Visualizza la versione completa : Pieghette con il 1200
Ecco quà:
http://www.motorradonline.de/fm/109/BMWR1200GS_220.jpg
http://www.motorradonline.de/fm/109/BMWR1200GS_240.jpg
http://www.motorradonline.de/fm/109/BMWR1200GS_230.jpg
PietroGS
08-02-2005, 15:49
Azz..... an vedi il krukko!!!!
:lol:
Mr PoSitiVe
08-02-2005, 15:57
bellissima la terza in stile motard!!!!!
mauromartino
08-02-2005, 16:01
chissà quante franziskaner weissbier a nella pelle...
:oops: :wink:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
cacchio! quasi quasi mi rimangio mettà delle cattiverie che penso sul 1200...
solo la metà, però!!!
...non esageriamo ...la plastica la fa sempre da padrona!
Sinusoid
08-02-2005, 16:38
secondo m e nella erza è ripreso da fermo....
:?
Spartacus
08-02-2005, 16:47
E' appunto il problema del 1200, raschia subito pedane e cilindri, come anche il GS 1150.
E' uno dei motivi per cui ho scelto l'ADV, dove al massimo si raschiano le pedane.
Muntagnin
08-02-2005, 16:48
ha il mio stesso casco .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
08-02-2005, 16:52
STAMMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
..................nkia
Diavoletto
08-02-2005, 16:59
...mi sopravvaluti...io no capace....
...aspetto che....
E' appunto il problema del 1200, raschia subito pedane e cilindri, come anche il GS 1150.
Se uno guida come te, sicuramente si :D :D
grande PIER :wink: :wink: :wink:
adesso in molti dovranno fare marcia indietro :wink:
la cosa bella è che resta con il culo piantato sulla sella :shock: :shock: :shock: :shock:
neanche un poco fuori :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
08-02-2005, 17:49
la cosa bella è che resta con il culo piantato sulla sella :
neanche un poco fuori
Come volevasi dimostrare ... ero quì ad aspettare un reply che facesse notare la cosa ....
:wink:
:lol: :lol: :l :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ol:
Supermukkard
08-02-2005, 18:13
chi c@@@o vi ha dato il permesso di fotografarmi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
08-02-2005, 18:23
la cosa bella è che resta con il culo piantato sulla sella :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi pare ovvio, se fa le pieghe apposta per grattare a cosa servirebbe il culo fuori? Anzi meglio busto esterno come nella terza.
Linguaccia
08-02-2005, 18:28
ma dai,non vedete che sfiaccola con la punte metallica dello stivale :lol:
gianluigi
08-02-2005, 18:29
spettacolo :D nella seconda foto sembra che si sia attaccato le fontanelle che si accendono per l'ultimo dell'anno :lol: :lol:
EnroxsTTer
08-02-2005, 18:40
Ostrega, manco mae che ghe xe qualchedun che ghin capisse !!! :lol:
Mi con la rockesterre in seconda ghe grato pure e lusi delle frese (un po' macheronico :wink: )
Mi pare ovvio, se fa le pieghe apposta per grattare a cosa servirebbe il culo fuori? Anzi meglio busto esterno come nella terza.
Giustissimo.
Resta comunque il fatto che la chiappa fuori su una ciclistica di questo genere non mi pare molto premiante.
La terza foto è impressionante. C'è da chiedersi se poi sia riuscito a tirarla su.
Però... Che moto il GS!!!
:roll: 8)
Linguaccia
08-02-2005, 19:13
mi spiegate come mai nella terza,dove la piega impressiona tanto non striscia e sfiaccola niente?
mi spiegate come mai nella terza,dove la piega impressiona tanto non striscia e sfiaccola niente?
Vorresti dire che le scintille sono fasulle? Non credo. E' il cavalletto che le produce. Nella terza foto il raschiamento è coperto dal cilindro. E poi in quelle condizioni la velocità è minore.
:wink: 8)
Linguaccia
08-02-2005, 19:24
non sono fasulle se guardi le altre due è la punta dello stivale che sfiaccola
non il cavalletto
non sono fasulle se guardi le altre due è la punta dello stivale che sfiaccola
non il cavalletto
Mmmmmhhh, mi sa che hai ragione. :shock: Ha un rinforzo in metallo che nella terza foto è sollevato. :shock:
Però, il cavaletto è lì, lì... Di solito, tocca. Almeno sul 1150 è così.
:roll:
mmmhhhh non male...però valutavo il luogo, si tratta sicuramente di una pista o un grande piazzale quindi tutto il tempo per scaldare le gomme e largo nastro d'asfalto per piegare....lo stivale è solo scena! la terza foto non mi convince mi sa che si è sdraiato.....
mizzziga :shock:
la seconda foto è proprio da paura... poi con la neve a bordo pista... l'asfalto è pure rattoppato..
ma che gomme c'ha?
:shock: :shock:
Però!!...complimenti! :wink:
Pier_il_polso
08-02-2005, 21:38
La temperatura è bassa, ma le gomme sicuramente le ha scaldate almeno un pò....
In ogni caso si tratta di un pezzo di asfalto con grande grip, sennò con quelle pieghe ti stendi subito :|
Analisi tecniche a caso, fa sempre un bell'effetto vedere delle belle pieghe del genere con i motori boxer...in particolare con il gs :wink:
Mi sorge un dubbio....forse dico una ca@@ata, ma non sarà una pista di aereoporto, per cui con asfalto riscaldato??
E' ben strano che sia così asciutta con la neve che c'è intorno...in questo caso l'aderenza sarebbe notevolmente superiore...
Togliendosi comunque tanto di cappello, anche se sicuramente la velocità è bassissima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |