PDA

Visualizza la versione completa : Contro il Sistema!! (QDE)

Emiro
08-02-2005, 21:42
di nominazione degli iscritti di qde.

Mi spiego meglio: perchè io sarei "mucchista in erba"?
Come molti che hanno una motocicletta (bmw, tra parentesi, mica baobaomiciomicio) ma poco tempo per scrivere mi sento assai defraudato della mia "motilità" su due ruote..
Vero è che guido Bmw da "solo " tre anni , ma è anche vero che ho guidato SOLO bmw.. e non posseggo automobile (alla peggio me la faccio prestare :cry: )
Se da un lato manco sicuramente in esperienza, dall'altro compenso con l'impegno profuso nella disciplina, come pilota e come stuntmen .. :cry:
ergo, qui veniamo al sodo
-Mi sento profondamente offeso dall'essere definito " mucchista in erba", in quanto.. non ho tempo di postare 2500 mex..
:evil: - Sono dopiamente offeso nel venire definito "Mucchista" quando si sa- le mucche sono i Boxer, mentre il sottoscritto è Kappista convinto.
:evil: :x :x

Mi chiedo quanti siano nelle mie stesse spinose condizioni.. 8) 8)

rasù
08-02-2005, 21:54
consolati, c'è chi sta anche peggio di te....

saluti a sogliola
rasù
PIVELLO MUCCHISTA

Archimede
08-02-2005, 21:56
Emiro, mi hai tolto le parole di bocca!, tra mille casini che ho è già un miracolo che ogni tanto riesca ad andare a sbirciare quello che capita in questa congrega di squinternati.

A dire il vero sono anche io più turbato per l'appellativo di "mucchista" che non per esserlo "in erba" poichè sono anche io kappista.

Si potrebbe chiedere una deroga per noi kappisti, si potrebbe fare un condono, che dire, il Gran Visir, dopo mia esplicita richiesta, nella precedente veste editoriale del forun aveva avuto la bontà di affibbiarmi l'appellativo di "kappista per scelta", poi si è rimangiato tutto....
magari sotto le elezioni.... è il momento buono per tornare alla carica...
Oppure... minacciare una scissione, un colpo di stato, chessò una petizione popolare.
Oppure io e te, al posto di andare in moto ci postiamo a vicenda 6000 messaggi, tutti di un fiato....

Saetta
08-02-2005, 22:06
Mapprendiamolaaride :!: :D
Ma cosa volete, un esercito con gradi e rigide divisioni e anzianità :?:
Ci pensa già la vita a irregimentarci sotto questa o quella bandiera, qua siamo tutti Mukkisti :wav:

:partyman: Viva le mucche le moto BMW e .....il sesso (che non guasta)

brugola
08-02-2005, 22:22
Ed ecco di nuovo quelli che "esibiscono le medaglie":

"guido la BMW da quando avevo 3 anni"
"Faccio 89.000 km all'anno e vado in moto anche con il ghiaccio"
"Sono andato a Capo Nord in Dicembre con solo la maglietta"
"Ho 50 anni e vivo sulla moto dalla tenera età di 3 anni"
"ce l'ho più lungo" :D

Io credo non abbiate capito per niente lo spirito di QDE.
E questo conferma che certi appellativi è giusto che ci siano.
Con il tempo capirete lo spirito vero del Forum che è Goliardia, Scherzo, Presa in Giro, Condivisione di interessi...
Con il tempo (e quindi con la partecipazione cioè con il post dei messaggi che vi faranno conoscere e che vi permetteranno di conoscere) l'appellativo cambierà.
E per quel tempo avrete capito che questo è un Forum di persone libere dove non ci sono gerarchie se non quelle del rispetto di chi ha costruito questo bel giocattolo giorno dopo giorno.

Altrimenti c'è sempre il Motoclub ufficiale BMW......

Archimede
08-02-2005, 22:55
ABBRUGOLAAAAAA !!!
Si stava a scherzà !!!
Ma credi davvero che mi turbi il mucchista in erba o la mucca che bruca l'erba!?!!!! :D :D :D

Emiro
08-02-2005, 23:34

non è una medaglia.. è un dato di fatto!!
sono veramnete più veloce e ce lo ho veramente più lungo.
Sfido qualsiasi MEMBRO a sostenere con prove il contrario.

Con il tempo capirete lo spirito vero del Forum che è Goliardia, Scherzo, Presa in Giro, Condivisione di interessi...
Con il tempo (e quindi con la partecipazione cioè con il post dei messaggi che vi faranno conoscere e che vi permetteranno di conoscere) l'appellativo cambierà.
E per quel tempo avrete capito che questo è un Forum di persone libere dove non ci sono gerarchie se non quelle del rispetto di chi ha costruito questo bel giocattolo giorno dopo giorno.

Nella mi vita non c'è niente di ufficiale.. certo non frequento la gente per la marca della moto.. eppoi nel motoclub ufficiale non ci potrei entarre neanche volendo.
HO LE BORSE GRAFFIATEEEE!!! :cry: :cry: :shock: :shock:
ebbene siiii ... lo ammetto.. una scivolata qui.. una speronata all? ml di là.. porto ancora la vernice metallizzata appiccicata come trofeo. :twisted:

barbasma
08-02-2005, 23:55
a me piacerebbe che la scritta fosse PERSONALIZZABILE... basta sbloccarla come amministratore...

datemi dello scassamaroni... ma MUKKISTA proprio no...

SulaSei
08-02-2005, 23:55
Ed ecco di nuovo quelli che "esibiscono le medaglie"

Brugola, tu parli bene dall'alto del tuo "Mucchista DOC".

Ma mettiti nei nostri, di panni.

Comunque non è questo che volevo dire, anzi non avevo proprio niente da dire, solo farti gli AUGURI visto che hai scritto il tuo messaggio n° 2000!!! :wink:

er-minio
09-02-2005, 00:27
e ringraziate iddio che non c'è più il C1...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Killarney
09-02-2005, 07:20
Per favore GV togli l'epiteto "mukkista" al barba e lascia solo "logorroico"; se possibile in maiuscolo ed arancione.

Patologo
09-02-2005, 09:45
Bravo Killarney :lol: Oserei anche di piu' e cioe': una volta raggiunto un limite massimo di messaggi, il grande capo bumoto ritira "distintivo e pistola", bella cerimonia ufficiale e ....la rinascita...dalle ceneri....dopo sondaggio popolare che stabilisca nuovo nome e nuovo avatar, ispirandosi magari alla vita precedente! :D Ecco allora, ad esempio, la rinascita di "misterdiscount" con associato avatar-ortaggio-arancio... :lol: ...e con la firma sotto odioiricchi-detestobmw :lol: :lol: e chiaramente partendo da livello di "aspirante C1" :lol:
Potrebbe essere un'idea? :shock: :lol:

brugola
09-02-2005, 09:50
Ed ecco di nuovo quelli che "esibiscono le medaglie"

Brugola, tu parli bene dall'alto del tuo "Mucchista DOC".

Ma mettiti nei nostri, di panni.

Comunque non è questo che volevo dire, anzi non avevo proprio niente da dire, solo farti gli AUGURI visto che hai scritto il tuo messaggio n° 2000!!! :wink:

Figurati che quando sono entrato io, l'appellativo per i nuovi (mi sembra sino a 100 messaggi) era "Sono un C1, speriamo che mi passi" !!! :evil: :evil: :evil:

Al Kappone
09-02-2005, 09:52
Kappista da quando ero maggiorenne, ometto l'età ma un aiutino (1983), eppure mi tocca sorbirmi queste lagne.
Ma un pò di orgoglio no!

Wotan
09-02-2005, 09:55
Con Al Kappone
il problema non si pone.
Complimenti per il nick. :wink:

doic
09-02-2005, 09:56
ahahahahah...............siete uno spasso ragazzi,a proposito e quelli che la Bmw non ce l'hanno cosa scriviamo? :wink: :D

Logistich
Ieri sono passato a Mukkista 8)
Evvai!!!!!!!!!!!!! :D

luke
Figurati che quando sono entrato io, l'appellativo per i nuovi (mi sembra sino a 100 messaggi) era "Sono un C1, speriamo che mi passi" !!! :evil: :evil: :evil:

Marò davvero...ahhahahahaha che cosa brutta!!!! :lol:

Barba, in effetti darti del Mukkista ha davvero ben poco senso... :D

Sgagnamanuber
09-02-2005, 10:13

Io non trombo da una vita posso farmi chiamare Mukkista astinente :?: :?:

bimer
09-02-2005, 10:19
mi sa che tutto dipende cosa ci fai con l'erba...

a meil termine non dispiace

c'ha un certo richiamo mistico, alla Bob Marley per intenderci...

PS: non si potrebbe avere più erba per i mukkisti in erba? :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:

il_della
09-02-2005, 10:20
a me piacerebbe che la scritta fosse PERSONALIZZABILE... basta sbloccarla come amministratore...

questa volta sono d'accordo al 100% con matteo!!!!

rivoglio la mia scritta "L'AntiJap" sotto il nick!!

HO DETTO...HO!!
:lol: :lol: :wink:

Bumoto
09-02-2005, 10:23
il kappista è una setta a parte...
Ha una BMW con un motore che della storia della mamma c'entra poco o niente...
un 4 cilindri a sogliola, con poca personalità....
un estetica che è quella che è...
un rumore da elettrodomestico...
un valore di mercato pari a 0...
non è un bmwista e un Jap sotto mentite spoglie :lol:

avete ragione dovrei togliervi il titolo di mukkista!
non ne siete degni! 8)

ma sarà xche qualche giorno fa ho fatto una scelta strana...
sarà che la nascita di Rebecca mi ha dato alla testa...
ma in questi giorni mi sento magnanimo.... 8) :?: 8) :!:

Bumoto
09-02-2005, 10:27

non si puo' non è un opzione presente su questo forum!

LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE I SOTTONICK NON SI POSSONO CAMBIARE COME SI FAVCEVA CON L'ALTRO FORUM!

Lo si puo' fare solo creando dei gruppi e assegnando uno per uno la partecipazione al gruppo... ma è un lavoro immane che non ho tempo di fare perchè per 1800 persone richiedeebbe una settimana :shock: :?

luke
09-02-2005, 10:37

Certo, magari dopo x numero di post...perchè no?

ops, letto solo ora il reply di bumoto...come non detto...già ha il suo bel daffare...

09-02-2005, 10:41
in effetti girano un po' le palle a leggere pivello dopo anni di moto ma tante' e mi adeguo :)

brugola
09-02-2005, 10:45
in effetti girano un po' le palle a leggere pivello dopo anni di moto ma tante' e mi adeguo :)

Beh, il pivello non si riferisce al tuo essere motociclista (quello lo "dimostri" su strada).
Il pivello si riferisce al tuo essere nuovo del sito..... :wink:

paolo b
09-02-2005, 10:50
(..) Lo si puo' fare solo creando dei gruppi e assegnando uno per uno la partecipazione al gruppo... ma è un lavoro immane (..)

Lo immaginavo.. anche a me dispiace un pò la perdita del mio vecchio "kappista doc", ma insomma, dai.. sono bazzecole.. mica possiamo pretendere che Bu passi il tempo a cambiarci la scritta sotto il nik.. mettiamolo nella firma e morta lì.. il "pivello mukkista" eccetera indicano solo il numero di post.. pace.. al max, se vogliamo proprio, si potrebbe toglierle del tutto..

Al Kappone
09-02-2005, 10:51
non è un bmwista e un Jap sotto mentite spoglie :lol:

Quale padrone di casa, e libero di scrivere tutto sui nostri difetti sulla nostra sogliola, ma quella frase la restituisco al mittente, poichè destinatario sconosciuto.

paolo b
09-02-2005, 10:54
Lasciatemi stare Bu.. sul K può dire tutte le cattiverie che vuole.. :D :D :D

Lui puote.. fidatevi..

stringerer
09-02-2005, 10:56
Mi raccomando, rimani in erba!
...e non passare mai al crack!!! :D :D :D

Bumoto
09-02-2005, 10:58
Faccio degli sforzi immani per prendere in giro voi kappisti ma nessuno che se la prende e mi attacca... :roll:

Ma è perchè sono il Gran Visir o perchè il kappa è veramente un motaccia... :shock: :lol:

paolo b
09-02-2005, 11:01
E' veramente un cancellone.. passi il carenato, che perlomeno ha un senso, va solo dritto ma almeno non prendi aria.. ma il modello base, per esempio, é veramente terrificante..

Repa
09-02-2005, 11:02
Faccio degli sforzi immani per prendere in giro voi kappisti ma nessuno che se la prende e mi attacca... :roll:

Ma è perchè sono il Gran Visir o perchè il kappa è veramente un motaccia... :shock: :lol:

Mahhhhh... ma tu non eri un Kappista....tanto tempo fa..... :lol:

oltre che Sputerista..... ehehehehehehe :twisted:

e poi ti sei apemaiato....

Wotan
09-02-2005, 11:03

Io non ti attacco di sicuro... Sai com'è.... Mukkista doc è bello... Wotan è ancora meglio... :D

il_della
09-02-2005, 11:06
E' veramente un cancellone.. passi il carenato, che perlomeno ha un senso, va solo dritto ma almeno non prendi aria.. ma il modello base, per esempio, é veramente terrificante..

:lol: :lol: :lol: :lol:

Deckard
09-02-2005, 11:07
devi fare la gavetta!

é toccato a tutti!

quindi...

NN ROMPERE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :wink:

(e fai attenzione a lamentarti troppo ....o il gran visir potrebbe cambiare la tua scritta in qualcosa di ben peggio......)

sciaoooooo

Bumoto
09-02-2005, 11:09

Il modello base è vero! fa proprio schifo!

http://www.bmwweb.it/altre_img/k100_01.jpg

Orripilante!

ma anche i carenati non sono da meno :lol:

Ulfius
09-02-2005, 11:10
non ce la potete fare

Linguaccia
09-02-2005, 11:18
PS: non si potrebbe avere più erba per i mukkisti in erba?
:weedman:

barbasma
09-02-2005, 11:20

LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE I SOTTONICK NON SI POSSONO CAMBIARE COME SI FAVCEVA CON L'ALTRO FORUM!

Lo si puo' fare solo creando dei gruppi e assegnando uno per uno la partecipazione al gruppo... ma è un lavoro immane che non ho tempo di fare perchè per 1800 persone richiedeebbe una settimana :shock: :?

ufffi.... :cry: :cry: :cry:

Logistich
09-02-2005, 11:23
In questo caso..............
fortuna che la k1200s ancora non gira così non potete dire nulla :laughing: :| :homework:

Logistich
09-02-2005, 11:26
P.S. bumoto hai vosto l' avatar di cancello ultimamente? :wink:

Manga R80
09-02-2005, 11:28
zitti burbe e postate che cambia. La vecchia è la vecchia e non si tocca, giù la cresta e marciare, missili. :lol: :lol:

Barbasma non è un mukkista? e perchè? E' più mukkista lui di tanti altri checchè ne dica lui stesso. Piuttosto non è logorroico, è semplicemente un busone. :lol: :lol:

paolo b
09-02-2005, 11:31
Su questo non ci piove..

sharkold
09-02-2005, 12:36
..
:evil: - Sono dopiamente offeso nel venire definito "Mucchista" quando si sa- le mucche sono i Boxer, mentre il sottoscritto è Kappista convinto.
:evil: :x :x

Mi chiedo quanti siano nelle mie stesse spinose condizioni.. 8) 8)

Nel senso che sei un golosone delle famose razioni Kappa???

Sharkold

Evangelist
09-02-2005, 13:10

Il modello base è vero! fa proprio schifo!

http://www.bmwweb.it/altre_img/k100_01.jpg

Orripilante!

ma anche i carenati non sono da meno :lol:

Vero... ma le nude sono proprio agghiaccianti!!!
Pensa addirittura che fecero delle "special edition" .... spero siano tutte finite al macero!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
09-02-2005, 13:31
Pensa addirittura che fecero delle "special edition" .... spero siano tutte finite al macero!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:violent1:

Merlino
09-02-2005, 13:42
cosa mi tocca sentire.

Se non la smettete inizierà una faida....

Evangelist
09-02-2005, 13:54

:violent1:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Emiro
09-02-2005, 14:33
cooosa vedo...
gente che insulta lastirpe dei k?
rincaro la dose.

Sono fiero di potere dire che l' unico boxer che ho guidato (e che tutt'ora riposa zozzo nel box) è un g/s 2v.
i boxer 4v sono brutti,plasticoni infighettati seghettano e guidare uno sputer vibra allo stesso modo. tiè. e hanno un 'erogazione pietosa. :twisted: :twisted: 8) 8)

in più guidando il k oltre che divertirmi mi faccio i muscoli, risparmiando il tempo da spendere in palestra .. (e difatti non ci vado in palestra.. adesso ricomincerò nuoto..) :shock:

Emiro
09-02-2005, 14:36

supponevo qualcosa del genere..
in realtà il post è stato scritto perchè non avevo un cazzo da fare.. :wink:
in ogni caso, il lavoro fatto per qde mi pare già abbastanza..
i complimenti sono sempre vivi.

touring
09-02-2005, 14:38
"kappista è una setta a parte...
Ha una BMW con un motore che della storia della mamma c'entra poco o niente...
un 4 cilindri a sogliola, con poca personalità....
un estetica che è quella che è...
un rumore da elettrodomestico...
un valore di mercato pari a 0...
non è un bmwista e un Jap sotto mentite spoglie

avete ragione dovrei togliervi il titolo di mukkista!
non ne siete degni! "

JUVENTINO! Scusa Gran Visir ma quando ci vuole ci vuole :lol: :lol:

Saluti Renato k1100 lt 1992 una meraviglia!

Muntagnin
09-02-2005, 14:39
Emiro ...

okkio a non rimanere in erba a vita.

Emiro
09-02-2005, 14:42
heh .. non ho bisogno di quella roba, è garantito..

lucianoerre
09-02-2005, 17:26
........eeehhhhh sò problemi! :|

Bumoto
09-02-2005, 19:06
JUVENTINO! Scusa Gran Visir ma quando ci vuole ci vuole :lol: :lol:

Saluti Renato k1100 lt 1992 una meraviglia!

Beh... che c'è?

Io Juventino lo sono veramente! :lol:

Bleach
09-02-2005, 19:26
....

ohhhhh.....

http://www.juventus.com/fe_images/logo_juve.jpg

.....ed adesso insultate LUI come fate con me di solito ! :lol: :lol: :lol:

su.... 8) 8) 8)

Simbad
09-02-2005, 19:31
:shock: Se uno poi è ciociaro si può far chiamare.... :P

Burro
09-02-2005, 19:44
Beh... che c'è?

e lo so.. son disgrazie..... su su vedrai che poi passa :evil4:

Saetta
09-02-2005, 20:01
E io che vivo a Roma e ho la donna di Monza e per giunta juventina.... :?
Ovviamente vive a Roma, ma non si è ancora ben inserita nei riti della capitale, pensate che una volta voleva andare a vedere Roma-Juventus all'Olimpico con la sciarpa della Juve in curva sud :!: :!: :!: :chain:
E qui si vede l'amore, se avessi voluto eliminarla... :wink: :tfrag:
Approposito di mukkisti doc, esiste qualcuno nell'immensa famiglia dei mukkisti che si è fatto tatuare una mucca :?:
Sarebbe l'inizio di : mukkista doctuato 8)

il tosco
09-02-2005, 20:17
:D Salve a tutti.....io personalmente "me ne strafotto" dei:C1, Pivello Mukkista,ecc.ecc.....sò soltanto che sono un motociclista con sotto il culo una BMW (di cui sono innamorato :wink: ),che scrivo quando ho voglia oppure quando ci sono argomenti "interessanti".......per il resto mi và bene così :!: :!:

il tosco
09-02-2005, 20:20
....

ohhhhh.....

http://www.juventus.com/fe_images/logo_juve.jpg

.....ed adesso insultate LUI come fate con me di solito ! :lol: :lol: :lol:

su.... 8) 8) 8) GOBBI!!!!!!!!!!! :) :) :wink:

Bleach
09-02-2005, 20:40
si si .. gobbi... da un fiorentino poi... :roll: :roll:

vabbè... tanto l'anno prossimo tornerete nella categoria a voi più consona :lol: :lol: :lol:

Themau
09-02-2005, 20:47
si si .. gobbi... da un fiorentino poi... :roll: :roll:

vabbè... tanto l'anno prossimo tornerete nella categoria a voi più consona :lol: :lol: :lol:

lo sapevo! ho letto paziente paziente tutti i post sulle categorie kantiane dei mukkisti ed alla quarta pagina ecco i GOBBI a gufare......

......questo non lo posso sopportare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!

.....l'anno prossimo mi sa che saremo di nuovo in B, ma chi se ne frega!!!!!

almeno non ci rodiamo il fegato a vedere la giendus che gioca ogni partita in 15 (11 + arbitro + guardalinee + 4° uomo......) :twisted: :twisted: :twisted:

Bleach
09-02-2005, 20:53
si si... sarà :wink:

cmq non era mia intenzione gufare... anzi vi faccio i miei migliori auguri 8)

Themau
09-02-2005, 21:13
si si... sarà :wink:

cmq non era mia intenzione gufare... anzi vi faccio i miei migliori auguri 8)

ohi ohi, gli auguri a strisce..... :shock: :shock:
vabbé, andata, ormai la B un ce la toglie più nessuno...... :( :(

Bleach
09-02-2005, 21:25
mi dispiaceeeee........ 8) 8) 8)

non te la prendere... in B ci sono anche vecchie nobili-DECADUTE tipo il toro .. vedrai.. sarà divertente :lol: