Visualizza la versione completa : Serbatoio ADV su Gs Standard 2008
Salve, corre voce che si possa montare il serbatoio dell'ADV sul GS standard.
E' vero?
Qualcuno lo ha fatto?
:mad:ma che senso ha?...:confused:
vadocomeundiavolo
15-01-2009, 21:13
senika l'ha fatto.
Io e drlukas l'abbiamo fatto insieme.
Non è un lavoro difficile, ma ci sono da cambiare parecchie cose.
Pompa benza e sensore livello utilizzi quelli che hai, però devi cambiare il tubo di travaso interno al serbatoio.
Io ho anche allungato i tubi con attacchi rapidi della banzina.
Se cerchi nei post c'è anche la lista di tutto ciò che occorre.
Mi sembra che avessi speso sui 1000 eros
è una cosa che ho rinunciato a capire da tempo :confused:
motovizio2
16-01-2009, 10:08
Anche io ci avevo pensato,ma non per un fatto estetico e neanche per voglia di ADV solo per avere maggior protezione dal vento alle gambe,senza riununciare alle altre doti della STD.Poi ho in parte risolto con il termoscudo Tucano però la :arrow: a volte mi riprende per il serbatoio
Motopoppi
16-01-2009, 10:24
A me piacerebbe per avere piu' autonomia ... visti anche i consumi maggiori.
Pero' allo stesso prezzo posso aggiungere il serbatoio da 29 litri sotto al sidecar e alla fine ne avrei 49 al posto di 33.
L'unico problema e' far convivere i due serbatoi con l'elettronica ...
Qualcuno ha dei suggerimenti ?
A me piacerebbe per avere piu' autonomia ... visti anche i consumi maggiori.
Pero' allo stesso prezzo posso aggiungere il serbatoio da 29 litri sotto al sidecar e alla fine ne avrei 49 al posto di 33.
L'unico problema e' far convivere i due serbatoi con l'elettronica ...
Qualcuno ha dei suggerimenti ?
Scusami,siccome sarei interessato ad una maggiore autonomia,e non so di cosa tu stia parlando...puoi dirmi esattamente di cosa si tratta.
Grazie
Carlo
:!::lol:
Motopoppi
16-01-2009, 14:06
Sto parlando della predisisposizione del mio carrozzino per il montaggio di un serbatoio supplementare da 29 litri .
E' un accessorio del carrozzino e non della moto.
Il problema e' farlo digerire al Canbus che gestisce anche la pompa di alimentazione.
Sulle vecchie K non ci sono problemi, e conosco parecchie persone che lo hanno montato con tanto di indicatore del livello, ma non so di nessuno che lo abbia fatto sulle nuove R o K.
Patologo
16-01-2009, 14:27
basta caricarsi na tanica di benza....zio chen
Oppure andare più piano.. AhAHahaha!
Berghemrrader
16-01-2009, 15:40
Salve, corre voce che si possa montare il serbatoio dell'ADV sul GS standard. E' vero?Qualcuno lo ha fatto?
Io ho venduto il mio serbatoio originale 1150ADV da 31lt ad un utente del forum che ha una GS standard, non l'ho più sentito ma quando è venuto a ritirarlo era sicurissimo della compatibilità (ed infatti me lo ha pagato cash nonostante gli avessi detto che glielo lasciavo provare prima di comprarlo).
Anche pompa e bocchettone sono identici, cambia solo la mentalità dell'indicatore di livello.
novecentosettanta
16-01-2009, 15:44
Io ho venduto il mio serbatoio originale 1150ADV da 31lt ad un utente del forum che ha una GS standard, non l'ho più sentito ma quando è venuto a ritirarlo era sicurissimo della compatibilità (ed infatti me lo ha pagato cash nonostante gli avessi detto che glielo lasciavo provare prima di comprarlo).
Anche pompa e bocchettone sono identici, cambia solo la mentalità dell'indicatore di livello.
La discussione era relativa al 1200 e non al 1150 :mad::mad::mad:
Berghemrrader
16-01-2009, 15:50
La discussione era relativa al 1200 e non al 1150
Come non detto! Ho visto solo ora che parlate di "2008".
Grazie della segnalazione 970. :)
Io e drlukas l'abbiamo fatto insieme.
Non è un lavoro difficile, ma ci sono da cambiare parecchie cose.
Pompa benza e sensore livello utilizzi quelli che hai, però devi cambiare il tubo di travaso interno al serbatoio.
Io ho anche allungato i tubi con attacchi rapidi della banzina.
Se cerchi nei post c'è anche la lista di tutto ciò che occorre.
Mi sembra che avessi speso sui 1000 eros
La logica sta nel fatto che si ha maggione autonomia e protezione, il peso aumenterebbe solo a serbatoio pieno.
per PERENKA, hai montato anche il parasebatoio, potresti postare qualche foto.
Ciao
Onestamente, a quel punto camberei proprio la moto eeee...:cool:
rufus.eco
16-01-2009, 20:59
ma se c'è un benzinaio ogni cento metri. e questo anche in Africa
gigione39
16-01-2009, 21:06
Accattatev adv
Anch'io trovo interessante l'idea del serbatoio Adv sul GS 2008; il mio conc mi ha detto però che l'avantreno del GS Adv è stato rinforzato per sopportare il maggior carico all'anteriore in frenata specialmente con il serbatoio pieno e quindi con con svariati kg in più. Ovviamente ve la giro come me l'hanno raccontata.
vadocomeundiavolo
16-01-2009, 23:13
Anch'io trovo interessante l'idea del serbatoio Adv sul GS 2008; il mio conc mi ha detto però che l'avantreno del GS Adv è stato rinforzato per sopportare il maggior carico all'anteriore in frenata specialmente con il serbatoio pieno e quindi con con svariati kg in più. Ovviamente ve la giro come me l'hanno raccontata.
se fai la modifica,non usi la borsa da sebatoio,e rientri del peso.:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |