Visualizza la versione completa : L'incubo della moto venduta
Dinamite
14-01-2009, 08:11
Questa ca@@o di moto, di cui mi sono liberato lo scorso novembre dopo che si è rotto un pò di tutto (per fortuna in garanzia), ancora mi perseguita: ieri è arrivata una raccomandata da BMW indicante un'azione di richiamo per i paramani.
MAVAFAN..... :lol::lol:
Per non avere sulla coscienza il nuovo acquirente, fossi in te lo informerei di quest'ultimo richiamo...:lol:
confermiamo...? ma e' proprio cosi' vero che le -vecchie- bmw son meglio delle -nuove-?
Dinamite
14-01-2009, 08:19
Il nuovo acquirente non so chi sia ma ho comunque informato il servizio clienti BMW e il conce che l'ha rivenduta. Più di così......;)
Complimenti...bell'esempio di correttezza,un altro dopo tutti i guai passati forse avrebbe rimandato la lettera al mittente....;)
Speriamo per le nostre nuove... sgratt... sgratt..:confused:
Dinamite
14-01-2009, 20:02
SGRAAAAAAAATTTTTTTTT
:lol::lol::lol::lol::lol:
GEPPETTO
14-01-2009, 20:12
con cosa hai cambiato il plastichino ?
SGRATTTTT.........................finchè sono i paramani.
Dinamite
14-01-2009, 21:00
con cosa hai cambiato il plastichino ?
Con un plasticone :lol::lol:
Tricheco
14-01-2009, 21:25
porca pupazza
gigione39
14-01-2009, 22:17
Anche a me oggi e arrivata lettera richiamo per paramani gs 1200 dopo quasi 5 anni dall'aquisto si sono ricordati del problema del paramani (lo scopri sulla mia pelle slittava frizione) la moto lo sostituita data indietro al concessionario quando ci passo gl porto li adesivi da mettere nel paramani
indicante un'azione di richiamo per i paramani.
MAVAFAN..... :lol::lol:
Questi si che son problemi. :confused:
Se il nuovo proprietario non è proprio gnucco magari ci arriva da solo che i paramani dopo che sei caduto non devono tenere schiacciate le leve... :-o
Dormi tranquillo ;)
Dinamite
15-01-2009, 08:13
Sono tranquillissimo :lol:
anche perchè i miei erano perfetti, forse l'unica cosa che andava bene :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |