Visualizza la versione completa : son felice....
Sono troppo felice e contento per NON rompervi le P....
ce L'ho, è bellissima , è maestosissima , è potentissima , è superaccessoritissima , è , è , è la mia mukka !!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Da Sabato scorso son un 1200 RTizzaato come dice qualcuno e ho il buo di ullo quadrato dai Km che ci ho già fatto.:lol::lol::lol:
:eek::eek::eek::eek::tongue3:
A presto per la stradaaaaAAA !!!!
complimenti e goditela sempre di più ...ogni giorno su quella moto è un piacere !
ZioTitta
12-01-2009, 15:18
Pero' ci vorrebbe una bicchierata inaugurale, magari ci si vede a meta' strada...Che so, a Sestri Levante !
CongRaTulazioni hai fatto la miglioR scelTa che potevi fare vedRai che moTo fantastica
la ceRTezza del mototurista! :D
Sono felice per te Roby, che hai provato la medesima sensazione che tutti noi abbiamo avuto quando siamo tornati a casa con la muccona.
Che tristezza non poter usare la mia perchè, davanti alla rampa dei box, c'è un lastrone di ghiaccio che si allarga ogni notte di più :mad::mad:
Altro che sale...... ci vorrebbe uno squadrone munito di lanciafiamme per sciogliere la pista di decollo .......
Tantissimi buoni chilometri Roby.
Hai preso la moto più bella e versatile del mondo :) :eek:
kappaingiro
12-01-2009, 19:02
Condivido con te la gioia, vedrai che migliorerà giorno per giorno fino a sembrarti perfetta......
Google 1200RT
12-01-2009, 19:09
w gli rt......e naturalmente i loro conducenti......
Congratulescions!!! :D:D:D
Sono troppo felice e contento per NON rompervi le P....
ce L'ho, è bellissima , è maestosissima , è potentissima , è superaccessoritissima , è , è , è la mia mukka !!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Da Sabato scorso son un 1200 RTizzaato come dice qualcuno e ho il buo di ullo quadrato dai Km che ci ho già fatto.:lol::lol::lol:
:eek::eek::eek::eek::tongue3:
A presto per la stradaaaaAAA !!!!
Condivido in pieno, auguroni...
emagagge
13-01-2009, 10:38
Complimenti per l'acquisto!
Pero' ci vorrebbe una bicchierata inaugurale, magari ci si vede a meta' strada...Che so, a Sestri Levante !
Domenica sono impegnato anche se sarò sulla mukka:eek:.
Per la prossima ci si sente su QdE ...
ZioTitta
13-01-2009, 14:09
Domenica sono impegnato anche se sarò sulla mukka:eek:.
Per la prossima ci si sente su QdE ...
Con piacere, mon ami !
sono felice per te roby, che hai provato la medesima sensazione che tutti noi abbiamo avuto quando siamo tornati a casa con la muccona.
Che tristezza non poter usare la mia perchè, davanti alla rampa dei box, c'è un lastrone di ghiaccio che si allarga ogni notte di più :mad::mad:
Altro che sale...... Ci vorrebbe uno squadrone munito di lanciafiamme per sciogliere la pista di decollo .......
non ci ferma nessunooooooo !!!! sono su un GS ma vanno bene anche a NOIIII:D:D
Con piacere, mon ami !
ma cihai il BLACK BARRY collegato a QdE :tongue3: sei velocissimo a rispondere......ma anche fuori come un poggiolo:lol::lol:
ZioTitta
13-01-2009, 14:58
ma cihai il BLACK BARRY collegato a QdE :tongue3: sei velocissimo a rispondere......ma anche fuori come un poggiolo:lol::lol:
Sghignazz ! Sghignazz ! :lol:
No, mi collego con una chiavetta della "3" ed un Acer ASPIRE One...
Luc.....
13-01-2009, 15:46
non ci ferma nessunooooooo !!!! sono su un GS ma vanno bene anche a NOIIII:D:D
Su tutti i cerci senza nessun problema... il modello di moto non importa ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |