Visualizza la versione completa : tommygun?
Ci sono utenti che leggo spesso volentieri... Tommygun che fine hai fatto non vedo tuoi interventi recenti...tutto bene?
Non è che lo segui molto se non sai che è in Patagonia... :confused:
Già sta meglio di tutti noi
Ah grazie della info, beh non è che lo seguo. Ho scritto che spesso lo leggo volentieri (non che volentieri lo leggo spesso)...ma non è che leggo tutto di tutti...
Ammazza oh come calibri le parole! suka. ;) e come si dice a roma? chi si offende paga da bere...o forse non lo dicono ma lo dicono a me? boh :)
Già sta meglio di tutti noi
èggià! figata la Patagonia!
Mansuel ma è andato con la moto?
Un giorno quando avrò gli attributi ci andrò anche io con la moto! Per ora mi accontento dell'europa :)
Trovato! ho spulciato e l'ho travato "QdE in Patagonia, si parte (ma prima....)"
beh, certo dopo la dritta del Mansuel mi è stato più facile :)
Io sto scrivendo la biografia di Tommygun ma preferisco che sia lui ad avere il piacere di saziare la tua sete di conoscenza.
Lui sa essere molto buono con i piccoli fan che lo idolatrano.
Abbi pazienza e sarai ripagato.
Portagli dei doni e lui sarà magnanimo.
pacpeter
14-01-2009, 21:29
oro, incenzo e birra.....................
Tricheco
14-01-2009, 21:31
mah..........
Report del viaggio (http://www.quellidellapatagonia.net/)
Flying*D
14-01-2009, 22:20
ma vaaaa.. potevate dirgli che era alla Dakar...:lol:
Io sto scrivendo la biografia di Tommygun ma preferisco che sia lui ad avere il piacere di saziare la tua sete di conoscenza.
Lui sa essere molto buono con i piccoli fan che lo idolatrano.
Abbi pazienza e sarai ripagato.
Tagliente come un rasoio :lol:
Bierhoff
15-01-2009, 12:51
èggià! figata la Patagonia!
Mansuel ma è andato con la moto?
si, ma ha poi deciso di caricarla sul furgone d'appoggio :lol: ... poverino però :mad:
si, ma ha poi deciso di caricarla sul furgone d'appoggio :lol: ... poverino però :mad:
Cavolo, sono andato a leggere ora... :confused:
Una bella sfiga... :mad:
andrea65
15-01-2009, 15:18
che fico !!!! bravi davvero
Bierhoff
15-01-2009, 16:41
Una bella sfiga... :mad:
se poi consideri che era appena uscito dal mecca per lo stesso problema (se non ricordo male) ... io non ci vedrei più dalla rabbia e cercherei un responsabile a tutti i costi.
se poi consideri che era appena uscito dal mecca per lo stesso problema (se non ricordo male) ... io non ci vedrei più dalla rabbia e cercherei un responsabile a tutti i costi.
si e mi immagino la scena dal mecca: mi raccomando che sto per andare in capo al mondo........ Sisssi vai tranquillo tutto a posto!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |