Visualizza la versione completa : Patagonia terra del fuoco 2008/2009
vadocomeundiavolo
12-01-2009, 06:46
ma li state seguendo?
qui (http://www.quellidellapatagonia.net/?p=134#comment-17)
sono dei grandi.:D:D:D
Certo che si!!! (http://www.quellidellapatagonia.net/?p=215)
Si!
peccato che non ne parli nessuno
pare che esista solo il calcio...
:(:(:(:(:(:(:(:(:(
http://it.youtube.com/watch?v=j11mBOKNF30
http://www.youtube.com/watch?v=B0fy_hsV2uA&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=fQNiI3Ps_NM&feature=related (tributo alle moto)
Report bellissimi di un grande viaggio. Que tengan suerte!
Statistiche per tutti i gusti, aggiornate ad oggi.
2170 i km percorsi dalla mia moto da Talcahuano
5 i paraoli di forcelle saltati: 2 di Andrea, 2 di SirJo, 1 di Terminal(*)
8 le cadute e scivolate, tutte senza conseguenze: 1 di SirJo, 1 di Giacomo, 2 di Terminal, 1 ciascuna per Mandu, MarcoBarry e Mures nel tentativo di guadare il fiume, nonché una bellissima del nostro coordinatore mentre cercava di fare il figo facendo inversione a "U" da fermo derapando.
14.388 le frasi che Mandu ha concluso con la parola "cazzo".
5 i pesci pescati da Barry con la sua canna da pesca, tutti rilasciati vivi in acqua.
4681 i bambini salutati lungo il viaggio, cifra che ci permette di battere il record precedente detenuto da Giovanni Paolo II. Siamo purtroppo ancora indietro per quanto riguarda i baci.
4 o 5 (forse meno) i pasti in cui nessuno ha mangiato carne, colazioni comprese.
4.500 le foto scattate e salvate sul PC di gruppo.
...in bocca al lupo ragazzi! ;)
http://www.quellidellapatagonia.net/?p=188
12-01-2009, 08:42
quotidianamente ...
ho letto di alcune scivolate......cmq grandissimi lo stesso :D
io ieri mi sono letto tutto il diario di viaggio e relative foto tutto d'un fiato......
che invidia.............. in bocca al lupo...!!!!!
mi son letto tutto il diario di viaggio in un sol colpo...molto emozionante leggerlo d'un fiato...e poi e' scritto davvero bene..ma siccome racconta sempre lui...ho imparato a memoria i nomi di tutti gli altri tranne il suo....qualcuno mi dice come si chiama il nostro eroico 'reporter'...?;)
....qualcuno mi dice come si chiama il nostro eroico 'reporter'...?;)
guarda bene è sempre scritto in fondo alla pagina... comunque; Tommygun ;)
sorry...:confused:
dovevo essere 'cecato' dalla lunga lettura sul monitor per non vederlo....:lol:
Bierhoff
12-01-2009, 11:34
è la prima cosa che apro quando mi connetto a internet ... ci dovevo essere pure io :(
grandissimi, tutti.
quante avventure, e chissà quante ne avranno ancora da raccontare al ritorno!
milkplus
12-01-2009, 12:00
Grandi ragazzi! Quanta sana invidiaaa!!!
:D :D :D
bugiardo
12-01-2009, 12:10
Grandissimi e veramente una gran bella organizzazione .........
Oltretutto i resoconti giornalieri sono scritti benissimo ,e poi belle foto ....... ogni volta che apro il sito resto a bocca aperta
L'unica cosa negativa è il magone che mi fanno venire per nn essere li con loro
ogni giorno racconto e foto...
brontolo
12-01-2009, 12:42
Certo che si....tutte le sere
GEPPETTO
12-01-2009, 12:55
spero solo che si ripeta qui in QDE un viaggio simile .
Grandi ragazzi :D :D
Anche io seguo....certo che si possono fare gia' delle considerazioni tecnomeccaniche: 300 kg di moto in ordine di marcia sono tantini, tappe di 300km di sterrato cominciano a mettere in difficolta moto che sono state ormai calcolate per 99% asfalto....la moto di tommygun a quanto si legge ha fottuto la frizione e quella di SirJo ha avuto pure problemi alla frizione che e' andata di lusso se hanno potuto cambiare il pezzo....
L'unico a mio avviso (sgrat sgrat) che passeggia e' ClaCla con la Yamaha Mono e con passeggera :)
Kilimanjaro
12-01-2009, 14:10
La loro avventura mi sta appassionando.:D:D:D
Li seguo con interesse :!::!::!:
Berghemrrader
12-01-2009, 14:16
Leggo regolarmente e li sostengo.
Dopo le vicissitudini con la nave e gli aerei prima della partenza sarà una passeggiata! ;)
brontolo
12-01-2009, 14:17
....'nzomma! Uno con la testa dell'omero rotto, una moto out (1200GS) un'altra riparata, per fortuna........diciamo normale amministrazione per un viaggio simile.....
rombodituono
12-01-2009, 15:50
Cerco aggiornamenti sul loro sito 2-3 volte al giorno...stanno facendo veramente un viaggio con i controca..i, onore a loro! Io credo che non sia nemmeno immaginabile per noi seduti qui davanti ad un monitor capire cosa hanno passato nel viaggio da bajo caracoles a el Chalten...
Comunque...ripeto l'invito a tutti quanti scritto su quelli che amano guardare il panorama...guardate dentro voi stessi e dentro il salvadanaio, contiamoci e partiamo noi l'anno prossimo...Io sono "ossessionato" da questo viaggio (nel senso buono si intende!)
Allora? Chi ci sta?
ma sbaglio o il diario di viaggio è fermo da qualche giorno? forse non hanno trovato collegamenti GSM o roba simile per aggiornare il diario......... speriamo che non sia successo niente di irreparabile... SGRATT.. SGRATT..... :lol::lol::lol:
vediamo domani se ci sono novità...
li leggo quotidianamente! che avventura epica!
dunque mandu rientrerà in italia e tommygun proseguirà con il gs80!
ma cosa si è fatta la frizione del gs adv?
Che domande..certo che si..sbav sbav
indianlopa
12-01-2009, 22:14
li seguo ...tt i giorni....:!::!::!::!:
la friz del gs è di burro ...io ne cambiai 3 e l'ultima la biancona l'ho venduta con la friz sinterizzata ...il nuovo proprietario nn riusciva a partire :lol::lol::lol::lol::lol:
li seguo ...tt i giorni....:!::!::!::!:
la friz del gs è di burro ...io ne cambiai 3 e l'ultima la biancona l'ho venduta con la friz sinterizzata ...il nuovo proprietario nn riusciva a partire :lol::lol::lol::lol::lol:
da come l'ha descritto non è che fosse consumata o che slittasse, ma ha proprio ceduto, mi chiedo cosa abbia ceduto?????????
indianlopa
12-01-2009, 22:23
nn saprei ...le mie slittavano x eccessivo sfrizionamento su sabbia e fanga ...
Mitici!! Appena letto l'ultimo aggiornamento di qualche minuto fa....
Si anche ui, appena letto e.... anche laggiu' lontano continua la tradizione QDE, carne o pesce , ma tavole imbandite a volonta' :) mi sa che nonostante tutto torneranno sovrappeso! :)
scusate ma non ho capito a che moto è partita la frizione e per le seconda volta in 6 mesi
gs1200? come cazzo ha fatto....mi sembra strano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |