Visualizza la versione completa : Sport Integral Carbon
GEPPETTO
15-01-2009, 22:41
Qualcuno di voi lo ha mai provato.
Vale la cifra mostruosa che costa .
Sto cercando un casco integrale leggero , attualmente ho un XR 1000, ma quando le temperature me lo permettono non esito ad indossare il casco da enduro da 1000 gr , questa estate ci ho fatto 6000 km in 15 giorni, se avessi indossato lo Shoei avrei ancora la cervicale dolorante.
costa 1400 eurini
le prese non si chiudono
te lo sconsiglio vivamente
se vuoi un integrale in carbonio
- premier
- hjc
- bell
- vemar
Comprato hjc
costo contenuto comodo
Contentissimo
GEPPETTO
15-01-2009, 23:29
Comprato hjc
costo contenuto comodo
Contentissimo
mi sembra che pesi 1300 gr , a questo punto mi tengo lo Shoei .
novantottoottani
15-01-2009, 23:37
L'ho preso nel 2005........leggerissimo,non utilizzabile per turismo...a meno che non si sia assolutamente certi di non prendere una sola goccia,pista o giretto rigorosamente senza pioggia........prese d'aria sempre aperte....in inverno un pò freschino.....detto questo è sicuramente un bellissimo oggetto da utilizzare di quando in quando......
GEPPETTO
15-01-2009, 23:43
1400€ da utilizzare di quando in quando :lol:...... un po freschino:lol: con le prese d'aria sempre aperte ........ ma che caz.. di casco è:mad: , l'unico lato positivo è il peso ridotto !!
1400€ da utilizzare di quando in quando :lol:...... un po freschino:lol: con le prese d'aria sempre aperte ........ ma che caz.. di casco è:mad: , l'unico lato positivo è il peso ridotto !!
:lol::lol::lol:
ti ho detto che è una cagata :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |