PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento, la scimmia mi ha portato qua.

Orso 59
14-01-2009, 17:24
Salve a tutti i forumisti.
E' da un pò di tempo che visito il forum vuoi perchè ho sentito belle cose di esso, vuoi perchè la :arrow:mi ha portato qua. Mi chiamo Argo (ammesse battute), quest'anno compirò 50 anni di cui quasi 25 passati da motociclista. Fra i viaggi da ricordare: CapoNord, Scozia, 4 Elefanti e tanti km. percorsi fra le Alpi e la ns. bellissima penisola.
Ho avuto parecchie moto fra cui ben 5 BMW, l'ultima è stata un RT1150, ma il mio cuore BMW si è spento dopo avere lasciato la fantastica 1150GS di cui la versione ADV trovo sia lo stato dell'arte del boxer tedesco.
Attualmente viaggio sulla mia terza Varadero, che trovo fantastica,.........ma la :arrow: per la nuova ADV mi ha preso fino alle midolla.
Chiudo dicendo che continuerò con attenzione a visitare il forum in cerca di tutte le info sulla ADV, in attesa di poter coronare il mio sogno.
Grazie per l'attenzione.:-p:-p:-p

P.S. Un saluto particolare agli amici Varaderisti che ni conoscono e che ho già letto sul forum: Fedeferr e Ferrenio.:D

Principino
14-01-2009, 17:26
:DBenvenuto!:D
Ottima scelta!

paulposition
14-01-2009, 17:48
benvenuto!!!!!!!!

otrebor62
14-01-2009, 19:54
Benvenuto,ma scendi dall'honda:(!!!!!C'è sicuramente una BMW anche per te

Fedefer
14-01-2009, 22:11
Ciao saggio Argo, che gran piacere leggerti da queste parti:D!! Ricordati che al cuor non si comanda....quando la scimmia:arrow: per l'Adv arriva, non c'è verso di fermarla:eek:!!! Direi che tra qualche mese potremmo costituire la sez. ADV nel mondovaradero....:lol: orma siamo un bel numero. Mi raccomando, fammi sapere come andà a finire questa love story. Hai provato a contattare quella persona di cui ti avevo fornito email e numeri??
Un abbraccio.
Fede

Orso 59
15-01-2009, 10:26
........Mi raccomando, fammi sapere come andà a finire questa love story. Hai provato a contattare quella persona di cui ti avevo fornito email e numeri??
Un abbraccio.
Fede

Ciao Fede, ti terrò senza dubbio informato.
Un abbraccio anche a te.;););)

voloalto51
15-01-2009, 11:29
benvenuto argo - complimenti per la "varadero" bella moto, ne ho avuta una anch'io - pero' il GS e' un'altra cosa, dai retta alla scimmia

lucar
15-01-2009, 11:38
benvenuto da un altro ex varadero! io dopo 8 anni di amore un giorno mi sono trovato la :arrow: sulle spalle e ........

ferrenio
18-01-2009, 20:40
ciao Argo , sono felice di rileggerti da qualunque parte , e sopratutto di rileggerti così grintoso , quasi come ..un orso uscito dal letargo
un abbraccio davvero forte e a rivederci presto in sella ...qualunque
ciao
eugenio:D:D

Orso 59
19-01-2009, 18:12
.........grintoso , quasi come ..un orso uscito dal letargo un abbraccio davvero forte e a rivederci presto in sella ...qualunque
ciao
eugenio:D:D

Grazie e mille Eugenio, tu sai che prima di ogni altra cosa a me piace andare in moto, adesso vorrei tanto farlo con una bella Adventure:arrow::arrow::arrow:
:)