prima o poi lo becchi.
Almeno fino ad adesso.

gianluca2307
20-01-2009, 22:54
Io la rev'it la prendo qui:
http://www.kentauros.it/

Grazie! anche se oggi a dire il vero sono entrato in contatto anche io con Mauro e credo che la prendero' con lui
ciao
gianluca

Zak
21-01-2009, 08:55
beh visto che abbiamo scritto in chiaro di kentauros potete scrivere dove si trova questo Mauro?

lucar
21-01-2009, 08:59
a padova è un utente di qde mauroventurini ed il negozio si chiama lagunaseca

Lochness
21-01-2009, 09:57
Mail info@lagunaseca.it ;
SITO:
www.lagunaseca.it

colosseo10
21-01-2009, 16:22
beh visto che abbiamo scritto in chiaro di kentauros potete scrivere dove si trova questo Mauro?
Alessa' .....sei proprio un ca@@one !!!!!!!!!!! Se ti facevi uscire il fiato prima ti avrei consigliato di rivolgerti al buon Mauro V.
Ma che devo fa' io co te ???????
Fatte senti' che c'abbiamo ancora una birozza in sospeso , remembar ??????

Zak
21-01-2009, 16:31
Alessa' .....sei proprio un ca@@one !!!!!!!!!!! Se ti facevi uscire il fiato prima ti avrei consigliato di rivolgerti al buon Mauro V.
Ma che devo fa' io co te ???????
Fatte senti' che c'abbiamo ancora una birozza in sospeso , remembar ??????

Ma sta a Padova!?! :cwm21:
Ora che ne posseggo una so che taglia ho :-p
La birrozza se continua co' 'sto tempo la prendiamo ad ottembre, altrimenti ce tocca un cinemino con pizza con le scimmiette ma tocca organizza per bene, semmai non in un post :lol:

colosseo10
21-01-2009, 16:51
Si sta a padova il buon venturini , e se vai sul suo sito c'e' anche la sessione e-commerce
(http://shop.lagunaseca.it/) . A suo tempo avevo gia' contattato Mauro perche' ho la :arrow: per la revit Off Track. Oltre ai vari consigli che mi ha dato (e sconti per chi e' di QDE) mi aveva rassicurato che se la taglia non fosse andata bene , l'avrebbe cambiata senza nessun problema (spese di spedizione a parte , ma solamente per rimandargliela su).
Vatte a vede' sul sito la off track e il prezzo e poi mozzicate i gomiti alessa' !!!!!!!!!! :lol::lol:

Sabato prossimo abbiamo gia' un impegno (siamo stati invitati da un mio amico che festeggia l'acchiappo di una quota del 5+1 al super enalotto) . Il sabato seguente ho i cuccioli , quello dopo ancora (7febbraio) ho un matrimonio......... diciamo che per il 21 febbraio si potrebbe organizzare cinema e pizza.
A parte che se domenica non piove e non fa' freddo vorrei farmi un girello .....
Nun se ne po' piu' di tutta st'acqua !!!!! Me sembra de vive a milano !!!!!!!:lol::lol:

giompa
21-01-2009, 17:36
Non so se può interessarvi, ma per la Rev'it a Faenza c'è il negozio CAPONORD.
Sabato scorso presso di loro ho acquistato una Cayenne e mi sono trovato benissimo in quanto sono molto disponibili e professionali.
Nel caso vi servissero vi lascio i riferimenti.

Sito: http://www.caponordfaenza.it (http://www.caponordfaenza.com)
Email: info@caponordfaenza.com

Ciao ;)

Francy71
21-01-2009, 18:20
Bologna - Fast Fantasy via Ferrarese 158 Uscita 7 bis
Ci sono stato venerdi. Questa è la promozione fino a Marzo:
Cayenne pro € 288,00 + € 206,00 dei pantaloni
Off Track € 247,00 + e 153,00 pantaloni Dakar
Se non siete lontani fateci un salto......

Zak
22-01-2009, 08:50
Vatte a vede' sul sito la off track e il prezzo e poi mozzicate i gomiti alessa' !!!!!!!!!! :lol::lol: Ma per fortuna non sono andato a vedere, li da Rossi ce l'avevano da 1 anno senza nemmeno una richiesta e me l'ha data a 160€ + un collarino in pile basta che me la portavo via! Piuttosto, tu che sei più magro, vatti a vedere quella M che gli è rimasta che a 150€ te la porti via ;)

indianlopa
22-01-2009, 08:54
confermo che a roma rev'it non si vend e non si conosce.

comenque come prodotto non è nulla di che.

vale meno di quello che costa e sicrede.

beh prima che commercializzassero con il nome proprio erano produttori x bmw......poi bmw ha preferito far fare in fareast...non mi sembra che nn siano di qualità.

Ziofrenk
22-01-2009, 10:01
beh prima che commercializzassero con il nome proprio erano produttori x bmw......poi bmw ha preferito far fare in fareast...non mi sembra che nn siano di qualità.

non so' chi ti ha dato queste informazione ma ti assicuro che non e' vera, prima di fare abbigliamento moto i titolari facevano.......
.....gli autotrasportatori !!!

indianlopa
22-01-2009, 10:05
piu di un neg in olanda...se poi hanno detto una capperata ...io l'ho riportata ...

Ziofrenk
22-01-2009, 10:36
purtroppo un metodo troppo semplice per vendere è dire che questo marchio produce per BMW, quell' altro per Dainese e quell' altro ancora per Spidi. Sono tecniche di persuasione che preferisco non utilizzare, in quanto credo che il cliente vada seguito e non raggirato.
E' pero' vero che diversi marchi di abbigliamento appaltino la produzione agli stessi confezionatori cinesi, creando un po' di confusione che alimenta le varie voci di corridoio sulla interproduzione di capi tecnici.

Adrix63
22-01-2009, 10:52
Cmq di fatto sta che tutti i capi citati hanno una bella etichetta dentro con la scritta "made in china" o "made in indonesia" a partire dai capi BMW che costano il 30% in piu solo per averci attaccato l'elica..
Io sono sempre del parere che nessuno a questo mondo ti regala nulla.. una giacca da 300€ è uguale alle altre giacche da 300€,che siano spidi,dainese,rev'it, o altro.. tranne per BMW per i motivi sopra citati..
Questo è solo il mio pensiero..

Lochness
22-01-2009, 16:12
purtroppo un metodo troppo semplice per vendere è dire che questo marchio produce per BMW, quell' altro per Dainese e quell' altro ancora per Spidi.

Perdonami ma la cosa è un pò differente.
Dainese ,Spidi,Revit ,TCX ecc. ecc. fanno quello e basta .
BMW fa moto ed auto.
Se domani esce sul mercato una moto fatta da Dainese e del tutto uguale ad una GS ,tu pensi che l'abbia fatta la Dainese oppure la BMW per Dainese?.
Considerando che ogni marca ha le sue caratteristiche e un diritto di fabbrica ,per cui senza il loro permesso non può passare.
Credo ! poi tutto è possibile.

Zak
22-01-2009, 16:39
Perdonami ma la cosa è un pò differente.
Dainese ,Spidi,Revit ,TCX ecc. ecc. fanno quello e basta .
BMW fa moto ed auto.
Se domani esce sul mercato una moto fatta da Dainese e del tutto uguale ad una GS ,tu pensi che l'abbia fatta la Dainese oppure la BMW per Dainese?.
Considerando che ogni marca ha le sue caratteristiche e un diritto di fabbrica ,per cui senza il loro permesso non può passare.
Credo ! poi tutto è possibile.
Forse la verità è nel mezzo. Ormai sappiamo tutti che le giacche (ma vedi tanti e troppi altri prodotti) sono prodotti in Cina o dove cmq non ci sono diritti per chi lavora, dove non ci sono controlli per inquinamento etc. Loro producono proponendo dei modelli o seguendo dei modelli delle case madri. Una giacca costerà al richiedente 20-30€, anche le materie prime sono fornite dal produttore e quindi non riesco a quantizzare che differenza di qualità che c'è tra le varie giacche a fasce di prezzo uguale. Quello che è tragico è che per anni c'è chi si è arricchito tra comprare a 30 e vendere a 300 chiudendo qui in occidente fabbriche ma sopratutto facendo perdere la forza di progettare, di creare, di organizzare la lavorazione della materia prima fino alla produzione. E' ovvio che tra un pò chi ha il coltello dalla parte del manico inizierà ad aumentare i prezzi e non saranno più i 20 o 30 euro e noi avremo perso 10, 15 anni di produzione e non so cosa succederà. Proprio pochi gg fa parlavo con un venditore di bici; Bianchi, Lazzaretti ed altri famosi marchi che per decenni hanno fatto il nome della bicicletta oggi non hanno più nemmeno una fabbrica, ma solo magazzini. Non sappiamo più fare un telaio in alluminio, ne tantomeno un cambio è tutto fatto fuori ad 1/5 del prezzo e le marche più blasonate (bici da almeno 2000€) al limite assemblano i pezzi. Vabbè mi sono dilungato su un problema che è mondiale e che supera abbondantemente i confini della mia giaccheta nuova.

Ziofrenk
22-01-2009, 18:05
Le cose funzionano cosi':
Il marchio A (che puo' essere BMW) dopo aver disegnato i modelli, incarica la ditta 1 (es. Madif) di produrgli i capispalla, la ditta 2 di produrre i guanti e la ditta 3 di produrgli gli stivali, poi anche il marchio B (es. Rev'it!)appalta alle stesse aziende (cinesi) la produzione dei suoi prodotti. Capita cosi' che negli stessi stabilimenti si producono capi di marche diverse e certi particolari sono uguali per tutti (come le nocche in carbonio dei guanti) .

Lochness
22-01-2009, 23:31
.........sappiamo tutti che le giacche .............
E' un problema serio e grave e riguarda un po tutto:mad::mad:.

..... Capita cosi' che negli stessi stabilimenti si producono capi di marche diverse e certi particolari sono uguali per tutti (come le nocche in carbonio dei guanti) .
Qua non si tratta di particolari ma di vere e proprie copie .

lucar
24-01-2009, 23:57
presa oggi cayenne completa, più paraschiena livello 2 integrato il tutto dal buon mauro!

Flying*D
25-01-2009, 12:18
qualcuno ha maggiori info sulla Revit Delta Jacket ?

mi sembra di capire che abbia un trattamento antipioggia superficiale che impedisce alla giacca di inzupparsi...

http://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMotoDB/Shops/10207048/47EF/5093/27D2/3EFB/142D/7F00/0001/54A3/Revit-Delta-big.jpg

Sturmtruppen
25-01-2009, 22:00
Io non conosco. Ma detta così sarebbe un prodotto molto vicino a Streetgard?

gary73
25-01-2009, 22:16
Vorrei porre alla vostra attenzione un "dilemma": la mia vecchia giacca della AXO mi ha abbandonato, l'altra sera ho preso tanta di quella pioggia che l'acqua è passata attraverso la membrana. Ergo vorrei cambiare giacca e le rivali sono: rev'it cayenne pro, rev'it off-track, m-tech j.adventure, ixs montevideo. Le prime due le conoscerete sicuramente, delle altre metto due foto. Che ne dite? Si accettano consigli.

geko
26-01-2009, 13:29
qualcuno ha maggiori info sulla Revit Delta Jacket ?

ti ho risposto di la (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=204406) ;)

danny62
02-02-2009, 17:17
Anche la mia Cayenne Pro presenta dei sfilacciamenti sul polsino destro, credo sia dovuto allo sfregamento del guanto. Solo non ho capito perché solo a destra.

Sul polsino destro perchè sfrega sull'interno del guanto quando dai il gas, (anche la mia Cayenne Pro ha lo stesso problema e ha solo un mese di vita, ma la uso quasi tutti i giorni), il polsino sinistro è OK perchè muovi solo le dita, non il polso. L'unico difetto riscontrato, a parte il fatto che se usi solo la giacca, l'imbottitura termica è un po' corta, ma con i suoi pantaloni è una stufa.
Io ero partito coll'idea di accattarmi una Rukka Armax, poi, un po' per il prezzo, (molto per il prezzo) un po' perchè tocca andare in Germania a provarla, ho preso la Cayenne Pro, l'ho vista,mi è assai piaciuta, ci stavo preciso e comodo dentro, costava il giusto e nello specchio del negozio facevo un figurone. :-p
Altro piccolo difetto è che il pantalone è un po' corto, ma questo è un mio problema con tutte le tute provate (Streetguard 2 compresa), sono alto e magro.

lucar
02-02-2009, 17:58
lo sai che del pantalone c'è anche la versione lunga?????????:lol:

danny62
02-02-2009, 18:04
lo sai che del pantalone c'è anche la versione lunga?????????:lol:

Quella io c'ho!:(

Anche le taglie BMW non mi sconfifferano, nel senso che le ho provate tutte, io ho risolto con uno stivale lungo.

lucar
02-02-2009, 18:08
sti cazzi!!!!!!! cosa c'hai 2 trampoli e sei magrissimo:rolleyes:
io ho preso una m long

danny62
02-02-2009, 18:10
sti cazzi!!!!!!! cosa c'hai 2 trampoli e sei magrissimo:rolleyes:
io ho preso una m long

Non esattamente, però per fare un esempio se mi compro un paio di Levis non li devo mai accorciare e sì che li fanno belli lunghi.

Lochness
02-02-2009, 18:25
Cmq l'imbottitura interna deve essere più corta.

danny62
02-02-2009, 23:34
Cmq l'imbottitura interna deve essere più corta.

Per la cerniera del pantalone?

Lochness
03-02-2009, 19:00
Per la cerniera del pantalone?

Spiegati :)

danny62
03-02-2009, 20:25
Spiegati:)

Beh, se l'imbottitura termica e la membrana antiacqua fossero molto più lunghe, quando attacchi i panta con la zip, dovresti infilarle dentro i panta, o no? Non saprei in effetti, perchè deve essere più corta?

Alecta
03-02-2009, 20:46
:D :D finalmete anche in campania c'e' :D :D

Lochness
03-02-2009, 22:22
.... quando attacchi i panta ....
La zip di aggancio ai panta non si trova ovviamente sulla imbottitura ,altrimenti in estate quando la togli come faresti?In genere le zip si trovano nella parte bassa e al di sotto della imbottitura termica e superiormente alla estremità della giacca .L'antiacqua e l'imbottitura non devono andare dentro i panta ,tutti gli accessori antiacqua vanno messi sempre all'esterno altrimenti l'acqua ti entra dentro.Una altra cosa poi le imbottiture devono essere più corte dei capi per una migliore e più facile vestibilità.Ved ad es. le maniche della Phasechange della BMW ,capo tipico sottogiacca.

:D :D finalmete anche in campania c'e' :D :D
Vittorio non ho capito :( o tu hai fumato della roba strana oppure io sono fatto:lol:
Appena Bergamaschi chiarisce il problema del C3 e della Pinlock vengo a trovarti :)

danny62
03-02-2009, 23:17
Grazie Loch, sospettavo una cosa del genere.

Alecta
04-02-2009, 09:22
vittorio non ho capito :( o tu hai fumato della roba strana oppure io sono fatto:lol:

niente ho preso revit ;)

Lochness
04-02-2009, 14:42
niente ho preso revit ;)

Ah! si fetent allora! non hai detto niente :):D:D:D

lucar
05-03-2009, 23:20
avevo preso la cayenne grigia chiara con i panta neri, ma poi a casa dopo averla riprovata mi son reso conto che aveva ragione mauro quando mi consigliava i panta long, oggi son tornato da lui per il cambio misura, poi visto che ho fatto 30 faccio 31 e aspetto i cayenne grigi che arrivano prima di fine mese!!!!!!! :arrow::arrow:

Kardanus
06-03-2009, 08:05
Ciao a tutti,io ho avuto una Spidi h2out,e nn mi sono trovato bene,poi sono passato a dainese,e posso dire che dopo 37000km è solo sbiadita a causa del sole,dopo vorrei provare una Rally!!!

vitamina
06-03-2009, 10:00
aspetto i cayenne grigi che arrivano prima di fine mese!!!!!!! :arrow::arrow:

allora non sono l'unico in attesa dei pantaloni!! :)

lucar
06-03-2009, 10:48
ciao vitamina, so che da mauro ne arrivano presto ma io ho la m long che non era in ordine e dunque ci metteranno un pò di più!
tanto non ho fretta, non sono in mutande :-)

chrispazz
06-03-2009, 21:17
io volevo andare domani a prenderla. E' sprovvisto?
Com'è la verde scuro che in foto mi sembra bella?
La grigia chiara mi sembra delicata....

E poi vorrei sapere se qualcuno mi dice se anche in estate va bene o è pesante.

Grazie

seefeld
06-03-2009, 21:39
Personalmente mi trovo bene...in estate non è che sia pesante però di certo non la puoi paragonare all'Airflow che è l'unica studiata per quella stagione e che metto quando fa caldo caldo.
Diciamo che togliendo l'inserto in goretex (o come lo chiama la Rev'it) e con le prese d'aria aperte si sta bene senza soffrire troppo ed in più hai il vantaggio che se parti alla mattina le puoi tenere chiuse ed aprirle al pomeriggio quando fa più caldo in pratica lo stesso discorso della Rally Pro.
Il limite delle giacche aerate completamente è proprio questo a cui devi ovviare mettendo un'antivento sotto.
Per quanto riguarda il colore io ho appunto quella grigio chiaro e non è più delicata di tante altre...inoltre le spalle dove ci vanno a sbattere più insetti sono di colore nero e quindi meno sporchevoli mentre il busto chiaro rimane riparato.
In ogni caso l'ho già lavata a 30° in lavatrice senza nessun problema.

FRIZ62
06-03-2009, 21:50
In anteprima mondiale il gentil Mauro mi ha consegnato il nuovo completo Turbine,molto bello e versatile da testare domenica!

lucar
06-03-2009, 21:55
chris vai pure che ha tutto! mancano solo i panta chiari perchè sono in produzione da pochi giorni e non sono ancora in consegna, lui ha rapporto diretto con olanda.

GOINAHEAD
06-03-2009, 23:14
quoto, Mauro è super fornito!

chrispazz
06-03-2009, 23:24
era solo che non volevo andare da BS per niente.....sapete che orari fa il sabato?

lucar
06-03-2009, 23:27
io la prima volta sono uscito da lui che erano le 9, ma in teoria dovrebbe chiudere alla 7,30. non so se faccia continuato

Rafagas
07-03-2009, 08:40
contattalo
http://nuke.lagunaseca.it/Homepage/tabid/36/language/it-IT/Default.aspx

Lochness
07-03-2009, 17:03
In anteprima mondiale il gentil Mauro mi ha consegnato il nuovo completo Turbine,molto bello e versatile da testare domenica!

E' un modello che interessa anche a me ,a suo tempo ne parlai con Mauro però volevo alcune impressioni e qualche differenza ad es. con la AF. Per esempio da foto vedo che non ha tasche ?
Perchè non apri un 3D con le tue impressioni? O lo puoi fare anche qui.

lucar
12-03-2009, 22:40
era solo che non volevo andare da BS per niente.....sapete che orari fa il sabato?

sei poi andato?

chrispazz
12-03-2009, 22:42
si ma non c'era la taglia.....

oltretutto le ho viste comunque, molto belle....ma sono indeciso tra la verdone scuro e la grigio chiaro.
La verdone mi piace perchè è meglio abbinata al pantalone che riprende la stessa grafica.
La grigio chiara ha la giacca stupenda ma il pantalone nero o grigio chiaro non mi entusiasma......
Penso che opterò per la verdone scuro anche se ho la moto gialla....mah....

lucar
12-03-2009, 22:45
verdone col giallo fa brasil!!!!!!!!!!
io ho preso la grigia e poi ho deciso di aspettare i panta grigi tanto un completo nero già ce l'ho.
ciao

chrispazz
12-03-2009, 22:47
a te piace quel verdone lì?
sai quando arriva la nuova merce rev'it?

lucar
12-03-2009, 23:03
si sono stato indeciso tra grigia e verdona.
a breve è già in ordine..

Lochness
13-03-2009, 07:12
Ma esistono solo questi 2 colori?
Che impressioni hai avuto oltre al fatto estetico?
Ciao

geko
13-03-2009, 08:58

http://www.revit.eu/catalogue/ pagina 74

lucar
13-03-2009, 09:03
5 colori: nera, orange-grey, light grey-black, light grey-red, dark green-grey
e 3 per i pantaloni: neri, light grey e dark green-grey

chrispazz
13-03-2009, 11:36
Che impressioni hai avuto oltre al fatto estetico?
Ciao

Mah. Bella è bella.
Le uniche due perplessità che ho avuto sono:

- le fascette con il velcro per stringere i polsini (erano meglio degli automatici)
- le linguette con gli automatici per stringere il volume delle maniche. Sono in gomma e mi sembrano leggerini (sulla mia Dainese sono in cordura come il resto).

Per il resto mi piace anche se sono ancora indeciso sul colore.

geko
13-03-2009, 12:05
anche se sono ancora indeciso sul colore

è vero che un po' di colore è bello da vedere (il completo arancione/grigio chiaro è spettacolare) e, diciamocelo, fa più figo ;) ma il completo all-black che era esposto da Lagunaseca quindici giorni fa faceva la sua porca figura ... sarà stato il manichino con taglia da modello, 1,80 per 70 kg? :lol:

chrispazz
13-03-2009, 12:21
ma il nero a me piace solo che ho gia' una giacca e pantaloni neri....

gianfy
13-03-2009, 12:31
...si ma che prezzo ha?

MOCIONCI
13-03-2009, 12:38
w la Cayenne e W Mauro ehehehehhe

geko
13-03-2009, 12:44
ma il nero a me piace solo che ho gia' una giacca e pantaloni neri...

se tu avessi anche l'ADV prima serie, quella bianca, il completo grigio chiaro/rosso e nero si sposerebbe alla perfezione

oppure con la moto nera o grigio scuro il completo arancione/grigio chiaro

ma con la moto gialla IMHO solo il nero oppure la OffTrack Gialla + i Dakar grigi

oppure fai come ha fatto raoul p (http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=564&pictureid=1608) ;)

MOCIONCI
13-03-2009, 12:58
ma il nero a me piace solo che ho gia' una giacca e pantaloni neri....

puoi prendere la Cayenne grigia/nera come la mia e intanto utilizzare i panta neri e poi magari acquistare quelli grigi cosi' come vedi sotto:

http://www.iouppo.com/pics3/9db1704e645382ce6d5036a2ba8165e3.JPG

Lochness
13-03-2009, 13:37
:lol::lol::lol:
Ma di che giacca parliamo?
Io ero fermo all'intervento n° 78 di FRIZ62 ,si parlava della Turbine.

geko
13-03-2009, 14:05
Ma di che giacca parliamo?

credo che NON abbiamo parlato solo della MTech e della A-Pro :lol:

BTW & AFAIR di verdone c'è ne una sola, la Cayenne ;)

chrispazz
13-03-2009, 14:13
puoi prendere la Cayenne grigia/nera come la mia e intanto utilizzare i panta neri e poi magari acquistare quelli grigi

E' molto bella così anche se di rosso non ne ho sulla moto......

La mia è gialla con il resto tutto grigio (finachetti e sella).

Forse pero' meglio il rosso sotto le braccia che il verdone dappertutto....boh....
Forse sono indeciso anche perchè ho anche un airtek estivo grigio chiaro...uff...

lucar
13-03-2009, 14:15
loch si parla di cayenne pro

MOCIONCI
13-03-2009, 14:18
Chris...abbiamo la stessa moto ricordi???? comunque l'effetto lo vedi dal mio avatar (anche se un po' piccolina) anche io non ho niente di rosso ma rimane di fianco e non disturba.
ti posto questa:
http://www.iouppo.com/pics3/80e25063f4ac59702c113bc262647ed9.jpg

Sturmtruppen
13-03-2009, 17:44
puoi prendere la Cayenne grigia/nera come la mia e intanto utilizzare i panta neri e poi magari acquistare quelli grigi cosi' come vedi sotto:

http://www.iouppo.com/pics3/9db1704e645382ce6d5036a2ba8165e3.JPG
Io la h di questo colore.
Mi trovo bene, si sporca un pò sulle maniche.

vitamina
13-03-2009, 19:27
Mi trovo bene, si sporca un pò sulle maniche.

La mia invece si sporca un po' sulle spalle... :confused:

http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2592/47/45/1529877347/n1529877347_30216405_6134119.jpg

:lol::lol:

Sturmtruppen
14-03-2009, 07:23
Purchè rimanga intera...

chrispazz
20-03-2009, 22:04
questa:

http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FJT090_3610UF.jpg
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FPT038_1011UF.jpg

o questa:

http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FJT090_1010UF.jpg
http://www.revit.eu/cms2007/images/collectie09/FPT038_1011UF.jpg

????????????????????? si lo so sono rincoglionito.....

lucar
20-03-2009, 22:09
chris fai tu....io avevo optato per la prima combinazione poi visto che ho già un completo nero ho deciso per tutto grey giacca e panta..
son tutte belle, le vorrei tutte!!!!!!!

Sturmtruppen
21-03-2009, 08:50
Chris: quella grigia l'ha presa un mio amico, io ho preso quella con il grigio chiaro e il rosso (oltre al nero), sono tutte carine, è una questione di gusto personale, poi dipende anche dai colori della propria moto. Anche se personalmente le tute durano tutte più delle moto (tranne quest'ultima).

Rafagas
21-03-2009, 09:37
l'unico problema resta che i colori chiari si sporcano in un weekend; mi ero ripromesso di non comprare mai più giacche chiare e ci sono ricascato! in 2 gg ho fatto 950 km di curve, ma la giacca è ora pare quasi di un colore unico; nera !:(

Sturmtruppen
21-03-2009, 10:19
Anche io mi ero fatto la stessa promessa: io ho le maniche (che sono parzialmente nere) che si sporcano facilmente. Sarebbe bastato farle tutte nere...

Rafagas
21-03-2009, 11:45
Io ho quella verdona e chiara, per me è bellissima, ma la parte chiara diventa subito o quasi, fumo di londra :( . Le maniche probabilmente sul GS ricevono molta aria/sporcizia e si vede!
ad ogni modo questa volta abbiamo prediletto la parte estetica..................per un po' di anni la laveremo + spesso! Mauro dice che non ha assolutamente problemi; vedremo se il tessuto, ecc. mostreranno cedimenti o deterioramenti rapidi!

geko
21-03-2009, 14:53
per me la seconda

BUGS
21-03-2009, 16:26
Io ho il primo completo, quello grigio scuro e chiaro, con i panta neri.
La giacca effettivamente si sporca un pò sulle spalle e braccia, ma basta una passata con una spugna al rientro da un giro per togliere le eventuali rimanenze animali.
Comunque io l'ho appena fatta lavare, ora è come nuova, in più Mauro mi ha consigliato uno spray,da mettere dopo un lavaggio, REV'IT WATERPROOF TEX SPRAY, che serve a impermeabilizzare e a far attaccare meno lo sporco.
Per ora, l'ho riusata solo per pochi km,sembra che lo sporco venga via + facilmente rispetto a prima.

chrispazz
22-03-2009, 00:11
Presa finalmente!
Anche io grigio scuro e panta neri. E' molto bella, sembra un buon prodotto.
Ho preso anche io lo spray idrorepellente....

Un grazie a Mauro che, oltre ad essere un ottimo venditore, è anche un grande appassionato!

lucar
23-04-2009, 22:46
stasera damauro venturini ritirati i panta grey cayenne!!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!

FRIZ62
10-05-2009, 22:36
adesso che la temperatura è decisamente piu' mite inizio ad apprezzare il completo Turbine consigliato dal buon Mauro.Leggerissimo e ben fatto direi che da aprile a ottobre è l'ideale per la sua versatilità d'uso(vedi ulteriore possibilità di togliere interno) Ciao a tutti