PDA

Visualizza la versione completa : Il rumore...

er-minio
08-02-2005, 20:49
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...

Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.

Sarà...
Sarà...

ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Aspetto una "prova dinamica" in settimana...

(non per niente mi piace anche la Rocket III)

Simbad
08-02-2005, 20:52
Questo è amore...

Nitto
08-02-2005, 21:00
ma mi fa impazzire!!!

non infierire che ci penso un giorno si ed un giorno pure ......

Albus
09-02-2005, 10:09
Anch'io ne sono stato innamorato per qualche mese ma non l'ho comprata, adesso il mio amore è tutto per la GoldWing.........
eehhhhh....m'ama, non m'ama,......

Wotan
09-02-2005, 10:23
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...

Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.

Sarà...
Sarà...

ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Aspetto una "prova dinamica" in settimana...

La prova dinamica ti stupirà profondamente, scoprirai una moto ciccionissima all'occhio, ma leggera sulle gambe e sullo sterzo. E' talmente facile da guidare che sulle prime non lo si crede possibile.

Quando ho preso il GT era appena uscito il nuovo LT, e prima di decidere sono stato in dubbio per una buona mesata.
Sono molto felice della scelta, ma devo dire che mi è rimasta una bella scimmia sulla spalla, che continua a dirmi che si becca tutto il vento in faccia, mentre con la carena dell'LT questo non succederebbe.

Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:

Albus
09-02-2005, 10:27
Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:

tu si che mi sei simpatico!!

Alberto

er-minio
09-02-2005, 10:46

si, però il carrellino portabagagli con il boxer 6 cilindri è d'obbligo...
In Francia lo avevavo tutti...
:wink:

Albus
09-02-2005, 10:53

In Italia non si può circolare con il carrellino, è l'unico stato della comunità europea dove è vietato.

Alberto

Wotan
09-02-2005, 10:54

Pure in America.

Ma in Italia non si può: l'art. 56 CdS stabilisce che i rimorchi sono riservati agli autoveicoli; unica eccezione i motoarticolati:

http://www.ape400.de/Pantero_Rimorchio_Ape.jpg

:shock:

bodo
09-02-2005, 11:09
Certo che te le scegli sempre piccole le scimmie, eh? :twisted: :D

Chi vincerà fra K e GS? :wink:

er-minio
09-02-2005, 11:35
Chi vincerà fra K e GS? :wink:

Nessun dei due... la eRRe è la eRRe :wink:

Rantax
09-02-2005, 11:39
e la Esse è la Esse!!!!!!!! .............non c'entra un ca@@o ma volevo sottolinearlo!!!!!!!! :D :wink:

Bumoto
09-02-2005, 11:53
Ho fatto circa 2.000km a bordo del CATAFALCO K1200LT, mi soono fatto da Milano al Nurburgring passando per la foresta nera.

La moto non è assolutamente il mio genere, ma il tratto che mi ha divertito di più è quello della foresta nera, tutta curve, il mastodonte si destreggia bene anche se il peso si sente... Il motore nuovo spinge bene i quasi 500kg di moto e pilota :roll:
con un po' di impegno si riesce a divertirsi, quello che fa pena sono come sempre le sospensioni che non reggono il peso della moto nella guida disinvolta la moto si muove e si tocca con tutto...

In autostrada sembra di essere in auto, la radio l'ascolti fino a 160/170kmh, ma superati i 190 la moto non ne voleva sapere di andare dritta nonostante avesse solo 4000km e le gomme sembrassero a posto la moto aveva dei serpeggiamenti molto poco piacevoli...

La protezione aerodinamica e ottima e il cruise control è molto divertente, ti permette di superare le auto stando seduto sulla sella del passeggero :lol:

Ottima alternativa all'auto!

http://www.quellidellelica.com/foto/k1200lt.jpg

er-minio
09-02-2005, 12:08
Ho fatto circa 2.000km a bordo del CATAFALCO K1200LT, mi soono fatto da Milano al Nurburgring passando per la foresta nera.

Si all'epoca avevo letto... e rosicai ANCHE per quello :D :D :D :D

La moto non è assolutamente il mio genere, ma il tratto che mi ha divertito di più è quello della foresta nera, tutta curve, il mastodonte si destreggia bene anche se il peso si sente... Il motore nuovo spinge bene i quasi 500kg di moto e pilota :roll:

con un po' di impegno si riesce a divertirsi, quello che fa pena sono come sempre le sospensioni che non reggono il peso della moto nella guida disinvolta la moto si muove e si tocca con tutto...

Un classico biemve, prima degli ohlins, con la eRRe, le spanciate e grattate erano all'ordine del giorno :roll: :shock:

In autostrada sembra di essere in auto, la radio l'ascolti fino a 160/170kmh, ma superati i 190 la moto non ne voleva sapere di andare dritta nonostante avesse solo 4000km e le gomme sembrassero a posto la moto aveva dei serpeggiamenti molto poco piacevoli...

La protezione aerodinamica e ottima e il cruise control è molto divertente, ti permette di superare le auto stando seduto sulla sella del passeggero :lol:

TEPPISTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ottima alternativa all'auto!

Più o meno è stata il motivo per cui è stata acquistata quella di cui parlavo...
Il ragassso è sempre un giessista 8)

Muntagnin
09-02-2005, 12:46
Bu ...

Visto che il QdE è pubblico ......
Sei in contravvenzione per aver postato una foto mentre fumi ..........

Fammi un bonifico che io penso a versarli ....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
09-02-2005, 13:06
http://www.quellidellelica.com/foto/k1200lt.jpg

guardando le proporzioni a me non sembra poi panto grossa sta moto.....

pfpfpfpppfffffffffffffff

Muntagnin
09-02-2005, 13:31
guardando le proporzioni a me non sembra poi panto grossa sta moto.....

pfpfpfpppfffffffffffffff

mmmmm sai che hai ragione? forse è la versione K1200LT Lite ......

Bumoto
09-02-2005, 13:33
MA a torino non avete mai un Ca@@o da fare tutto il giorno!?!??! :twisted: :lol:

Diavoletto
09-02-2005, 13:43
ma se mi sono appena loggato......

...hahahahahahaahahha

Zio Erwin
09-02-2005, 23:16
...

Salve sono il ragazzo di tua sorella....

anch'io ho spulciato stasera.....ma non la tua moto!!!!!
:wav: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :wav:

Domani sera se vuoi ti faccio spulciare ancora.......
Tua sorella è sempre in casa?????

:downtown: