Visualizza la versione completa : costo antifurto 1150gs
ciao a tutti, spero di non aver cannato la sezione..qualcuno saprebbe dirmi quanto può costare un antifurto originale per 1150 gs e quanto potrebberochiedere per montarlo? Grazie mille:!::!::!:
mi sa che hai cannato sì, ti sposto di là in famiglia.
ciao!
mi sa che hai cannato sì, ti sposto di là in famiglia.
ciao!
avevo il 50% di probabilità...e mi è andata male:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
PennyWise
16-01-2009, 20:44
Ciao,
ti segnalo questo:
http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=1879066
Spero tu possa concludere.
Ciao
Te lo auguro!
Se lo monti da BMW metti in conto circa altri 130 euro.
Se compri l'antifurto da BMW e lo fai montare da loro, conta + o - sui 500 euro.
.....cavolo...che costi........a questo punto metto un satellitare.....collegato ad una centrale operativa......pago il canone ma risparmi sull'assicurazione......
azzzz 500 euriiiii??
grazie della segnalazione pennywise, mi sembra di capire che si tratta di un buon prezzo, confermi?
PennyWise
17-01-2009, 00:58
Sembrerebbe di sì,
io una telefonata domattina gliela darei se fossi in te,
giusto per sentire che dicono. A quanto ho capito stanno svuotando i magazzini (c'è anche un'altra inserzione loro sullo stesso sito).
In bocca al lupo.
Grazie penny..avrei comunque voluto spendere qualcosa di meno considerato poi l'importo della manodopera, comunque chissa che non abbiano anche qualcosa di usato...
grazie a tutti
A proposito della mano d'opera: attenzione al fai da te o all'elettrauto che non conosce le moto BMW. I risultati possono essere dolorosi (disagi, tempo e denaro).
A proposito della mano d'opera: attenzione al fai da te o all'elettrauto che non conosce le moto BMW. I risultati possono essere dolorosi (disagi, tempo e denaro).
ho capito...ancora una volta tocca andare da mamma bmw...:mad::mad::mad:
grazie della dritta;)
310 2 anni fa...Gemini, ma lò'altra mattina mi ha lasciato a piedi a causa dello spinotto che comanda la pompa.... forse me lo cambiano ...FORSE.
E' fuori garanzia da 9gg..... no comment
...che balle quando uno strumento che dovrebbe "aiutarti" alla fine si trasforma in una trappola......mah!!??
...che balle quando uno strumento che dovrebbe "aiutarti" alla fine si trasforma in una trappola......mah!!??
mammia mia quanti dubbi mi fate venire....allore è meglio un antifurto satellitare come proponevi? come funziona un po l'ho capito,ma non ho compreso che abbonamento si debba fare e quanto costa?
Un botto!
Adesso non ricordo i prezzi di acquisto e di abbonamento al servizio satellitare, ma ero arrivato alla conclusione che non ne valesse la pena.
Inoltre c'è da distinguere: se ha solo la funzione di localizzatore e sensore di movimento, oppure ha anche la funzione blocco alimentazione......
Nel primo caso si tratta di prelevare un'alimentazione elettrica dal circuito della moto, nel secondo caso l'intervento si estende anche all'impianto elettrico in modo invasivo. Con i rischi a cui accennavo.
Per farti un'idea, ricevendo informazioni più autorevoli delle mie, senti il concessionario. Poi, nel caso, un installatore specializzato per moto. Poi confronta.
Un link per altre notizie: http://www.google.it/search?hl=it&q=antifurti+satellitari+per+moto&meta=&aq=3&oq=antifurti+satellitari
visto che sono stato tanto cojone da perdere il telecomando (rimanendo anche a piedi) e una delle due chiavette, per non rischiare l'ho tolto....bastava a dire il vero disinserirlo ma volevo metterne un altro...
di originali per il 1150 non se ne trovano quindi ho chiesto per altri...
il satellitare se non ricordo male dovrebbe stare sui 500 neuri poi come detto c'è l'abbonamento annuale....
il costo alla fine non era proibitivo, ma dovendo chiamare la centrale quando vai in officina, dovendo chiamare quando traghetti e pirlate varie ho rinunciato
se trovo un originale costi quello che costi me lo compro...
in effetti il costo dei due sistemi sembra equivalersi...ho visto su internet, specialmente su ebay, sistemi satellitari per poco più di 100 euri..funzionano con sim telefonica.
Dite che siano patacche??
Questo non si può mai dire, finchè non capita l'occasione di provarlo. :mad:
Però..... :(
Questo non si può mai dire, finchè non capita l'occasione di provarlo. :mad:
Però..... :(
se si potesse provare sulla moto dei ladri...:lol::lol::lol:
rinuncio all'antifurto economico..non vorrei poi pentirmi...cercherò di viaggiare sempre in coppia di un 1200gs...così ruban prima quello...:lol::lol::lol::lol:
Stando alle opinioni pro e contro tra i due, espresse dagli "affezionati", il rischio maggiore potrebbe essere tuo! :lol:
Stando alle opinioni pro e contro tra i due, espresse dagli "affezionati", il rischio maggiore potrebbe essere tuo! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |