Visualizza la versione completa : Cementificazione a Ksar Ghilane
Dinamite
14-01-2009, 08:17
Dopo la strada asfaltata che mi ha dato la possibilità di incontrare a Ksar Ghilane ben 28/29 camper questo primo dell'anno, vi comunico che stanno costruendo al bordo della pozza un bel cafè, grande quanto basta, in muratura. Oltre la pozza, sulle dune per intenderci, un altro cafè ed una stazioncina per i dromedari, sempre in muratura, stanno sorgendo. Chi ci vuole andare si affretti o troverà asfaltate anche le strade all'interno dell'oasi.:confused:
Mi ero dimenticato, aggiungo anche questa: si notano anche lavori sulla pista che dal cafè du desert va a Tembaine quindi è probabile che qualche novità la si veda pure lì.
Già il posto è snaturato, andate prima che diventi rimini con hotel con piscina ad uso asini con l'Hummer!
Non posso crederci, addio ultimo baluardo del deserto, adesso dimmi che asfaltano la grande duna di Douz ed asfaltano una delle piste che portano al fortino...
ankorags
14-01-2009, 15:45
Ne parlavano già nel '95 anno in cui ci sono stato io, peccato davvero.
Il Maiale
14-01-2009, 15:51
hai voglia prima che asfaltino tutto il deserto......basta girare 2 metri più in là.....mica tutti ci portano i GS nella sabbia......l' asfalto serve per portare tutti, poi con una manovrina di 2 metri parcheggio nella sabbia e ci scappa la foto per il desktop...
L'ultima volta che sono stato, (2 anni fa) mi dissero che sorgeranno altri 3/5 Hotel come il Pansea!!!!:rolleyes:
claudioo
14-01-2009, 22:12
..................secondo me costruiranno anche la pista per un nuovo aeroporto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |