Entra

Visualizza la versione completa : Update 2009 Europe NT

geppo
11-01-2009, 14:06
Ho installato tutto sul Pc di casa e sul BMW III, vorrei installare sul portatile solo l'aggiornamento di MapSource evitando se possibile di connettere di nuovo al portatile il navigatore, sia per risparmiare l'ora abbondante che ci mette per trasferire il tutto sul navi, sia perché ho il terrore di incasinarlo:-o
Preciso che ho il DVD "regolare" con relativo codice di sblocco.
Grazie ai guru!

essemme
11-01-2009, 15:28
dove hai trovato il dvd please?

geppo
11-01-2009, 18:23
In un negozio che tratta GPS, radar nautici, ricetrasmittenti e similari, ma si trova anche su ebay. In negozio €. 70.

essemme
11-01-2009, 22:18
non avevo pensato ad ebay, grazie

Lele73
12-01-2009, 20:15
Ho installato tutto sul Pc di casa e sul BMW III, vorrei installare sul portatile solo l'aggiornamento di MapSource evitando se possibile di connettere di nuovo al portatile il navigatore, sia per risparmiare l'ora abbondante che ci mette per trasferire il tutto sul navi, sia perché ho il terrore di incasinarlo:-o
Preciso che ho il DVD "regolare" con relativo codice di sblocco.
Grazie ai guru!

E' una cosa che interessava pur me..ma nn so se blocchi installazione se nn trova il navigatore

ankorags
13-01-2009, 01:53
Vado a memoria.....chiudi l'auto installazione, entra in risorse del computer, tasto dx sul DVD>esplora disco e fai partire l'installazione da li, alla fine devi rimettere il codice sblocco a 25 cifre se non vuoi avere l'avviso ogni volta che apri il programma quindi clicca su start>garmin>unlockwizard

geppo
13-01-2009, 11:58
Grazie a tutti,
ho provato a lanciare normalmente l'aggiornamento, solo che dopo un po' che stava trasferendo le mappe sul navigatore, e non essendo davanti al pc, il portatile ha esaurito la batteria e si è logicamente spento. Morale...Map Source ora è aggiornato al 2009, il navigatore, anche se non ha terminato il trasferimento, aveva già il tutto dal pc fisso e quindi tutto ok!

Lochness
14-01-2009, 09:52
Non ho capito ,sul portatile si è installato tutto nonostante si fosse spento?
anko ma tu lo hai provato il metodo da te descritto?

ankorags
14-01-2009, 15:26
@lochness

Certo, solo che l'ho fatto ad ottobre...e a mia memoria la procedura che ho fatto è stata quella.

Lochness
14-01-2009, 17:12
Mi sto preparando a quando dovrò farlo io:-o

geppo
14-01-2009, 21:38
Non ho capito ,sul portatile si è installato tutto nonostante si fosse spento?
anko ma tu lo hai provato il metodo da te descritto?

Come ho scritto sopra il portatile si è spento mentre stava trasferendo i dati dal pc al navigatore. Evidentemente MapSource lo aveva già aggiornato, mentre il trasferimento sil navi è stato abortito.