PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio Q2 Multiset

eXo
12-01-2009, 21:41
ciao a tutti,
qualcuno ha idea se la confezione Multiset del Q2 (quella con 2 interfoni) contiene due apparecchi totalmente identici e che possono essere utilizzati in maniera autonoma.
Io e un amico abbiamo i cardo scala rider forniti col TTR2 e vorremo dotarci dei Q2 per passare gli scala rider ai rispettivi passeggeri.
Siccome siamo in 2 pensavamo di risparmiare qualcosa comprando la confezione doppia dei Q2.

Qualcuno ha avuto occasione di provare?

Grazie
:wave:

eXo
19-01-2009, 22:11
ciao a tutti,
qualcuno ha idea se la confezione Multiset del Q2 (quella con 2 interfoni) contiene due apparecchi totalmente identici e che possono essere utilizzati in maniera autonoma.
Io e un amico abbiamo i cardo scala rider forniti col TTR2 e vorremo dotarci dei Q2 per passare gli scala rider ai rispettivi passeggeri.
Siccome siamo in 2 pensavamo di risparmiare qualcosa comprando la confezione doppia dei Q2.

Qualcuno ha avuto occasione di provare?

Grazie
:wave:

mi quoto da solo :lol::lol:

Ho acquistato e la cosa è possibile.

tracciazero
20-01-2009, 08:29
Grazieeeeeeeeee
:!:

pigreco
20-01-2009, 10:41
per eXo...................

Siccome intenderei comprare tra poco i Q2, posso sapere quanto li hai pagati e dove?

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie :!::!::!:

eXo
20-01-2009, 23:27
per eXo...................

Siccome intenderei comprare tra poco i Q2, posso sapere quanto li hai pagati e dove?

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie :!::!::!:

247€ qui: http://www.sembenini.it/home.asp. Ne aveva ancora 3 o 4 scatole.

Achille
25-01-2009, 17:13
ciao exo, volevo chiederti:

di q2 hai preso il modello con la radio fm ?

se si, il passaggero sullo scala rider, riesce a sentire la musica in maniera decente ?

grazie

eXo
26-01-2009, 08:58
ciao exo, volevo chiederti:

di q2 hai preso il modello con la radio fm ?

se si, il passaggero sullo scala rider, riesce a sentire la musica in maniera decente ?

grazie

ciao Achille,

dalle mie prove l'unica sorgente audio che più essere trasmessa allo scala rider è quella che entra nel microfono del Q2 (quindi solo la voce del guidatore), niente radio FM ne indicazioni GPS.
Se vuoi dare la radio anche al passeggero devi acquistare la confezione doppia di Q2 (ogni Q2 ha una radio FM integrata).
La radio si sente decentemente (ovviamente dipende dalla qualità del segnale).

ciao

Achille
26-01-2009, 16:51
grazie mille...

OTTORENATO
26-01-2009, 16:59
:!:Sabato abbiamo sintonizzato il Q2 da moto a moto..si sente da dio si può parlare contemporaneamente in due senza il minimo disturbo .(circa fino a 500 metri si sente perfettamente).e dopo un silenzio di circa 30 secondi ..riparte la radio automaticamente ..naturalmente se accesa..

:D:arrow: Veramente fantastici.

axanar
26-01-2009, 17:36
non ho capito bene una cosa....
io possiedo il Cardo del Tom Tom, se volessi parlare con il mio zainetto mi basterebbe comprare la confezione singola dell'ultimo cardo quello con la Radio FM e utilizzare il Cardo del Tom Tom per lo zainetto? :rolleyes::rolleyes:

In questo caso sul mio Cardo avrei navigatore zainetto e cellulare e su quello dello zainetto avrei io è basta?

così potrebbe funzionare? :rolleyes::rolleyes:

in questo caso risparmierei l'acquisto di un apparecchio :lol::lol::lol::lol:

giusto?

Achille
26-01-2009, 18:45
si, giusto