Visualizza la versione completa : oggi abbiamo fatto danni ...
... mia moglie ed io:
siamo andati a trovare un amico (che casualmente è anche un venditore di mukke ... ) e siamo tornati a casa - torneremo tra pochi giorni - con questa (http://www.sambo.it/gallerie/moto/rt.html).
Beh ora il garage è quasi al completo!
100% ghisa, yeah
... oddio, parlare di "100% ghisa" riguardo una vecchia RT è un po' un controsenso ma così va il mondo ;)
Come non apprezzare la scelta....complimenti !!! immagino che la signora, non abbia fatto storie, ...anzi !! ;)
..Bella !!!.....complimenti!!
petit prince
11-01-2009, 01:12
Mai andare a trovare casualmente amici venditori di mucche, è pericoloso.:lol:
Complimenti e buon divertimento.;)
P.s.: ho sempre capito che 100% ghisa si riferisse al gs 1150, gli Rt 1150 e 1200 sono di plastica entrambi.
Bel caciabumbum, complimenti !
complimenti; pagata quanto se puoi dirlo?
Fotocopia della mia ...complimenti:)
EagleBBG
11-01-2009, 09:37
Precisa precisa... ottima scelta, benvenuto e complimenti!!!
emagagge
11-01-2009, 10:57
Complimenti!
Berghemrrader
11-01-2009, 11:26
Eccellente tourer e sempre bellissima quella moto, mi sa che tua moglie ha avuto un gran peso nella decisione, già si immagina comodamente seduta come passeggero. ;)
Ottima spesa secondo me.
guidopiano
11-01-2009, 11:35
complimenti !!!
visto che affiancare una RT alla GS è un'idea che è balenata più volte anche a me
posso farti una domanda??
quando decidi di fare un giro e scendi in garage con quale criterio prendi una una piuttosto che l'altra, visto che come tipologia di moto non si discostano molto ??
io ho avuto sempre il timore che poi la preferenza ricada sempre su una a discapito dell'altra
cioè ..... capirei di più chi ha un KR o KS e lo affianca ad una RT :confused:
... mi sa che tua moglie ha avuto un gran peso nella decisione ...
a dir la verità è lei che me l'ha quasi imposta (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=201500) ... ed io non l'ho fatta faticare troppo per convincermi :cool:
... pagata quanto se puoi dirlo?
usato per usato: noi avevamo un SH150i del 2006 con 14000 km al quale abbiamo aggiunto 5800 cucuzze
nella foto non si vede ma nel prezzo sono comprese le gomme e la batteria nuova, il tagliando, il top case e i due passaggi di proprietà
noi siamo soddisfatti :)
quando decidi di fare un giro e scendi in garage con quale criterio prendi una una piuttosto che l'altra, visto che come tipologia di moto non si discostano molto ??
per il momento non lo so ancora visto che il mezzo arriverà a giorni ma il dilemma me lo sono posto più volte
già adesso con il GS e l'Africa ci sono delle sovrapposizioni nei ruoli ma riesco a gestirle grazie a delle nicchie di utilizzo molto ben legate al mezzo: città piuttosto che 300 km di autostrada, sterratini in due o mulattiere da solo
ora con l'RT vedremo, ti/vi saprò dire qualcosa, anch'io sono curioso ;)
Berghemrrader
11-01-2009, 11:54
Dev'essere una gran cosa aprire il garage e trovarsi di fronte una RT ed una GS pronte all'uso e decidere quale tirar fuori.
Vorrei averli io di questi dubbi... :)
... e trovarsi di fronte una RT ed una GS pronte all'uso ...
sapendo, soprattutto, che qualsiasi cosa succeda (EWS, servofreno, attuatore pompa benzina, batteria, ecc ecc ecc) c'è sempre la fida AfricaTwin :lol:
Grande Geko, hai fatto la cosa più giusta, gran compagna di viaggio l'RT.:D:D:D
MrStanleySmith
11-01-2009, 12:30
l'hai presa a padova in via venezia?
da chi?
bravissimo !!!!!
hai fatto troppo bene
ciao
Complimenti, hai preso una grande moto! :D
l'hai presa a padova in via venezia?
no, a legnaro: max è un caro e bravo ragazzo ma le offerte migliori le abbiamo avute a ... sud ;)
Complimenti ....era una mia ex!
Fiskio@62
11-01-2009, 14:04
a dir la verità è lei che me l'ha quasi imposta (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=201500) ... ed io non l'ho fatta faticare troppo per convincermi :cool:
usato per usato: noi avevamo un SH150i del 2006 con 14000 km al quale abbiamo aggiunto 5800 cucuzze
nella foto non si vede ma nel prezzo sono comprese le gomme e la batteria nuova, il tagliando, il top case e i due passaggi di proprietà
noi siamo soddisfatti :)
Ora con questo tread mi faccio male:mad: voglio vendere lo spooter pure io (guarda caso del 2006 e con 14000 km scommetto che anche tu lo avevi preso per la donna) e finisce che mi metto a cercare anche io qualche amico che vende mucche, :!::!:cosi' invece di fare spazio in garage mi tocca fare un soppalco.........:arrow::arrow:
(guarda caso del 2006 e con 14000 km scommetto che anche tu lo avevi preso per la donna)
non per la donna, è stato per due anni l'alternativa alla macchina per tutti e due
... e se ti serve un valente carpentiere purtroppo non ne conosco :lol:
Mandrogno
11-01-2009, 16:53
...posso farti una domanda??
Bisogna aver il coraggio di saper rinunciare: prendi la RT e lasci giù il GS o viceversa!:lol::lol::lol:
P.S.: Geko complimenti è bellissima! :eek:
Complimenti,sempre bella ed elegante!!:D:D:D
Complimenti hai fatto benissimo.
"Paolone"
11-01-2009, 17:25
Più invecchia più diventa bella quella moto....
Complimenti....
Bisogna aver il coraggio di saper rinunciare: prendi la RT e lasci giù il GS o viceversa
Scherzi a parte per me sarebbe un bel problema :mad:
Non tanto quale prendo, ma quale lascio a casa?
E' stato il mio primo ammmmoooore, complimenti!
Tricheco
11-01-2009, 19:07
gran bel ferro
gran bel ferro
ora si che sono sicuro di aver fatto un buon acquisto ... :tongue3:
:lol::lol::lol:
Paolo Grandi
11-01-2009, 19:57
Complimenti! :D
Come alcuni ti hanno già scritto, adesso, per l'ADV, verranno momenti difficili :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |