Visualizza la versione completa : AIUTO cosa è successo ?
Buon giorno, chi sa dirmi cosa è successo al mio GS 1200?fermato 15 giorni fa,andava benissimo,rimessa in moto giovedi' scorso andava a singhiozzi facendo piu' fumo del normale .cambiate anche le candele ma niente continua ad andare a singhiozzi(sembra che vada ad un cilindro e mezzo)Premetto che parte benissimo ma poi non va.un grazie anticipato :mad::mad::mad::mad::mad:
la moto è rimasta 15 giorni sul cavalletto laterale o sul centrale?l'hai solo accesa o hai fatto anche qualche km?
non hai messo la mukka nel titolo...forse ti oscurano!!
Mancando la mukka nel titolo, vade retro nel calderone dei GS.
quindici giorni ferma su cav.centrale,sicuramente ha preso un po' di acqua.si ci ho fatto circa un km ma non ne vuol sapere di andare
Portala dal conce e falla vedere.
ma si può sapere se che mukka è???????
scusate pensavo di aver detto che è una giesse 1200 r del 2006 con 26000 km
ha preso acqua,,,,c'è dell'acqua.Se il fumo che fa è inodore e incolore,potrebbe essere vapore acqueo.
robiledda
17-01-2009, 19:51
a me è successa la stessa cosa ripartendo dal distributore dove avevo fatto il pieno... poi mi sono accorto che avevo fatto il pieno di GASOLIO!!!!!
mi sa proprio anche a me che abbia del gasolio nel serbatoio......nel caso no problem, si tira via e (dopo aver messo benzina) torna tutto ok.
ma perchè il gasolio? prima ci risparmiavi,ora costa quanto la verde..
robiledda
18-01-2009, 09:52
Era il primo pieno dopo il ritorno dalla Grecia dove la pistola della benza verde era azzurra, stavo pensando ad altro quando ho fatto il pieno vicino a casa ed ho utilizzato la pistola del gasolio...azzurra, che scemo!!! Comunque, nonostante avessi messo 17 lt di gasolio, sono riuscito a tornare a casa 5 km, poi ho smontato tutto, lavato con benzina e sostituito le candele, tutto perfetto.
no traquilli non ho sbagliato carburante,dimenticavo di dire che si era scaricata la batteria ed ho fatto ripartire la moto(si fa per dire visto il funzionamento)faceno un ponte con un'altra batteria ma da quel momento zoppica
Hai fatto la procedura per far leggere alla centralina il TPS?Se la batteria era completamente a zero,è come se avesti staccato la batteria o potrebbe aver memorizzato degli errori.Prova a staccare la batteria e attendere 30 minuti,cosi' si ri-azzera la centralina,riattaccarla,girare la chiave sul cruscotto senza accendere,ruota la manopola del gas (completamente)per 2/3 volte e poi accendi.Vediamo...
per ora ti ringrazio,domattina provo poi ti faccio sapere
col metodo suggerito da rupenta sono sicuro che risolvi ;)
ciao a tutti ,rieccomi a voi, niente da fare la mucca non funziona neanche seguendo il consiglio di Rupenta comunque grazie
Credo tu debba possare dal concessionario auguri
gia' contattato bmw di viterbo mercoledi' la porto a far vedere
robiledda
19-01-2009, 14:51
gia' contattato bmw di viterbo mercoledi' la porto a far vedere
Tienici aggiornati perchè siamo curiosi. Ciao
Buongiorno, oggi è venerdi', la motina è in officina bmw da mercoledi' pomeriggio e ancora nessuno sa cosa è successo,il ceck generalale non trova guasti ma la piccola non funziona chissa'......sono in trepidante attesa :(:(:(:(:(
no traquilli non ho sbagliato carburante,dimenticavo di dire che si era scaricata la batteria ed ho fatto ripartire la moto(si fa per dire visto il funzionamento)faceno un ponte con un'altra batteria ma da quel momento zoppica
comprati una batteria nuov e seria ! tanto x cominciare ! oggi è l'ultimo giormo ! affrettati!
di questo passo....altro che batteria,mi sa che la moto nuova,mi tocca comprare
di questo passo....altro che batteria,mi sa che la moto nuova,mi tocca comprare
può sempre comprare la batteria nuova e montarla sulla moto nuova !:eek::eek::eek::eek::eek:
milkplus
24-01-2009, 15:57
Controllati i cavi bowden sopra gli iniettori che non siano fuori posto?
Ciao,trovato il guasto.interruttore valvola a farfalla.mi spiego meglio:costo ricambio euro 115,55 manodopera per la sostituzione euro 15,98 ;siccome al computer dell'officina non risultava nessun guasto si è risaliti al difetto per tentativi e per esclusione, ricerca guasto euro 271,73 per un totale di 400 euro
Come si è guastato l'interruttore? la moto probabilmente dico probabimente ha preso troppa acqua. la prossima volta che piove affittero' un garage.Ciao a tutti:confused::confused::confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |