Visualizza la versione completa : occhi aperti...di 'sti tempi "gelidi"
calabronegigante
15-01-2009, 23:40
....quando si sta dietro un camion o cmq un veicolo "alto"!
anzi,evitate proprio di stare dietro!!:!:
meno male che ero insardinato....oggi!
perche' se staccata una lastra di ghiaccio,dal tetto di un camion,appunto,in sardinostrada...ho avuto il riflesso di frenare e dargli il tempo di svolazzare e frantumarsi sull'asfalto proprio davanti a me...e tutti i cocci di ghiaccio li ho presi in pieno!:rolleyes:
vuria mai,pensare se fossi stato in moto....
dr.Sauer
20-01-2009, 11:33
Hai tutte le ragioni.
Per me la moto è un divertimento/relax, la uso anche per lavoro ma, quando c'è in giro neve prefirsco rinunciare (di pellaccia ne ho una sola!!! ).
BerrynaGS
20-01-2009, 12:37
aggiungo anche di stare attenti quando avete davanti un mezzo d'opera sul traino soprattutto se ha i cingoli infangati....si staccano delle mine che sono micidiali....:(
calabronegigante
20-01-2009, 22:22
giusta considerazione Berry!!;)
grazie
BerrynaGS
21-01-2009, 22:21
...grassie calabrone...:!::!:
a me lo dici?! sabato scorso si gelava... brrrrrrrrrrrr... 928km ... :rolleyes: non vi dico tra Norcia e Ascoli... pile di ghiaccio lungo il bordo della strada!
calabronegigante
21-01-2009, 22:25
a me lo dici?! sabato scorso si gelava... brrrrrrrrrrrr... 928km ... :rolleyes: non vi dico tra Norcia e Ascoli... pile di ghiaccio lungo il bordo della strada!
...in moto?:rolleyes:
si', da Rimini a casa, deviazione per Foligno/Trevi poi di nuovo adriatica fino a qui!
BerrynaGS
21-01-2009, 22:31
..col supercancello di tuo fratello???:)
yes, meno male che ha tutto quall'armamentario davanti e le manopole riscaldate... :lol: lui non avrà mai di questi problemi, casa-> bar-> lungomare-> casa... :lol: in estate ovviamente, per ora il cancello è ricoverato in uno dei miei box col mantenitore di carica in funzione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |