Entra

Visualizza la versione completa : Ordine GS1200

Massyfor
07-02-2005, 22:08
Stò aspettando da tre mesi ed in teoria dovrebbe arrivare i primi di Aprile, qualcuno di voi ha avuto piacevoli sorprese con consegne anticipate?

L'attesa mi sta uccidendo..............forse e la scimmia che si vendica!!!!!!! :D :D :D

Lamps Massyfor :wink: :wink: :wink:

tartuga
07-02-2005, 22:42
io l'ho ordinata a ottobre 2004 con consegna ad aprile 2005. A fine novembre era già arrivata.... :shock:

Janno
07-02-2005, 22:44
Anche mio papà -eugeniog-...l'ha ordinata forse più di un mese fa e gli verrà consegnata ai primi di Aprile... :wink:

Bleach
07-02-2005, 22:52
Beh... speriamo non il PRIMO aprile... :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
07-02-2005, 22:56
Più tardi te la consegnano meglio funzionerà :wink:

Biff
07-02-2005, 23:06

So per certo che tutte quelle prodotte da settembre in poi sono gia' etichettati modelli 05'

Senti Pier e' vero che nel bauletto non ci sta il casco?

absolute beginner
07-02-2005, 23:20
Ordinata a metà novembre, saldata oggi... :D
Già preso il venerdì di ferie per la "cerimonia di consegna"
come dice una canzone - tormentone che gira per radio:

"Sono affetto da un morbo incurabile
Il mio difetto è un istinto incontrollabile
Se ti vedo devo averti tra le mie mani
Liquidato da ogni dottore “Non rimedio” queste le parole...
Aiutami a guarire da questa mia malattia
Affetto da una strana forma di cleptomania
Voglio averti mia" :D :D :D

Ah, la scimmia... :munky2:

Lamps!

P.S. X Biff, per toglierti il dubbio manda un mp a CoMo... la scena che ho raccontato è avvenuta nella sua officina... :wink:

Pier_il_polso
07-02-2005, 23:24
Parti dal presupposto che il bauletto è identico alla borsa laterale destra, solo che è montato con l' apertura verso l' alto.
Dipende dal casco che usi e da come lo metti dentro.
Se hai uno Schubert o comunque un casco grande, devi metterlo coricato su un fianco, perchè se lo metti diritto (con il buco per la testa verso il basso per intenderci) a causa dell' altezza, il bauletto non chiude.
Io ho un' Arai Signet GT e se lo metto diritto ci sta appena appena, mentre se lo metto poggiato da un lato ci avanza dello spazio.
Di lato non lo poggerei comunque perchè alla lunga il casco si rovina, ed a quel punto è meglio metterlo diritto ma nella borsa di destra, perchè così non si rovina e la posizione è come se lo mettessi di lato nel bauletto :wink:

In ogni caso avrebbero dovuto farlo un pò più grande; sono generazioni che lesinano sullo spazio (vitale) che troviamo in questi bauletti.

Ps: per il bauletto e per la borsa di destra, alla massima estensione (si regolano) la BMW dichiara 46 litri.
Io non ci credo nemmeno se lo vedo, perchè ho una Maxia della Givi (che su questa moto non ho montato), che è 52 litri e di caschi integrali ne entrano 2 :shock: :shock:

absolute beginner
07-02-2005, 23:28
Sabato ho fatto la prova col mio ed anche l'Arai Maverick ci entra... :D

Lamps!

AlessandroF
08-02-2005, 00:20
giuro, dico giuro, che sono entrato una settimana fa nel concessionario BMW della mia città e ce n'era uno disponibile in vetrina.
Visto e preso. Me lo consegnano credo dopodomani perchè ho chiesto di installare le manopole riscaldate e non c'erano.

Ultimo
08-02-2005, 09:38
Ti capisco benissimo.... 8)

Gli ultimi 20 giorni sono TERRIBILI... non pensi ad altro... e non ti passa più... specialmente se nel mezzo del giorno c'è il solicino caldo che risplende alto nel cielo. 8)

Io ho mandato una mail all'inizio del mese e mi hanno risposto che mancano meno di 20 giorni più la messa su strada. La data doi consegna era prevista da contratto per la prima settimana di marzo. :D

Speriamo bene... :oops:

microcefalo
08-02-2005, 09:59
Ordinata 18 gennaio da Co.Mo., in produzione il 24 e mi hanno dato il telaio, consegna prossima settimana :D

Ultimo
08-02-2005, 10:14
Ti hanno dato il telaio???? Solo??? E il resto della moto???

Ma sei andato a comprarla all'IKEA e te la monti da solo????

E quanto hai risparmiato???

Le istruzioni sono in tedesco o in svedese?

Va beh... mi fermo qui....

luke
08-02-2005, 10:26
:D :D :D :D :D

beh se te la monti da solo perlomeno sei sicuro che ci metterai tutta l'attenzione necessaria...e magari poi non si rompe :D

zaff
08-02-2005, 13:18

Pier... siamo tutti con te... non mollare mai... :thumbup: :wave:

pepot
08-02-2005, 14:08
Parti dal presupposto che il bauletto è identico alla borsa laterale destra, solo che è montato con l' apertura verso l' alto.
Se hai uno Schubert o comunque un casco grande, devi metterlo coricato su un fianco, perchè se lo metti diritto (con il buco per la testa verso il basso per intenderci) a causa dell' altezza, il bauletto non chiude.
Io ho un' Arai Signet GT e se lo metto diritto ci sta appena appena, mentre se lo metto poggiato da un lato ci avanza dello spazio.
Di lato non lo poggerei comunque perchè alla lunga il casco si rovina, ed a quel punto è meglio metterlo diritto ma nella borsa di destra, perchè così non si rovina e la posizione è come se lo mettessi di lato nel bauletto :wink:

In ogni caso avrebbero dovuto farlo un pò più grande; sono generazioni che lesinano sullo spazio (vitale) che troviamo in questi bauletti.

Ps: per il bauletto e per la borsa di destra, alla massima estensione (si regolano) la BMW dichiara 46 litri.
Io non ci credo nemmeno se lo vedo, perchè ho una Maxia della Givi (che su questa moto non ho montato), che è 52 litri e di caschi integrali ne entrano 2 :shock: :shock:
dai pier non ti arrabbiare
scendi a napoli a prendere un poco di sole che ti faccio fare un giretto con la mia piccolina così ti diverti un poco
:wink: :wink: :wink:

Pier_il_polso
08-02-2005, 14:16
Accetto l' invito e a Napoli e dintorni (costiera amalfitana) ci verrò con la mia zainetta non appena la temperatura ridiventa accettabile :wink:
Solo che da Lecce più che "scendere" a Napoli, mi tocca "salire" :wink:

dgardel
08-02-2005, 15:14

prevedo una notte INSONNE .........

che bello.....

pepot
08-02-2005, 16:58
Accetto l' invito e a Napoli e dintorni (costiera amalfitana) ci verrò con la mia zainetta non appena la temperatura ridiventa accettabile :wink:
Solo che da Lecce più che "scendere" a Napoli, mi tocca "salire" :wink:
ok allora ti aspetto volentieri :wink: :wink:

Axelroth
08-02-2005, 19:31

Stessa cosa che ho fatto io l'anno scorso è stato un momento indimenticabile!! Se ci penso........

Massyfor
08-02-2005, 21:26
giuro, dico giuro, che sono entrato una settimana fa nel concessionario BMW della mia città e ce n'era uno disponibile in vetrina.
Visto e preso. Me lo consegnano credo dopodomani perchè ho chiesto di installare le manopole riscaldate e non c'erano.

Sicuramente il tuo modello è con abs, infatti ho omesso di dire che il mio è stato ordinato no abs forse è per quello che ci vuole più tempo....

Lamps Massyfor.

Biff
08-02-2005, 23:09
:

Grazie 1000 Pier :wink:

Pier_il_polso
08-02-2005, 23:20

Se vai a Taranto da Musciacchio ne hanno molti e di tutti i colori :wink:

StefanoTS
09-02-2005, 11:45
Conferma di consegna ricevuta oggi, 14sima settimana in sostanza targata on the road entro metà aprile.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Wittmann
10-02-2005, 09:56
Ordinata il 25 ottobre 2004 arrivata e immatricolata il 27 gennaio 2005.All'inizio di gennaio,in piena crisi d'astinenza,ho chiamato il call center di Bmw italia e un tizio gentilissimo mi ha assicurato che non ci sarebbero stati ritardi di alcun tipo,Infatti la moto e' arrivata nei tempi previsti senza problemi di sorta,spero solo sia riconducibile ad un nuovo lotto produttivo la mia moto e' priva di ABS,quindi presumo che sia un my 2005 e non un 2004 che se non erro era ordinabile solo con ABS.Essendo io assolutamente ignorante in materia....credo che i miei sono solo teoremi privi di fondamento.

Wittmann
10-02-2005, 10:02
Ho passato il capodanno in enduro con Musciacchio e il suo gruppo di enduristi,ci siamo divertiti come pazzi e volevo ringraziarlo per la grande disponibilita' e amicizia dimostrata.Mitica discesa viscida chiamata "Lavatrice" e le terribili salite pietrose che mi hanno fatto penare non poco.

Pier_il_polso
10-02-2005, 11:48
Ho passato il capodanno in enduro con Musciacchio e il suo gruppo di enduristi,ci siamo divertiti come pazzi e volevo ringraziarlo per la grande disponibilita' e amicizia dimostrata.Mitica discesa viscida chiamata "Lavatrice" e le terribili salite pietrose che mi hanno fatto penare non poco.

Quel gay di Patrizio mi doveva chiamare... :evil:
Ora che lo vedo..... :twisted: :D

Ultimo
10-02-2005, 12:04
Non mi passa più... le mie giornate sono diventate di 48 ore e le settimane di 10 giorni lavorativi e 2 festivi.....

Ma quando arriva MARZO 2005???????

Wittmann
10-02-2005, 17:45
Ti assicuro che sono stati 2 giorni davvero divertenti,qui in Abruzzo abbiamo sterrati con molto fango,lunghe salite e altrettanto ripide discese,ci sono sterrati che arrivano fin sulla Majella quindi oltre i 1300 metri in pratica giungono fino alle aree off limits dei Parchi nazionali.In Puglia invece abbiamo trovato sassi enormi che la pioggia aveva reso molto viscidi,la stessa "lavatrice" e' stata davvero stancante in pratica un terreno lontano anni luce da quello che di solito affrontiamo.Massimo e Pasquale sono stati perfetti e il giro finale sulla sabbia mi ha ricordato tanto dei passaggi in Libia.Con la 2 giorni a San Severino Marche con Ulissi posso dire che e' stata la trasferta enduristica piu' divertente mai realizzata.