Visualizza la versione completa : scarpe da moto: che ve ne pare?
paolo chiaraluna
13-01-2009, 16:00
Un sito americano:
mi sembrano molto carine e ci sono anche bianche.
che ve ne pare?
Qualcuno ce l'ha?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SHIFT-FUEL-STREET-MOTORCYCLE-SHOE-BOOT-BLACK_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742Q2em153Q2el12 62QQcategoryZ6750QQihZ007QQitemZ170268225899QQtcZp hoto
Nicola Balboni
13-01-2009, 21:56
In effetti sono proprio belle.
Sarebbe utile avere commenti di che le possiede gia..
Nicola Balboni
13-01-2009, 22:19
Pepot, mi hai congelato.......
paolo chiaraluna
13-01-2009, 22:44
in euro sono 75 dobloni.
Fossero ben fatte come sembrano un pensierino ce lo farei...
Boxerrader
13-01-2009, 22:51
Beh.....degustibus.....
E poi scusa sai ma....scarpe da moto.....BIANCHE????????
paolo chiaraluna
13-01-2009, 22:57
Beh.....degustibus.....
E poi scusa sai ma....scarpe da moto.....BIANCHE????????
beh quelle sono per sfighettare la bar mi sa...
mi danno cmq l'impressione di scarpe da ginnastica alte che puoi portare ANCHE in moto....
la dainese ne fa alcune molto piu belle
http://www.wikio.it/prodotto/scarpe-dainese-guida-9595-9585-page1-sort0.html
orribili visu...
della Dainese segnalo, perchè le ho, Managua, Bogotà e un altro che non ricordo, tutte comodissime, in qualche viaggio porto solo quelle anche per le passeggiate a piedi!
paolo chiaraluna
13-01-2009, 23:08
shift e bogotà non sono male in effetti
paolo chiaraluna
13-01-2009, 23:11
orribili visu...
comincio a preoccuparmi....
dov'è il Petronio arbitro che albergava in me? :confused::confused::confused:
questa è quella di cui non ricordo il nome, non è un modello recentissimo, ma sono le più comode delle tre... le ho prese su ebay a pochi euro come fine collezione.
http://www.maidirebike.it/public/allegati_post/Gianchy3b54371aaa926010415f2666bd9fea805964.jpg
paolo chiaraluna
13-01-2009, 23:17
cazzika questa è bella davvero...
pochi euro means?
non ricordo, ma non più di 60-70!
onestamente quella americana non mi piace.
la dainese si. mi sai dire se e' waterproof?
ho detto na caxxata???
:D
nessuna delle 3! ;)
waterproof uso una scarpa bassa Daytona in goretex XCR!
grazie. io uso un paio di stivaletti waterproof bassi in goretex della Hein Gericke (forse non molto comuni qui in italia).
ma avevo visto anche qualche scarpa bassa Dainese da aggiungere. le altre ormai sono andate....
Lochness
14-01-2009, 09:35
[QUOTE=theBoss;3382070]questa è quella di cui non ricordo il nome, non è un modello recentissimo, ma sono le più comode delle tre... le ho prese su ebay a pochi euro come fine collezione.
QUOTE]
Le uso con soddisfazione da qualche anno.Non sono completamante impermeabili ,soprattutto per la presenza della linguetta centrale.
Per quanto riguarda la comodità dipende da che piede hai.
Questo modello non è a punta larga ,questo potrebbe portare ad essere poco sopportabile da chi ha piede a pianta larga.
45 pianta normale, ma non mi sembrano comunque cosi' rigide!
Lochness
14-01-2009, 09:45
Io 45 pianta larga,ed un po col tempo mi danno la sensazione di stringere.
Resta cmq un buon modello,di quelli che una volta parcheggiata la moto non sembrano estremamente tecnici.
Un difetto ,ma questo non della scarpa specifica,è la presenza dei lacci.
IMHO
questa è quella di cui non ricordo il nome, non è un modello recentissimo, ma sono le più comode delle tre... le ho prese su ebay a pochi euro come fine collezione.
http://www.maidirebike.it/public/allegati_post/Gianchy3b54371aaa926010415f2666bd9fea805964.jpg
anche 'io ho avuto queste scarpe nel passato e devo confermare che sono delle pantofole... :D:D:D:D:D
l'unico problema che ho riscontrato è quello che si è rotto un passante dei lacci, in modo non riparabile, sia nella destra che nella sinistra e quasi contemporaneamente e le ho dovute buttare... :(:(:(
Il problema delle scarpe basse impermeabili e' che l'acqua entra dietro dalla caviglia, provare per credere! Io ho le TCX Jupiter 2 XCR che uso tutti i giorni per andare al lavoro. Usando i pantaloni antipioggia l'acqua entra alla grande nello spazio tra la fine dei pantaloni e la scarpa. :mad: Un negoziante mi ha detto che poche case infatti fanno scarpe da moto impermeabili esattamente per questo motivo. Tanto vale prenderle non impermeabili che sono pure piu' belle, come le Dainese ad esempio :cool:
Lochness
14-01-2009, 17:35
....l'unico problema che ho riscontrato è quello che si è rotto un passante dei lacci, in modo non riparabile, sia nella destra che nella sinistra e quasi contemporaneamente e le ho dovute buttare... :(:(:(
Anche io ho avuto lo stesso problema ,ma sono riuscito a farmele riparare.
un ex tk
15-01-2009, 09:52
nessuna delle 3! ;)
waterproof uso una scarpa bassa Daytona in goretex XCR!
Daytona...ne ho 3 paia, mai provato niente di più comodo in Goretex XCR....
Colomer77
16-01-2009, 17:13
ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma se a qualcuno può interessare ho un paio di scarpe dainese modello Atacama (vedere sito dainese) nuove ancora nella sua scatola Nr44.
Le vendo a 110€ comprese spese di spedizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |