PDA

Visualizza la versione completa : K 1200 gt anno 2003


UCCH
15-01-2009, 08:34
Mi hanno proposto l'acquisto di un k 1200 del 2003.Qualcuno mi sa dire in tutta onestà pregi e difetti di questa moto?grazie molte:-p

mimmotal
15-01-2009, 08:56
Ti conviene rivolgerti alla sezione dei K con il motore a sogliola.
Io avevo avuto il 1100 e non ne posso che parlare bene: per il 1200, per sentito dire, sempre riscontri positivi (l'unica nota negativa da un conoscente che ha avuto un problema con la frizione idraulica), però ti ripeto è meglio che chiedi nella sezione dedicata.
Ciao
Mimmo

Wotan
15-01-2009, 11:27
Moto fantastica (ne ho avute due uguali), ideale per i trasferimenti autostradali veloci, ma piacevole sempre.
Pregi:

affidabilità elevata
motore potente, pieno di coppia anche ai bassi, regolare e praticamente privo di vibrazioni
ciclistica stabile in qualsiasi circostanza
comfort elevatissimo anche ad alta velocità, dove la protezione aerodinamica resta eccellente.

Difetti:

peso elevato, che richiede un po' più di cervello nelle manovre da fermo
autonomia non elevatissima, a causa del serbatoio da 21 litri
sterzo un po' pesante nel misto
capacità di carico un po' limitata dalla mancanza del Topcase (superabile montando il kit Givi, che è ben fatto).

Skipper
19-01-2009, 18:50
quarda questa, ha il top case con una buona soluzione di attacco

http://www.baldassarremoto.bmw.it/usato
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/35187.jpg

Mauri
19-01-2009, 18:56
Moto fantastica (ne ho avute due uguali), ideale per i trasferimenti autostradali veloci, ma piacevole sempre.
Pregi:

affidabilità elevata
motore potente, pieno di coppia anche ai bassi, regolare e praticamente privo di vibrazioni
ciclistica stabile in qualsiasi circostanza
comfort elevatissimo anche ad alta velocità, dove la protezione aerodinamica resta eccellente.

Difetti:

peso elevato, che richiede un po' più di cervello nelle manovre da fermo
autonomia non elevatissima, a causa del serbatoio da 21 litri
sterzo un po' pesante nel misto
capacità di carico un po' limitata dalla mancanza del Topcase (superabile montando il kit Givi, che è ben fatto).


aggiungerei una delle 2 borse lat. più piccola dell'altra causa terminale di scarico