Visualizza la versione completa : Il rumore...
er-minio
08-02-2005, 20:49
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...
Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.
Sarà...
Sarà...
ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Aspetto una "prova dinamica" in settimana...
(non per niente mi piace anche la Rocket III)
ma mi fa impazzire!!!
non infierire che ci penso un giorno si ed un giorno pure ......
Anch'io ne sono stato innamorato per qualche mese ma non l'ho comprata, adesso il mio amore è tutto per la GoldWing.........
eehhhhh....m'ama, non m'ama,......
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...
Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.
Sarà...
Sarà...
ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Aspetto una "prova dinamica" in settimana...
La prova dinamica ti stupirà profondamente, scoprirai una moto ciccionissima all'occhio, ma leggera sulle gambe e sullo sterzo. E' talmente facile da guidare che sulle prime non lo si crede possibile.
Quando ho preso il GT era appena uscito il nuovo LT, e prima di decidere sono stato in dubbio per una buona mesata.
Sono molto felice della scelta, ma devo dire che mi è rimasta una bella scimmia sulla spalla, che continua a dirmi che si becca tutto il vento in faccia, mentre con la carena dell'LT questo non succederebbe.
Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:
Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:
tu si che mi sei simpatico!!
Alberto
er-minio
09-02-2005, 10:46
si, però il carrellino portabagagli con il boxer 6 cilindri è d'obbligo...
In Francia lo avevavo tutti...
:wink:
In Italia non si può circolare con il carrellino, è l'unico stato della comunità europea dove è vietato.
Alberto
Pure in America.
Ma in Italia non si può: l'art. 56 CdS stabilisce che i rimorchi sono riservati agli autoveicoli; unica eccezione i motoarticolati:
http://www.ape400.de/Pantero_Rimorchio_Ape.jpg
:shock:
Certo che te le scegli sempre piccole le scimmie, eh? :twisted: :D
Chi vincerà fra K e GS? :wink:
er-minio
09-02-2005, 11:35
Chi vincerà fra K e GS? :wink:
Nessun dei due... la eRRe è la eRRe :wink:
e la Esse è la Esse!!!!!!!! .............non c'entra un ca@@o ma volevo sottolinearlo!!!!!!!! :D :wink:
Ho fatto circa 2.000km a bordo del CATAFALCO K1200LT, mi soono fatto da Milano al Nurburgring passando per la foresta nera.
La moto non è assolutamente il mio genere, ma il tratto che mi ha divertito di più è quello della foresta nera, tutta curve, il mastodonte si destreggia bene anche se il peso si sente... Il motore nuovo spinge bene i quasi 500kg di moto e pilota :roll:
con un po' di impegno si riesce a divertirsi, quello che fa pena sono come sempre le sospensioni che non reggono il peso della moto nella guida disinvolta la moto si muove e si tocca con tutto...
In autostrada sembra di essere in auto, la radio l'ascolti fino a 160/170kmh, ma superati i 190 la moto non ne voleva sapere di andare dritta nonostante avesse solo 4000km e le gomme sembrassero a posto la moto aveva dei serpeggiamenti molto poco piacevoli...
La protezione aerodinamica e ottima e il cruise control è molto divertente, ti permette di superare le auto stando seduto sulla sella del passeggero :lol:
Ottima alternativa all'auto!
http://www.quellidellelica.com/foto/k1200lt.jpg
er-minio
09-02-2005, 12:08
Ho fatto circa 2.000km a bordo del CATAFALCO K1200LT, mi soono fatto da Milano al Nurburgring passando per la foresta nera.
Si all'epoca avevo letto... e rosicai ANCHE per quello :D :D :D :D
La moto non è assolutamente il mio genere, ma il tratto che mi ha divertito di più è quello della foresta nera, tutta curve, il mastodonte si destreggia bene anche se il peso si sente... Il motore nuovo spinge bene i quasi 500kg di moto e pilota :roll:
con un po' di impegno si riesce a divertirsi, quello che fa pena sono come sempre le sospensioni che non reggono il peso della moto nella guida disinvolta la moto si muove e si tocca con tutto...
Un classico biemve, prima degli ohlins, con la eRRe, le spanciate e grattate erano all'ordine del giorno :roll: :shock:
In autostrada sembra di essere in auto, la radio l'ascolti fino a 160/170kmh, ma superati i 190 la moto non ne voleva sapere di andare dritta nonostante avesse solo 4000km e le gomme sembrassero a posto la moto aveva dei serpeggiamenti molto poco piacevoli...
La protezione aerodinamica e ottima e il cruise control è molto divertente, ti permette di superare le auto stando seduto sulla sella del passeggero :lol:
TEPPISTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ottima alternativa all'auto!
Più o meno è stata il motivo per cui è stata acquistata quella di cui parlavo...
Il ragassso è sempre un giessista 8)
Muntagnin
09-02-2005, 12:46
Bu ...
Visto che il QdE è pubblico ......
Sei in contravvenzione per aver postato una foto mentre fumi ..........
Fammi un bonifico che io penso a versarli ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
09-02-2005, 13:06
http://www.quellidellelica.com/foto/k1200lt.jpg
guardando le proporzioni a me non sembra poi panto grossa sta moto.....
pfpfpfpppfffffffffffffff
Muntagnin
09-02-2005, 13:31
guardando le proporzioni a me non sembra poi panto grossa sta moto.....
pfpfpfpppfffffffffffffff
mmmmm sai che hai ragione? forse è la versione K1200LT Lite ......
MA a torino non avete mai un Ca@@o da fare tutto il giorno!?!??! :twisted: :lol:
Diavoletto
09-02-2005, 13:43
ma se mi sono appena loggato......
...hahahahahahaahahha
Zio Erwin
09-02-2005, 23:16
...
Salve sono il ragazzo di tua sorella....
anch'io ho spulciato stasera.....ma non la tua moto!!!!!
:wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav:
Domani sera se vuoi ti faccio spulciare ancora.......
Tua sorella è sempre in casa?????
:downtown:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |