Entra

Visualizza la versione completa : compatibilita' accessori aftermarket e originali

makako
14-01-2009, 12:58
s'e' gia parlato in apposite discussioni di bauletti, lavige laterali portapacchi ecc, non voglio fare discussioni doppie.

a questo punto a me interesserebbe abbinare articoli after market prima di comprare vorrei capire la compatibilita.;)

avete notizie in merito?

servirebbe anche a questo un bel raduno tra noi f800gsisti, a vedere che soluzioni abbiamo strolgato !

esempio :

- top case givi incompatibile/compatibile con valige originali ecc
- piastra baule givi montabile su portapacchi TT

makako
16-01-2009, 09:24
48 letture zero risposte.

ma ateve montato tutti tutto originale ?!!

Gronex
16-01-2009, 22:14
Io ho montato il maxia 3 della GiVi ...
Ma perchè vuoi montare la piastra GiVi su portapacchi TT ?
La piastra dedicata all'F800GS non credo possa essere compatibile a causa della sua forma arrotondata che serve anche per coprire la piccola base su cui viene poi imbullonata.
Dovresti quindi optare per le piastre cosiddette universali ma ritengo che il risultato estetico finale non sarebbe di grande soddisfazione ;)
Se la tua esigenza è quella di utilizzare qualche volta il bauletto ed altre volte la piastra magari per portare borsoni o cose del genere, tra lo smontare la piastra dal un eventuale portapacchi TT, o smontare la piastra dal telaietto posteriore della moto ed avvitare il portapacchi TT, cambia poco, ma il risultato è sicuramente migliore ;)
Per quanto riguarda la compatibilità con le borse laterali BMW, penso proprio che non ci siano problemi in quanto mi sembra che gli attacchi delle borse non vadano ad attaccarsi alla parte superiore del codone della moto ...