Visualizza la versione completa : smontaggio serrature topcase adventure
ciao a tutti! ho comprato un topcase allum. originale usato per adventure 1200 con le serrature montate. come si fa' a toglierle? qualcuno e' riuscito a farlo? a codificarle so' come fare,ma a toglierle proprio non ne ho idea. grazie in anticipo per l'aiuto.
devi svitarle via dall'interno,ci sono delle brugole
Con un ferretto ad U devi sbloccarla e sfilarala dalla sede cilindrica. Considera che c'č un elemento in ferro spinto da una mollettina pari a quelli che compongono la serratura che va abbassato e poi si sfila il tutto. Lamps
ciao giulio! non si smontano perche' le viti son bloccate e per le 2 superiori la chiave per il dado non passa. la linguetta e' raggiungibile da montate? ho provato a dare un occhiata,ma se e' rivolta verso la parte esterna servira' ugualmente un feretto ricurvo fatto ad hoc? nelle vario e' semplice,ma qua' ci vuole lupin!!!!
ciao giulio! non si smontano perche' le viti son bloccate e per le 2 superiori la chiave per il dado non passa. la linguetta e' raggiungibile da montate? ho provato a dare un occhiata,ma se e' rivolta verso la parte esterna servira' ugualmente un feretto ricurvo fatto ad hoc? nelle vario e' semplice,ma qua' ci vuole lupin!!!!
immaginavo fosse pių semplice.........
ho il tuo stesso problema, sai se qualcuno č riuscitto a togliere i blocchetti con le serrature chiuse.
Saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |