Visualizza la versione completa : FOTO viaggio in Cina + Tibet
captain2005
08-02-2005, 12:03
Ciao a tutti..
se volete dare un'okkio a qualche paesaggio asiatico..
http://motopaletti.geobox.it/POTA2004/potala2004.htm
buona visione :cool:
Mr PoSitiVe
08-02-2005, 13:01
bellissimo viaggio e bellissime foto
bentornato e complimenti captain
porchitello
08-02-2005, 13:23
lui si che lc8 l'ha testato per bene, credo non abbia mai avuto problemi
ti invidio captain :wink:
neoelica
11-02-2005, 12:25
........son senza parole!
splendido, incredibile.
INVIDIA! :lol:
inizioascazzafottere
12-02-2005, 10:21
Complimenti per il viaggio, le foto ed il sito. :wink: :wink: :wink:
In attesa che il diario di viaggio venga inserito nel sito, avrei qualche domanda: :?: :?:
-Come è stata l'organizzazione di Avventure nel Mondo?
-Quanti km avete percorso? Prevalemtemente erano stade asfaltate ?
-Come hanno retto i GS?
Lampzzzzz
captain2005
12-02-2005, 21:39
-Come è stata l'organizzazione di Avventure nel Mondo?
-Quanti km avete percorso? Prevalemtemente erano stade asfaltate ?
-Come hanno retto i GS?
1- E' stata un disastro: il viaggio è stato ideato e coordinato dal sottoscritto.. tutti i servizi di appoggio di AnM sono stati carenti ed incompleti. Inutile aggiungere che non collaborerò più con AnM :evil:
2- percorsi circa 8.000Km: 50% non-asfaltato
3- I GS "obsoleti" (2v) hanno avuto qualche noia (1 alternatore, 3 ammort. post. scoppiati) + 1 guasto non riparabile (attacco ammortizzatore post. spezzato) / Il GS 1100 non ha dato problemi / Il GS 1150 ADV cerchi piegati + tubature freno spezzate + altre rotture minori (frecce, cruscotto ecc.)
inizioascazzafottere
13-02-2005, 20:39
Della disorganizzazione di AnM, in parte me lo aspettavo.. :roll: . a qualcuno è andata meglio... ma molto dipende col capogruppo che ti capita.
Con la moto dal guasto non riparabile cosa avete fatto? (trasportata in furgoncino per il resto del viaggio?).
Ho visto il prossimo bellissimo viaggio che state organizzando (El Condor) :lol: :lol: , puoi fornire qualche dettaglio ulteriore: spedizione moto (quando è prevista, da dove, nave / aereo?), costo approssimativo, numero persone max, livello difficoltà fuoristrada,...
Ciao e grazie
captain2005
14-02-2005, 10:43
- La moto l'abbiamo trasportata con camion cinese, trovato sul momento e pagato (cifra onesta) per il servizio (la sospensione si è spaccata proprio al ritorno dalla spedizione al campo-base Mt.Everest, fortunatamente pochi gg prima dell'ingresso in Nepal e della fine del raid). In Nepal trasportata con vari mezzi (camion e pick-up fino all'areoporto).
- x EL condor: spedizione moto via aerea verso la metà Luglio; rientro programmato x ora in container via mare. per il resto consulta pure il link: http://www.2000moto.it/viaggi/sudamerica/homesudamerica.html
:wink:
Paperinik
14-02-2005, 17:37
Viaggio fantastico ...direi della vita.... foto con buoni soggetti inquadrature buone anche ottime peccato mi sembra che la qualità della ripresa sia abbastanza scadente.Propabile l'uso di una compatta digitale ...vabbe comunque nella somma dire discrete.Bravi tutti.
viaggio fantastico...
uno dei miei sogni nel cassetto...
complimenti!
captain2005
16-02-2005, 18:44
viaggio fantastico...
uno dei miei sogni nel cassetto...
probabilmente lo ripeto tra un paio d'anni 8) :shock: :P
x Paperinik: sono foto diapo tradizionali.. purtroppo il passaggio in digitale fa perdere molto.. :|
gianluigi
10-03-2005, 11:37
complimenti beati voi che ve la siete goduta e ve la state godendo.... :evil: :evil: :roll: vi invidio con stima :lol: :D
è un sogno...chissà magari trà un paio d'anni.....!!!!
gianluigi
10-03-2005, 11:38
complimenti beati voi che ve la siete goduta e ve la state godendo.... :evil: :evil: :roll: vi invidio con stima :lol: :D
è un sogno...chissà magari trà un paio d'anni.....!!!!
Grazie del sogno............Probabilmente non riusciro' mai a fare un viaggio come questo ,ma almeno il poterlo sognare guardando le tue foto.... questo posso permettermelo!
COMPLIMENTI.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |