Entra

Visualizza la versione completa : schizzi di pittura.....

andreawake
11-01-2009, 10:23
Sul traghetto da Valencia a Ibiza il 30 mi hanno fatto mettere la moto davanti ad una griglia dell'areazione che i deficenti avevano pittato da poco. Risultato: la moto piena di piccoli schizzetti bianchi:mad::mad::mad: La sella dovrebbero pagarmela, mi hanno fatto immediatamente la costatazione del danno e messo in contatto con l'assicurazione, però per la carrozzeria dicono che non me la riconoscono perchè con un solvente va via. Effettivamente sulle plastiche la vernice non ha attecchito, con l'unghia, qualcuna con un pezzettino di legno, le macchia vanno via, ma per toglierle tutte ci vorrebbe una giornata intera.......voi avete da suggerire qualche prodotto che non rovini il colore ovviamente?

craa
11-01-2009, 14:25
Innannzitutto complimenti per la sfiga!! :mad::mad:

Pare che il 2009 non sia cominciato sotto i migliori auspici per te! :confused:
Per quel che riguarda la vernice penso che un pò di buona pasta abrasiva e tanto olio di gomito ti possa risolvere il problema! ;)
In bocca al lupo! ;)

Davide
11-01-2009, 14:53
Aspetto che mi tocco i maroni.......:lol:

Zio can che sfiga !!!

ljtab
11-01-2009, 15:03
però per la carrozzeria dicono che non me la riconoscono perchè con un solvente va via.

benissimo, allora perchè non lo fanno loro? se il solvente rovina qualcosa dopo chi paga?

io mi impunterei, caso mai anche con avvocato, e farei scegliere a loro il modo migliore per farti riavere la moto in perfette condizioni...

con i solventi non si scherza.. sbaglio o qualcuno in QdE ha rovinato i cerchioni con del detergente che doveva solo pulire il grasso???

ciao e buona fortuna.

pepot
11-01-2009, 15:18
spruzzaci sopra del wd40 e poi lava con acqua calda
se non lo hai passa in garage da me

Animal
11-01-2009, 17:30
...se usi un solvente...passa subito dopo acqua e sapone...altrimenti rimane l'alone....un diluente nitro evapora subito....l'importante è non calcare troppo la mano.....oppure usa il Synpol......

Tricheco
11-01-2009, 19:08
porca pupazza

TheBoss
11-01-2009, 19:10
spruzzaci sopra del wd40

vero! miracolo WD40, ne ho presi 5 litri su ebay! ;)

Piripicchio
11-01-2009, 20:17
Effettivamente sulle plastiche la vernice non ha attecchito, con l'unghia, qualcuna con un pezzettino di legno, le macchia vanno via, ma per toglierle tutte ci vorrebbe una giornata intera.......voi avete da suggerire qualche prodotto che non rovini il colore ovviamente?
beh.. portala da un carroziere e gli fai fare il lavoro a lui, bello accurato, anche smontando
il conto poi lo porti all'assicurazione! ;)
oppure... la fai tutta bianca cosi risolvi il problema :lol:

P.S.
ma con il WD40 vengono bene i cerchi a raggi anche se opacizzati dell'adv?

Bierhoff
12-01-2009, 11:41
ok per la sella ma per il resto, riverniciando o no, è un lavoro che ti devono pagare loro in ogni caso.

ZAGOR
12-01-2009, 12:03
ok per la sella ma per il resto, riverniciando o no, è un lavoro che ti devono pagare loro in ogni caso.

Concordo, appoggiati a un legale!!!