PDA

Visualizza la versione completa : Il rumore...

er-minio
08-02-2005, 20:49
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...

Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.

Sarà...
Sarà...

ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Aspetto una "prova dinamica" in settimana...

(non per niente mi piace anche la Rocket III)

Simbad
08-02-2005, 20:52
Questo è amore...

Nitto
08-02-2005, 21:00
ma mi fa impazzire!!!

non infierire che ci penso un giorno si ed un giorno pure ......

Albus
09-02-2005, 10:09
Anch'io ne sono stato innamorato per qualche mese ma non l'ho comprata, adesso il mio amore è tutto per la GoldWing.........
eehhhhh....m'ama, non m'ama,......

Wotan
09-02-2005, 10:23
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...

Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.

Sarà...
Sarà...

ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Aspetto una "prova dinamica" in settimana...

La prova dinamica ti stupirà profondamente, scoprirai una moto ciccionissima all'occhio, ma leggera sulle gambe e sullo sterzo. E' talmente facile da guidare che sulle prime non lo si crede possibile.

Quando ho preso il GT era appena uscito il nuovo LT, e prima di decidere sono stato in dubbio per una buona mesata.
Sono molto felice della scelta, ma devo dire che mi è rimasta una bella scimmia sulla spalla, che continua a dirmi che si becca tutto il vento in faccia, mentre con la carena dell'LT questo non succederebbe.

Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:

Albus
09-02-2005, 10:27
Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:

tu si che mi sei simpatico!!

Alberto

er-minio
09-02-2005, 10:46