Visualizza la versione completa : Progettiamo la nuova r rt
otrebor62
15-01-2009, 03:41
Come vorreste che fosse la nuova r :arrow:rt????????:mad::mad::mad::mad::mad:
ZioTitta
15-01-2009, 07:59
Con il cambio automatico sequenziale.
Simlie al KGT ma con il boxer e più protettiva
Luc.....
15-01-2009, 09:07
Protettività identica, ESA "2", 20 cv. in più e la settima marcia :D:D:D
....sarà ma a me piace esattamente comè ora............:cool:
bmwfranco
15-01-2009, 10:05
Linea un po meno spigolosa, qualche chilo in meno e qualche cv in meno con piu' coppia e meno consumo! Un display un po piu' visibile con navigatore integrato (costo per BMW meno di 50 eu). Serebbe migliorare una moto gia' ottima.
con una carena che ricordi la 1150RT! :eek: per il resto va benissimo com'è!
Protettività identica, ESA "2", 20 cv. in più e la settima marcia :D:D:D
Quoto in pieno!!!
E con la carena un po' più tonda (stile 1150rt)
...scusate l'ignoranza ma......che cacchio ci fate con 20 cv in più????? :confused:
....non vi bastano 110???? :cool:
Presupposto : La 12RT è già una gran moto così com'è.
E' anche vero che si può sempre migliorare...:
-Potenza : Cavalli (kW) e "schei" sono sempre pochi ma vorrei + coppia che potenza
-Xeno
-Ventola radiatore olio con flusso aria canalizzabile
-Regolazione relativa sella/pedane/manubrio
-Selle meno morbide e meno scivolose
-Maggior profilatura carena e visibilità specchi retrovisori
-Maggior integrazione tra borse laterali e bauletto
-Prolungamento parafanghi ante e post
-Carena con + vani sottochiave (quello a dx nn mi basta)
-Borsa serbatoio senza telaio in plastica (se asportabile) o fissa sotto chiave
-Strumentazione sotto palpebra/meno sensibile ai riflessi
Per quanto riguarda il motore , dopo quanto detto sulla potenza , mi piacerebbe averlo un pò meno rumoroso di meccanica... come?
-Cinghie al posto delle catene
-Raffreddamento totale ad olio
-Miglioramento cambio (già buono rispetto al 1150)
Buoni sogni a tutti Ciao Bert
con una carena che ricordi la 1150RT! :eek: per il resto va benissimo com'è!
tell'appoggio :D:D:eek::eek::-p
ZioTitta
15-01-2009, 14:14
Mi associo alla richiesta di una linea meno spigolosa e piu' tondeggiante...
OTTORENATO
15-01-2009, 15:50
:lol:Allora ..la vorrei più grossa di cilindrata per aver ancora una coppia maggiore ai bassi .
:tongue3:Cavalli almeno una 20 in più..quando si viaggia in coppia e carichi i cavalli non devono mai mancare ..la velocita ,anche se fosse limitata sui 200km/h..andrebbe bene..!
Protezione aerodinamica .non ci possiamo lamentare e una delle migliori Tour.il livello superiore e senza dubbi la LT..
Il raffreddamento della RT e semplicemente perfetto per ogni clima.
Staremo a vedere questa nuova moto ..sono proprio curioso ,nel vedere cosa si può migliorare.
Vorrei l'utile servofreno ..con questa quando e sera si e stanchi al polso ..ci vogliono sempre due dita per frenare prima con un dito lo sfioravi .. poi un bel faro al bi xeno.
:!::!: Per il resto la trovo già fantastica la attuale..ogni volta mi stupisce..provate le varie alternative ..ogni tanto ..capirete già da soli che attualmente la RT e unica inimitabile dalle altre.
La Moto da Turismo più Venduta...e più apprezzata !
1° Moto da Turismo 2008
http://www.motorbox.com/static/upl/T/0005/Top100motoGenDic2008.pdf
1° Moto da Turismo 2007.
http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/t/0003/top100moto.pdf
1° Moto da Turismo 2006....
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MercatoMoto2006.html
(Purtroppo non riesco a trovare i dati del 2005/2004.)
Bene anche nelle vendite modello Turismo. del 2008 in Francia.
Une bonne année 2008 pour le motocycle en France
http://i40.tinypic.com/2zs4son.gif
http://www.moto-net.com/informations-67-Marche-moto-2008.html
X ottorenato
i link non funzionano, oppure nessuna moto ha vinto nei tre anni :lol::lol:
Non chiedo molto, solo che costasse molto ma molto meno dell'attuale prezzo.
quoto perrypa
di quello che ancora non c'è: xenon e frizione elettronica (tipo motogp)
lamps
quoto perrypa
di quello che ancora non c'è: xenon e frizione elettronica (tipo motogp)
lamps
e' piu' che altro che nel prezzo sia inclusa GRATUITAMENTE una seconda chiave di metallo (e non di plastica....) e che abbia una batteria migliore per sopportare il freddo invernale senza inbarazzanti cali di tensione....
per il resto è imbarazzantemente agile, facile, protettiva e piacevole...
otrebor62
16-01-2009, 02:12
Ma vi ricordate l'honda 500cx nata nel 77 per morire po nell'88 con una cilindrata di 650cc? Bicilindrica a v trasmissione a cardano.Forse basterebbero 1000cc,100cv ..e una grande attenzione al confort e alla sicurezza.
ZioTitta
16-01-2009, 08:03
A me piaceva la Honda Pacific Coast. Basterebbe raddoppiarle il motore e metterle il cambio automatico.
A me piaceva la Honda Pacific Coast. Basterebbe raddoppiarle il motore e metterle il cambio automatico.
A questo punto, meglio uno scooterone :cool:
ZioTitta
18-01-2009, 02:08
A questo punto, meglio uno scooterone :cool:
:) Abbiamo gia' dato...!
Allora, se moto deve essere, con le marce :lol:
ZioTitta
19-01-2009, 00:33
Eh, pero' un bell'automatico efficiente, tipo i doppia frizione Volkswagen, avrebbe il suo bel perche'...
Diglielo Zio a Perrypa :D:D
Comunque sia, non voglio però sentir parlare di sensori di parcheggio :lol:
1965bmwwww
19-01-2009, 08:14
Diglielo Zio a Perrypa :D:D
Comunque sia, non voglio però sentir parlare di sensori di parcheggio :lol:
pero' di retromarcia e di cavalletto elettrico si.......la telecamera posteriore ci starebbe pure bene.....magari utilizzabile per riprese...tipo motogp....:-)fari a led(ormai lo xeno e' vecchio)cambio sia manuale che automatico ma sempre con i comandi a pedale senza comandi sul manubrio....
Ti appoggio il cambio sia manuale che automatico dove però quando diciamo manuale mi piacerebbe che lo fosse davvero (frizione compresa) ed automatico a due livelli, solo frizione ma comunque leva e completamente.
Una cosa che è già stata detta e che mi piacerebbe è il GPS integrato (anche se, vista l'esperienza delle macchine, costerebbe un fantastigliardo e sarebbe limitato)
e' piu' che altro che nel prezzo sia inclusa GRATUITAMENTE una seconda chiave di metallo (e non di plastica....) e che abbia una batteria migliore per sopportare il freddo invernale senza inbarazzanti cali di tensione....
per il resto è imbarazzantemente agile, facile, protettiva e piacevole...
Ciao Alidoro,
nella mia ritirata a Novembre 2008, quindi my '09, c'era la seconda chiave in metallo oltre, naturalmente, a quella di plastica da portafoglio...
Ciao Alidoro,
nella mia ritirata a Novembre 2008, quindi my '09, c'era la seconda chiave in metallo oltre, naturalmente, a quella di plastica da portafoglio...
Tutto allo stesso prezzo di prima, o questo naturale allineamento alla concorrenza è stato pagato come un optional???
Ti appoggio il cambio sia manuale che automatico dove però quando diciamo manuale mi piacerebbe che lo fosse davvero (frizione compresa) ed automatico a due livelli, solo frizione ma comunque leva e completamente.
C'hai detto???? :lol::lol::lol:
Una cosa che è già stata detta e che mi piacerebbe è il GPS integrato (anche se, vista l'esperienza delle macchine, costerebbe un fantastigliardo e sarebbe limitato)
Anche se i costi di quelli integrati stanno progressivamente scendendo, quoto la limitazione che comunque avrebbe un tale sistema.
picalinamalli
29-01-2009, 20:20
Io penso che la carenatura davanti della RT 1200 vada migliorata per nascondere i due scarichi che dopo appena 1000 km diventano ORRENDI e rovinano l'estetica della moto (pardon) della Mucca. La carena della RT 1150 che scendeva di più, almeno in parte li nacondeva.
Perrypa te lo rispiego in STAMPATELLO :lol:
Automatico : completamente automatico = accellero solo o semi automatico = uso solo la leva del cambio a pedale ed alla frizione ci pensa "il sistema"
Manuale = tutto come oggi
Gps = dici? :confused:
Prova a guardare quelli Audi (che sto valutando) e dimmi se ancora ne sei convinto. Quello che ritengo sia quello giusto sfiora i 3000. :rolleyes:
Meno male che stanno scendendo :lol::lol:
Gps = dici? :confused:
Prova a guardare quelli Audi (che sto valutando) e dimmi se ancora ne sei convinto. Quello che ritengo sia quello giusto sfiora i 3000. :rolleyes:
Meno male che stanno scendendo :lol::lol:
Navigatore Toyota - Rav 4 Luxury
Anno 2007 € 3.700;
Anno 2009 € 2.300 o costo zero per le auto già in concessionaria:(
(vado di TT720 :D:D)
Navigatore BMW -Serie 1
Anno 2007 € 3.500 (o giù di li)
Oggi € 2.600
;)
Perrypa te lo rispiego in STAMPATELLO :lol:
Automatico : completamente automatico = accellero solo o semi automatico = uso solo la leva del cambio a pedale ed alla frizione ci pensa "il sistema"
Manuale = tutto come oggi
Questa è la traduzione di quest'altro post
Basta :read: le istruzioni per capire che sei un mito :lol:
Io la vorrei con una prima un pò più corta come nelle nostre RT della Stradale
-Piggei-
30-01-2009, 19:52
Mi accontenterei di una sella un po più ergonomica e di un'apertura dell'angolo del ginocchio un pochino più ampia..
per una moto da gran turismo sono due aspetti che non possono mancare secondo me...
Ciao
Piggei
Tutto allo stesso prezzo di prima, o questo naturale allineamento alla concorrenza è stato pagato come un optional???
Allo stesso prezzo:D, senza un euro in più: anch'io sono rimasto sorpreso, infatti sul KGT avevo una sola chiave di metallo...:mad:
Allo stesso prezzo:D, senza un euro in più: anch'io sono rimasto sorpreso, infatti sul KGT avevo una sola chiave di metallo...:mad:
E' iniziata una nuova era :). Hanno abbassato il prezzo di una cinquantina di euro :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |