Visualizza la versione completa : Sospensione sciopero per lieto evento: 1° K12S Arrivato
The Duck
08-02-2005, 14:14
10 minuti fa la mia k1200s è stata scaricata presso il concessionario, se notaio PRA ecc.. faranno il loro dovere venerdì sera la ritiro!!!
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
In anticipo sulla tabella di marcia!
Ed oggi pomeriggio ne arriva un'altra.....
COMPLIMENTI!
P.S. Ma perché sei ancora cancello? :wink:
Molto bene!
Ci sentiamo per sabato.
Logistich
08-02-2005, 17:32
:wav:
EVVAI! :thumbup:
veldblue
08-02-2005, 19:21
Troppo troppo troppo bello!!!
Fra poco sarà pronta anche la mia!!!
8)
Sì, ma tanto per aizzare gli animi, sul misto stretto sarete sempre più lenti di un GS.
Eh, eh, eh...
(la mia è tutta invidia).
:roll:
Yuuuuuuuuhhhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :P :P :wink:
Ahhhhhh !!!
Aveccelaaaaa !!!!
Un Gs 1200, un K1200(s) , insomma un mondo a milleduecento all'ora :walk:
Congratulescions :occasion:
especchio
09-02-2005, 20:06
10 minuti fa la mia k1200s è stata scaricata presso il concessionario, se notaio PRA ecc.. faranno il loro dovere venerdì sera la ritiro!!!
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
quale conce te la consegna?
Complimenti Davvero!!!
Ora non lasciarla nemmeno un momento in mano al conce... non si sa mai!!!!!!!!! :D
RITIRO IMMEDIATO GODIMENTO ASSICURATO!!!
vogliamo le foto appena ritiri :wink:
The Duck
10-02-2005, 09:19
La ritiro da Nuova Jolly Cross di Varese; se tutto va come deve oggi pomeriggio alle due e mezza dovrebbero comunicarmi la targa da cui assicurazione e ritiro intorno alle sei!!!! Dopo di che me ne andrò a bere un aperitivozzo all'Operà di Gallarate (7.00-7.30), se qualche mucchista sarà in zona sarà anche mio ospite.
Ovviamente confermerò ritiro con messaggio intorno alle tre e mezza.
:occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:
Logistich
10-02-2005, 09:24
MIO DIO COME "ROSIGO"! :twisted: :D
facci sapere mi raccomando 8)
The Duck
10-02-2005, 11:41
Ringraziando logistic per il supporto tecnico eccovi un paio di foto che dimostrano come io abbia seguito da vicino tutte le fasi della produzione della mia motocicletta fino alla consegna ufficiale a Berlino della stessa. Prego notare l'ampiezza del sorriso!!! :D :D :D
http://logistich.altervista.org/giorgio1.JPG
http://logistich.altervista.org/giorgio2.JPG
E' proprio moto da giacca e cravatta.
Stupenda!
In c.... alla balena!
Bellissima!!!
Per me è semplicemente un'opera d'arte moderna
Logistich
10-02-2005, 12:28
quanto mi piace! :P
(DIO MIO COME ROSIGO!) :wink:
especchio
10-02-2005, 13:03
hai preso l'ESA?
All'epoca (paleozoico) in cui le abbiamo ordinate l'ESA (700€) era obbligatorio, al pari di manopole riscaldate ed antifurto (entrambi 200€).
L'ABS è di serie.
L'unica scelta era per la verniciatura bicolore, che costa 500 Euro.
A preferenza gratuita l'altezza della sella (82 o 79)
Optional: 2 borse da serbatoio (12 o 19 lt.), valige a soffietto (17-->25 lt.), cavalletto centrale (per il cui montaggio bisogna tagliare un pezzo di carena vicino alla ruota, già segnata in stampo).
The Duck
10-02-2005, 13:50
La mia ex K1200S, quella bianca e blu con cui feci 1000 km prima del ritiro, era arrivata senza l'ESA. Anche questa l'ho voluta senza; in primo luogo per il prezzo ed in secondo perchè mi sa che risponda di più ad esigenze "gadgettistiche" che ad una reale necessità. Sul KRS avevo montato degli ammortizzatori spaziali della olings che consentivano tarature oltre ogni immaginazione. Di fatto non le avevo mai spostate dal settaggio standard iniziale.
Chi lo avrà fatto montare saprà illuminarci in merito!
especchio
10-02-2005, 13:57
La mia ex K1200S, quella bianca e blu con cui feci 1000 km prima del ritiro, era arrivata senza l'ESA. Anche questa l'ho voluta senza; in primo luogo per il prezzo ed in secondo perchè mi sa che risponda di più ad esigenze "gadgettistiche" che ad una reale necessità. Sul KRS avevo montato degli ammortizzatori spaziali della olings che consentivano tarature oltre ogni immaginazione. Di fatto non le avevo mai spostate dal settaggio standard iniziale.
Chi lo avrà fatto montare saprà illuminarci in merito!
volevo solo capire se la scelta di questo tipo di optional influisce sui tempi di consegna della moto. Hai indicazioni?
The Duck
10-02-2005, 14:11
Sulla linea di montaggio a Berlino c'erano sia moto con che senza l'ESA, ritengo perciò che non ci siano problemi o differenze di tempo nelle consegne.
Tra l'altro mi hanno appena comunicato la targa, è pari così non prendo la multa (quella che lascio la è dispari speriamo in bene), ritiro la moto alle ore 17.00, confermo che se qualcuno alle 19.00 passa dall'Operà a Gallarate gli offro un aperitivo.
augurissimi :wink: :wink:
maidiremai
10-02-2005, 14:15
Sulla linea di montaggio a Berlino c'erano sia moto con che senza l'ESA, ritengo perciò che non ci siano problemi o differenze di tempo nelle consegne.
Tra l'altro mi hanno appena comunicato la targa, è pari così non prendo la multa (quella che lascio la è dispari speriamo in bene), ritiro la moto alle ore 17.00, confermo che se qualcuno alle 19.00 passa dall'Operà a Gallarate gli offro un aperitivo.
Peccato che io abbia la targa dispari....
Avrei brindato volentieri alla belvetta :wink: !
...magari domenica la facciamo ruggire :lol: .
L' ho "riordinata" grigia, con manopole risc., ESA, valigie e borsa da serb., cavalletto centr., SENZA ABS.
La prima era bianco/blu, con ABS, manopole, senza ESA.
Me la consegneranno a metà marzo. Nel frattempo sto camminando con un k1200rs messomi gentilmente a disposizione dalla BMW Italia.
Complimenti al Cancello :wink: per essere primo al traguardo delle consegne :D :D
Per Sula Sei: quando ho comprato la prima, mi avevano imposto soltanto ABS e verniciatura bicolore. Non l' ESA, del quale peraltro la moto non era provvista in primo equipaggiamento.
Per Cancello: L' ESA l' ho voluto quando mi sono accorto che l'ammortizzatore ant., nella versione priva di regolazione elettronica, era sprovvisto anche della semplice regolazione meccanica.
Per entrambi: l' ABS non l'ho più voluto dopo aver guidato il k1200rs (certe strizze...).
Logistich
10-02-2005, 15:41
Io lo presa con, ESA, ABS,manopole riscaldate,borse laterali e borsa serbatoio(regalata da zainetto a natale).
L' ABS perchè come scritto in un post l' unica volta che sono caduto con GS 1150 ADV è perchè non avevo l' ABS :evil:
ESA perchè mi prendeva un' emicrania ogni volta che pensavo di uscire e incomiciavo a pensare come tarare le sospensioni, incomiciavo a fare tutti calcoli : gira un quarto di cacciavite perchè è caldo ,tira il precarico perchè quando si scalda si affloscia ETC ETC ETC...........adesso monto pigio un tasto e vado.(ovvivo se il sistema non funziona....... :oops: ).
Ovvio per qualcuno risulterà una frase da "dentista fighetto" ma nella vita bisogna scendere a compromessi e per quel che mi riguarda sono costretto a ottimizzare i tempi morti perchè ne ho sempre meno,mi sono divertito sempre a fare manutenzione da solo (che figata il sistema acquatortura :P )ma ultimamente non so a chi dare il resto e non credo che migliorerà........
veldblue
10-02-2005, 18:07
Davvero complimenti cancello, ti sto invidiando da rosicarmi anche le mani. Il mio concecoglionario stamattina ancora non sapeva nemmeno che in Italia erano in consegna (sono solo voci da internet...).
Io l'ho ordinata gialla e grigia, con ESA, ABS e manopole riscaldate; per le borse laterali non sono ancora convinto, ho paura che i supporti metallici neri sotto il codone appesantiscano la linea, quindi voglio prima godermela un po' senza. Per quanto riguarda il resto ...
... ultimamente non so a chi dare il resto e non credo che migliorerà...
... ma che facciamo lo stesso lavoro?
Logistich
10-02-2005, 18:21
lo stesso lavoro non sò, ma sicuramente sei nei guai come me! :wink:
:D :D :D :D :D Auguroni e grazie, mi hai fatto riprendere da questo incubo che sembrava senza fine, anche io la aspetto da tempo, grigia come la tua, Esa, Abs, Manopole risc. ecc.ecc. ma per ora niente, solo tanta sana invidia. Facci sapere le prime impressioni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |