Visualizza la versione completa : SW e mappe navigon x PDA
bmwfranco
12-01-2009, 14:01
Ciao,
qualcuno ha provato i sistemi Navigon? Cosa ne dite? :D
bmwfranco
16-01-2009, 12:02
Nessuna risposta. Allora vi dico che sto sperimentandolo io. Ho scaricato la versione demo che per 30 giorni dovrebbe abilitare tutte le features del prodotto.
Prima esperienza positiva: il software si carica su una memory card anche inserita in un normale lettore di PC. Prima esperienza negativa: quando si chiede l'elenco delle caratteristiche della configurazione un messaggio di errore oscura il contenuto. Forse e' dovuto al fatto che e' la versione demo ma e' comunque sgradevole perche il motivo non e' dichiarato. Ho peso un sacco di tempo provando e riprovando per cercare di capire il problema.
La grafica sembra bella e per quel poco che ho visto la cartografia e' aggiornata (rotone di recente introduzione sono state puntualmente segnalate). Ci sono delle indicazioni sui limiti di velocita' nel tratto che si sta percorrendo ma non ho capito con che criterio sono segnalati e in alcuni casi ho verificato che erano inesatti. A questi si abbina la solita vocina sintetica che di invita alla attenzione, un po insistente. Vedro' se si puo disabilitare. Comodo l'inserimento dell'indirizzo con le lettere che non sono coinvolte che si disabilitano ogni volta che si aggiunge una lettera nouva. 99 Eu sw e mappe di europa mi sembra un prezzo concorrenziale. Da verificare il costo degli aggiornamenti che, se ho capito bene, dovrebbero essere gratuiti per un anno.
tracciazero
16-01-2009, 14:21
ho fatto qualche prova anche io, o meglio lo utilizzato in viaggio di nozze perche era l'unico che aveva una cartina della grecia abbastanza definita.
Non e' male, ma ho dovuto disabilitare la voce perche era una rottura di c@@@@@ni.
ho usato un pda non mi ha mai dato problemi di schermate oscurate o simili, l'unica cosa e' che la gestione e leggermente diversa dagli altri (tomtom, route66 e simili) e quindi ci si deve prendere un po la mano.
ciao
Ciao.
bmwfranco
16-01-2009, 14:40
Non ho capito se si possono scaricare i poi come sul tomtom. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho letto meglio il sito Navigon e ho visto che SW+Mappa europa + Aggiornamenti per 2 anni, 149 Eu.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |