Visualizza la versione completa : Il rumore...
er-minio
08-02-2005, 20:49
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...
Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.
Sarà...
Sarà...
ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Aspetto una "prova dinamica" in settimana...
(non per niente mi piace anche la Rocket III)
ma mi fa impazzire!!!
non infierire che ci penso un giorno si ed un giorno pure ......
Anch'io ne sono stato innamorato per qualche mese ma non l'ho comprata, adesso il mio amore è tutto per la GoldWing.........
eehhhhh....m'ama, non m'ama,......
...della chiusura centralizzata che apre e la luce che illumina l'asfalto da sotto le "ali"...
Parlo della K1200LT... stasera mi sono "spulciato" quella nuova del ragazzo di mia sorella.
Sarà...
Sarà...
ma mi fa impazzire!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Aspetto una "prova dinamica" in settimana...
La prova dinamica ti stupirà profondamente, scoprirai una moto ciccionissima all'occhio, ma leggera sulle gambe e sullo sterzo. E' talmente facile da guidare che sulle prime non lo si crede possibile.
Quando ho preso il GT era appena uscito il nuovo LT, e prima di decidere sono stato in dubbio per una buona mesata.
Sono molto felice della scelta, ma devo dire che mi è rimasta una bella scimmia sulla spalla, che continua a dirmi che si becca tutto il vento in faccia, mentre con la carena dell'LT questo non succederebbe.
Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:
Anche se, a dirla tutta, oggi che ho già un K forse sceglierei un Boxer, però a 6 cilindri: "Va pensiero sull'Ala Dorata" :wink:
tu si che mi sei simpatico!!
Alberto
er-minio
09-02-2005, 10:46
si, però il carrellino portabagagli con il boxer 6 cilindri è d'obbligo...
In Francia lo avevavo tutti...
:wink: