Visualizza la versione completa : Oggi sullo Stelvio
dr.Sauer
15-01-2009, 15:38
Chi era oggi sullo Stelvio ?.
Le tracce parlano in modo inequivocabile di BMW GS 1200 ADV, ho chiesto un parere al grande capo Cherokee Estikazi (infallibile cacciatore di piste) ed ha confermato.
Era qualcuno che si stava allenando per l'Elefanten ?:lol::lol::lol::lol::lol:
http://img103.imageshack.us/img103/4471/stelviolive04ot1.jpg
Il Veleggiatore
15-01-2009, 15:41
qualcuno che provava le catene
L'Emarginato
15-01-2009, 15:44
qualcuno che prova l'ABS....
sarà il vecchio Ugo con il VeloSolex
vitamina
15-01-2009, 16:19
si.. se passava di lì un Adv sarebbe sprofondato almeno fino agli specchietti...
louberta
15-01-2009, 16:31
Chiunque fosse, si è sicuramente divertito! :cool:
...a mè sembrano più due sci con le pelli di foca.....e relativi buchi dei bastoncini....
Si e dopo il traliccio si e' buttato in libera!
Comunque è meglio di quest'estate quando ho fatto il mapei day in bici, partito con la pioggia e arrivato con la neve a 4°:mad: e non vi dico a tornare giù .....:mad::mad:
sul tralicio però!!!..........................pistaaaaaaaaaaaaa aaaaaa.......anzi....fuoripistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa.....................
...a mè sembrano più due sci con le pelli di foca.....e relativi buchi dei bastoncini....
c'erano dubbi ?
:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:......secondo tè!!....:lol::lol::lol::lol:
...metti il zaino....e fai come io!!!
Comunque è meglio di quest'estate quando ho fatto il mapei day in bici, partito con la pioggia e arrivato con la neve a 4°:mad: e non vi dico a tornare giù .....:mad::mad:
Qualche anno fa, ho preso la neve a luglio, sullo Stelvio. Anche per me, il dramma è stato scendere con la bici da corsa: alla dogana di Santa Maria, mi sono fermato all'osteria per scaldarmi! Fortuna che avevano uno stufone a legna acceso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |