Visualizza la versione completa : Che bello viaggiare e incontrare gente!
Guardate il sito di questo ragazzo che ho incontrato sulla nave per il Marocco
http://toubab-tour2008.rmc.fr (http://toubab-tour2008.rmc.fr)
bUON GIORNO
come stai?
sono jean marie de Francia,
on s'était rencontré sur le bateau de Barcelone à Tanger en Octobre, j'ai une 1200 adventure jaune
comment ça va?
FULL ZEX
13-01-2009, 20:29
che gomme sono quelle che ha sotto il gs ...:confused::confused::confused:
Fabiongh
14-01-2009, 01:18
Roby ciao, mi appresto ad organizzare un tour in marocco e volevo chiederTi visto ke ci sei già stato se hai montato un filtro aria in spugna per facilitare la pulizia o hai lasciato quello originale. Io conto di andarci tra il 5 ed il 21 giugno p.v.. Hai, o avete, eventuali suggerimenti da darmi? Ci vuole la patente internazionale o non è necessaria? Fiducioso della Tua attenzione, Ti saluto cordialmente.
brontolo
14-01-2009, 08:15
che gomme sono quelle che ha sotto il gs ...:confused::confused::confused::lol::lol::lol: uno posta un popo di sito del genere, con un popo di viaggio e la prima domanda è : Che gomme monta la moto?:lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Ciao,
io non ho montato nessun filtro particolare.
Se non vai sotto Merzouga dove inizia la sabbia (e con il gs è difficile) non ti serve.
Non serve la patente internazionale, serve l'assicurazione che ti copra il Marocco se no ne devi stipulare una in frontiera (circa 90 euro per un mese).
FULL ZEX
14-01-2009, 09:30
:lol::lol::lol: uno posta un popo di sito del genere, con un popo di viaggio e la prima domanda è : Che gomme monta la moto?:lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
sinceramente sono molto interessato alle gomme non le ho mai :confused: viste di siti cosi ne vedo a centinaia........:)
se qulcuno sapesse la marca ......sono molto curioso ;)
bellissima l'adv gialla......!
Fabiongh
15-01-2009, 00:17
Roby ciao, ;)grazie per l'attenzione prestatami e a presto per altre info che ti chiederò. Saluti.
Penso che le gomme siano Continental, però mi pare che in Italia non ci sia la misura per la nostra moto!
ContiEscape bellissime, manemmeno in germania vedo la misura per le gssone
http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_moto/enduro/escape/img/escape_uv;property=original.jpg
FULL ZEX
15-01-2009, 11:26
Continental ????? CAVOLO le devo trovare sono le gomme che fanno al caso mio da una vita BELLISSIME.....
Sarebbero perfette, ma se guradi il sito di Continental delle diverse nazioni la misura per gs non c'è! Magari ha montato le 140 dietro e le 100 davanti con codice 69 cioè fino a 160 km/h come per le Tkc80. Queste sarebbero perfette bei tasselli e aspetto 50% off, 50% strada, magri durano di più dei 2500 km delle mie ultime Tkc80.......Comunque ho scritto a Conti per sapere di queste gomme, vediamo che dicono......
Il Maiale
15-01-2009, 11:36
so che in Italia le hanno tolte perchè non omologate....col codice velocità per GS...
Peccato non credi sembravano belle! Le tkc durano davvero pochissimo sotto la coppia di questi bombardoni...........(2500 km)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |