Visualizza la versione completa : Ho perso l'indirizzo...
Vanguard
17-01-2009, 08:59
Chiedo una gentilezza,il pc ultimamente mi ha dato fourfait e di conseguenza ho perso parecchi dati :mad: ,
tra questi c'era l'indirizzo di un sito dove vende abbigliamento e caschi in stock di diverse marche e in particolare di BMW.
Quello che posso dire per aiutare è che han sempre delle streetguard che specificano nella didascalia "fino a esaurimento"...e poi non ricordo.
Magari mettete ugualmente un indirizzo chissà che non sia quello giusto.
Per i moderatori,poi magari potete cancellare questo post.
Grazie a tutti.
lorenzogs63
18-01-2009, 11:34
prova con motoretail...punto non so...
direi che e' piuttosto caro motoretail
Vanguard
18-01-2009, 13:54
prova con motoretail...punto non so...
Sign.abbiamo il vincitore :D...senza premio.
Si è proprio quello grazie :!:.
Per caps;
si in effetti ora i prezzi son mooolto differenti dalla mia ultima visita,
prima erano circa la metà,il casco da enduro però vedo che ha un buon prezzo quasi quasi.
Forse non è il 3d adatto per fare la domanda ma...qualcuno ha mai comperato da quel sito?
lorenzogs63
18-01-2009, 23:32
e a treviso se vai di persona la cosa cambia....
ma dai... sono quelli di Mattarollo, ottimo e serissimo concessionario storico BMW di Treviso ;)
Vanguard
19-01-2009, 07:35
Treviso?
Quasi quasi una deviazione mentre vado ad Asiago la posso fare se dici che "la cosa cambia",
sto puntando su 2caschi e uno è quello da enduro BMW che ovviamente del colore che io vorrei non c'è...
Non mi pare abbia dei prezzi così vantaggiosi, i caschi hanno lo stesso prezzo che dal mio conce e le streetguard2 hanno il prezzo di listino :rolleyes::rolleyes: considerato che si trovano ancora in molti conce con sconti che variano dal 35 al 50% :rolleyes::rolleyes:tirate voi le conclusioni
Vanguard
19-01-2009, 19:12
Non mi pare abbia dei prezzi così vantaggiosi, i caschi hanno lo stesso prezzo che dal mio conce e le streetguard2 hanno il prezzo di listino :rolleyes::rolleyes: considerato che si trovano ancora in molti conce con sconti che variano dal 35 al 50% :rolleyes::rolleyes:tirate voi le conclusioni
Ma porca putt... possibile che i conce con sconti del genere sian tutti lontani da qui e quelli nella mia zona non ne facciano :mad::mad::mad:
Jack quasi quasi ti chiedo di prendermi il casco dal tuo di conce e di spedirmelo...:confused:
lorenzogs63
20-01-2009, 18:14
dipende dal momento se hanno bisogno di vendere le calano le braghe.....cmq a milano gianmaria fa sempre dei buoni sconti di solito....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |