Visualizza la versione completa : Ram-Mount: bloccaggio dell'asta
Non avendo la possibilità di capirlo guardando varie foto chiedo a chi usa questo tipo di supporto:
il galletto centrale può essere sostituito con un dado+bullone per creare una specie di antifurto utile nelle soste per il caffè o per pagare la benza all'automatico?
TIA
Non avendo la possibilità di capirlo guardando varie foto chiedo a chi usa questo tipo di supporto:
il galletto centrale può essere sostituito con un dado+bullone per creare una specie di antifurto utile nelle soste per il caffè o per pagare la benza all'automatico?
TIASì + 10 filettature.
Security Lock (http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=106)
...
non faccio più domande, ti lascio lavorare, ... :)
grazie!
e grazie anche ad anto_gs
TIA
Il montaggio Ram mount è la copia di quello originale nella confezione Zumo, a parte la piastra finale.
Per lo Zumo c'è il Security Lock, una manopolina che sostituisce il galletto, dotata di una chiave che le permette di girare a vuoto (come certi tappi di serbatoio delle auto), rendendo assai problematico il furto.
La trovi in giro per la rete a circa 25 euro, ma non so se il passo è lo stesso: comunque penso che un buon autobloccante faccia lo stesso lavoro, tanto penso che un eventuale ladro non vada in giro con un set di chiavi, magari, come penso che sia quello in oggetto, con passo in pollici!!!
Comunque io ho montato il security lock e in questa foto lo si vede, anche se solo lateralmente:
Il security Lock da Ram Mount Italia viene via a poco più di 10 euro
Hedonism
15-01-2009, 15:50
tanto se non si ha il supporto Touratech, portar via il navigatore dalla sua base e' un attimo.
se poi si e' sostituita la vitina bast@rda si fa anche prima
Cambiato la vite e il galletto originale con altro + bullone della misura giusta per tenerlo incassato + frenafiletti.
Giusto per le sottrazioni al volo del solito pirla di passaggio.
Il security Lock da Ram Mount Italia viene via a poco più di 10 euro
Azz......mi avete fregato!:rolleyes::rolleyes:
tanto se non si ha il supporto Touratech, portar via il navigatore dalla sua base e' un attimo
quello ce l'ho, quello con la chiave ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |